Re: Blizzard: Hearthstone
Vah che è un approccio normale che adottano quasi tutti, regalano e in cambio ricevono visibilità, mica è così solo per hearthstone. Quante volte agli youtube mandano pacchi di roba, regalano collector edition prima del day 1 e altra fuffa? Praticamente sempre, e regalare pacchetti per blizzard è una cosa piuttosto semplice.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Secondo me il prossimo mese nerfano la quest del rogue alzando da 4 a 5
>Blizzard
>nerf
>prossimo mese
Beh, la solita truffa di creare una figura come il "giocatore professionista" e far sì che tutti ci corrano dietro. Lo fanno già il poker e Magic.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Numero_6
>Blizzard
>nerf
>prossimo mese
Hanno già messo pure il dorso di Maggio, secondo me non vedremo modifiche almeno fino a giugno.
boh comunque è presto per dire che una carta va nerfata dopo una sola settimana di gioco.
Dal canto mio non vedo particolari carte rotte in quest'espansione, vedo tanti mazzi dove devi sculare, quello sì. Chiaro che il rogue dipende da quello che pesca e che sostanzialmente la vittoria dipende quasi esclusivamente dalle sue pescate, ma può chiudere la quest al turno 3 e vincere come chiudere la quest al turno 9 e perdere.
Mi manda molto più in bestia il mago, perchè mentre il rogue sai cosa gioca il mago non sai che cazzo di magie pesca dal random, e quando a 1 di vita ti gioca 6 iceblock un po' di nazismo ti sale.
L'unica cosa abbastanza chiara è invece che hanno abbandonato una volta di più classi come il prete e il pala, non riescono a creare un meta a 9 classi neanche a pagarlo oro.
uso yogg, mi casta contro tutto quello che riesce e mi insulta.
usano yogg, mi casta contro tutto quello che riesce e mi insulta. :uhm:
partita di tipo 20 minuti con avversario lentissimo e resta a 1 hp, yogg saron per lui e mi pialla via 25 hp. va bene :bua:
stavo usando sciamano con mazzo murloc e quest megapinna che ho craftato con sofferenza, stra-divertente.
per le quest cerco di farle, 1 al giorno se posso altrimenti se ne accumulano 3 e poi le svolgo; non mi reputo un assiduo giocatore in termini di partite e nonostante questo ho sbloccato karazan (avventura completa) e preso decine di pacchetti, quindi è più appagante di altri titoli dove è richiesto un po' più di grind.
similare pure duelyst che ha quest giornaliere e una carta gratis quotidiana.
Per me la quest del rogue è broken, io la gioco ma secondo me va nerfata
Alla fine ho tirato fuori un dragonpriest lo stesso :asd:
ma finche non nerfano un po di roba non gioco seriamente
Citazione:
Kohnny
L'unica cosa abbastanza chiara è invece che hanno abbandonato una volta di più classi come il prete e il pala, non riescono a creare un meta a 9 classi neanche a pagarlo oro.
Priest quest-dragon-n'zoth farebbe tanto pena?
Secondo me si, sei sotto tutta la partita, anche quando attivi la quest e vai a 40 punti vita il più delle volte sei comunque sotto un treno.
la classe veramente rotta cmq è il pala, il priest tutto sommato in gadgetzan era giocabile (ok, contro aggro senza il wyrmrest agent eri morto e talvolta lo eri anche pescandolo), il pala avevo guardato qualche statistica ed era giocato (in ladder) tipo dall'1% dei giocatori, e non credo che con un'goro sia cambiato molto
il punto è che su gadgetzan per risollevare il prete hanno puntato tanto sui draghi, fornendogli dei bei draghi e un aoe della madonna, peccato che dopo 4 mesi i draghi sarebbero spariti dallo standard. Al posto di dargli un archetipo nuovo hanno messo le toppe ad un archetipo vecchio che da lì a poco non si sarebbe più giocato.
Ribadisco per me col quest rogue hanno cannato, in 4 giorni sono passato da rango 19 a rango 9, giocando 40 partite e perdendone solo 9, 78% di vittorie.
http://i.imgur.com/CRoAC2a.png
bah, io con un handlock sto farmando sti rogue che è un piacere, fatte le 17 vittorie che mi mancavano per le 500 easy
Recap della prima settimana dei HGC
Ricordato che Mercoledi 19 c'è italia vs Norvegia
http://esports.thegamesmachine.it/ne...-global-games/
Citazione:
Kohnny
il punto è che su gadgetzan per risollevare il prete hanno puntato tanto sui draghi, fornendogli dei bei draghi e un aoe della madonna, peccato che dopo 4 mesi i draghi sarebbero spariti dallo standard. Al posto di dargli un archetipo nuovo hanno messo le toppe ad un archetipo vecchio che da lì a poco non si sarebbe più giocato.
Purify is the way (no, davvero)
Citazione:
Numero_6
Purify is the way (no, davvero)
A quanto pare è l'unica soluzione (soluzione?)
Adoro Toast e le genialate che trova!
Mia partita classificata in standard con Quest Rogue, replay registrato su HSReplay
https://hsreplay.net/replay/zLoYM6QCGnsdFM4Xoujwcc
:smugdance:
io 18 hp con morgl mazzo murloc con quest annessa.
mago 2 hp, per due turni di fila gioca epica da invulnerabilità, mi leva 8 hp e poi mi spara un meteorite da 10 danni, ci son rimasto male :(
ho hemet che trovai in busta, mi mancano Holy Wrath e Molten Giant, sembra atroce come combo :asd: