Re: Blizzard: Hearthstone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
Nsomma, non trovo che sia poi così divertente giocare contro un bot che nemmeno reagisce e che lo ari in 5 turni con un mazzo random. Per avere una reward ridicola infine.
Mi aspettavo un mega evento per sta rissa su Diablo che hanno decantato per più di un mese.
Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:
Già, i segreti possibili sono:
- Visions of the Amazon - Secret: When your opponent summons a minion with Battlecry, Summon a Mirror Image for both players.
- Visions of the Assassin - Secret: When your opponent summons a minion with Stealth, All minions equip a dagger.
- Visions of the Barbarian - Secret: When your opponent summons a minion with Charge, THUNDER FURY!
- Visions of the Crusader - Secret: When your opponent summons a minion with Taunt, change all minions' attacks to 1.*
- Visions of the Necromancer - Secret: When your opponent summons a minion with Deathrattle, destroy it.
- Visions of the Sorcerer - Secret: When your opponent summons a minion with Spell Damage, Summon 2 Guardians.
- Visions of Fate - Secret: When your opponent takes lethal damage... save him.
- Visions of Hate - Secret: When both heroes have 15 or less Health, BRAWL!
- Visions of Valor - Secret: When your opponent summons a Legendary minion, give all minions Windfury.
- Visions of Knowledge - Secret: When your opponent's hand has 9 or more cards, reduce the cost of all cards in both hands to (1).
Citazione:
Harlequin
Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:
Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:
Citazione:
Kohnny
Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:
Sì ma fatta male perché? Nel tuo messaggio scrivi "si vince in 5 turni con un mazzo random" che è semplicemente falso perché in questo caso la sfida non è vincere e basta ma arrivare prima al livello segreto.
È una delle pochissime risse dove il random non la fa da padrone, si deve costruire un mazzo con una strategia in testa, pensare a come portare avanti la partita senza uccidere il viandante e al tempo stesso proseguire il gameplan. Già questo la rende di gran lunga una delle più belle brawl mai fatte. L'effetto nostalgia per alcuni è solo la ciliegina sulla torta.
Cioè fammi capire, lo scopo della rissa è far scattare tutti i segreti? No lo scopo della rissa è che puoi fare il finto tonto e far scattare tutti i segreti, sei obbligato? no. Ti da un reward in più o ti sblocca il reward se lo fai? no. Se lo fai aggiunge un livello di sfida serio? No.
Posso vincere con un mazzo random? E' semplicemente vero. Diverso sarebbe stato se il bot ti trollasse e poi sul più bello esce fuori la sfida seria, cosa che non fa e nemmeno c'è.
Potevano pensarla di gran lunga molto meglio.
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:
Citazione:
Maybeshewill
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:
idem :D
cmq il back delle carte è bello
Triggerare i segreti e poi vedere quanti bovini riesci ad abbattere è divertente.
Se fotteseghi il secret level puoi approfittare dell'occasione per farmare/completare le quest rapidamente.
Uno dei cardback più fighi che hanno fatto.
Nohkky pls.
P.S. Moo
io ho sconfitto al volo coso, manco visto un segreto :asd:
oggi mi è venuta voglia di giocare un mage reno+yogg...
inutile dire che RNG > ME
tipo prima spawnano 8 minions e poi casta DOOM facendomi crepare di fatigue...
-__-
-___-
Qualcuno sa se Trump (lo streamer, non il politico :P) gioca sui server EU?
Ieri sera ho giocato contro un Trump ma non so se è lui o no
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.
Citazione:
Orfeo
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.
in effetti spero non sia stato lui, dato che ha perso al turno 7 :P
(anche se c'è da dire che nei video su youtube si legge proprio Trump)
Citazione:
Small-Time Buccaneer & Spirit Claws Are Being Nerfed, Ranked Changes Incoming
http://www.hearthpwn.com/news/2239-s...e-being-nerfed
Buondì.
Sono entrato nel tunnel di 'sto giochino dopo averlo provato e abbandonato quasi subito all'uscita. Ovviamente ho un rapporto vinte perse pari a 1/4 :asd:
Avete qualche sito di riferimento? Ho guardato IcyVeins che usavo per Diablo, ma tante pagine relative ad Hearthstone non sono più aggiornate da un pezzo.
Per dirvi a che punto sto, ho portato al 10 livello solo metà delle classi.
senza copiare i mazzi proprio non ce la fate :asd:
http://www.hearthpwn.com/
Non fare il figo, che avrei voluto vedere te la prima settimana di gioco :lul:
Grazie per il sito, cmq :)