Re: Blizzard: Hearthstone
con la combo druido naturalize + coldlight oracle sinceramente neanche li calcolo :asd:, al contrario contro il mago mana wyrm + arcane missile le mie carte hanno esattamente lo 0% di probabilità di vincere infatti vado direttamente di concede :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
la brawl di questa settimana è fantastica :snob:
si farma come porci, è stupenda :)
I 10 gold ogni 3 vittorie. Per così poco preferisco decisamente continuare a fare ranked
3 ore per 50 gold, no grazie :bua:
Adesso che provo in effetti è buono per fare le quest del guerriero :asd:
SciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSc iamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoScia manoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciama noSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamano SciamanoSciamanoSciamanoSciamano
:bua:
Io è da metà mese che ne trovo pochissimi, da rank 10 a 6. In realtà trovo pochissimi mazzi teoricamente tier 1, come lo zoo o il nztoh pala. Si vede che sono tutti più sú :look:
Becco invece un sacco di warrior in varie salse, midrange hunter, priest vari... individuare un buon mazzo anti-meta per salire facilmente è dura.
io becco solo pala e warrior ultimamente °_°
Citazione:
Harlequin
Io è da metà mese che ne trovo pochissimi, da rank 10 a 6. In realtà trovo pochissimi mazzi teoricamente tier 1, come lo zoo o il nztoh pala. Si vede che sono tutti più sú :look:
Becco invece un sacco di warrior in varie salse, midrange hunter, priest vari... individuare un buon mazzo anti-meta per salire facilmente è dura.
Un altro mazzo che butta giu un 7/7 al quarto turno e un 5/5 provocazione il turno dopo nonostante il sovraccarico mi sa non c'è.
Citazione:
Maybeshewill
Un altro mazzo che butta giu un 7/7 al quarto turno e un 5/5 provocazione il turno dopo nonostante il sovraccarico mi sa non c'è.
Di recente i mazzi consigliati in giro e che a quanto pare affollano i rank alti stanno togliendo il 7-7 a dire il vero, spostandosi ancora di più sulla velocità e il flood del campo. Il 5-5 in tutto questo si sposa a meraviglia e fa macelli.
Anche a voi con la nuova patch si sente l'audio inglese?
E alla fine eccomi qua :fag:
Ripreso a giocare dopo un bel po', non ci capisco più 'na sega :bua:
Come mai hanno messo la differenza tra standard e tutte le carte? iniziavano ad essere troppe? :uhm:
Sì. In realtà non erano ancora così tante, ma riuscire a far uscire roba nuova dopo quelle op di naxx e gvg era impossibile. Almeno senza scadere nel powercreep selvaggio.
Che poi è quello che succede un po' con tutti i giochi di carte
Possibile che ogni volta che c'è una patch minima mi scarichi 1 giga e mezzo di roba ?