Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blizzard: Hearthstone
con la combo druido naturalize + coldlight oracle sinceramente neanche li calcolo :asd:, al contrario contro il mago mana wyrm + arcane missile le mie carte hanno esattamente lo 0% di probabilità di vincere infatti vado direttamente di concede :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
la brawl di questa settimana è fantastica :snob:
si farma come porci, è stupenda :)
-
-
I 10 gold ogni 3 vittorie. Per così poco preferisco decisamente continuare a fare ranked
-
3 ore per 50 gold, no grazie :bua:
-
Adesso che provo in effetti è buono per fare le quest del guerriero :asd:
-
SciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSc iamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoScia manoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciama noSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamano SciamanoSciamanoSciamanoSciamano
:bua:
-
Io è da metà mese che ne trovo pochissimi, da rank 10 a 6. In realtà trovo pochissimi mazzi teoricamente tier 1, come lo zoo o il nztoh pala. Si vede che sono tutti più sú :look:
Becco invece un sacco di warrior in varie salse, midrange hunter, priest vari... individuare un buon mazzo anti-meta per salire facilmente è dura.
-
io becco solo pala e warrior ultimamente °_°
-
Citazione:
Harlequin
Io è da metà mese che ne trovo pochissimi, da rank 10 a 6. In realtà trovo pochissimi mazzi teoricamente tier 1, come lo zoo o il nztoh pala. Si vede che sono tutti più sú :look:
Becco invece un sacco di warrior in varie salse, midrange hunter, priest vari... individuare un buon mazzo anti-meta per salire facilmente è dura.
Un altro mazzo che butta giu un 7/7 al quarto turno e un 5/5 provocazione il turno dopo nonostante il sovraccarico mi sa non c'è.
-
Citazione:
Maybeshewill
Un altro mazzo che butta giu un 7/7 al quarto turno e un 5/5 provocazione il turno dopo nonostante il sovraccarico mi sa non c'è.
Di recente i mazzi consigliati in giro e che a quanto pare affollano i rank alti stanno togliendo il 7-7 a dire il vero, spostandosi ancora di più sulla velocità e il flood del campo. Il 5-5 in tutto questo si sposa a meraviglia e fa macelli.
-
Anche a voi con la nuova patch si sente l'audio inglese?
-
-
-
-
E alla fine eccomi qua :fag:
-
Ripreso a giocare dopo un bel po', non ci capisco più 'na sega :bua:
Come mai hanno messo la differenza tra standard e tutte le carte? iniziavano ad essere troppe? :uhm:
-
Sì. In realtà non erano ancora così tante, ma riuscire a far uscire roba nuova dopo quelle op di naxx e gvg era impossibile. Almeno senza scadere nel powercreep selvaggio.
-
Che poi è quello che succede un po' con tutti i giochi di carte
-
Possibile che ogni volta che c'è una patch minima mi scarichi 1 giga e mezzo di roba ?
-
Riscarica ogni volta tutto il client quindi direi di sì.
-
Venerdì alle 8 CEST verrà quasi certamente annunciata la prossima avventura, quasi tutti dicono sia Karazan, due giorni e sapremo
-
Citazione:
Orfeo
Riscarica ogni volta tutto il client quindi direi di sì.
Ottimo! :bua:
-
-
-
5 carte tipo portali**se non altro l'unica mostrata sinora non credo vedrà chissà che gioco, semplicemente perché di minion buoni da 5 in standard non è che ce ne siano granché.
Molto promettente secondo me la bestia 2-2 costo 1 del druido. Ci aspetta un ritorno dell'aggro a tema beast?
Non mi interessa quanto saranno buoni, ma voglio un mazzo tema scacchi perché troppo fashion
-
-
Ho visto la presentazione in diretta su twitch molto groovy
-
Vedo gia carte op e odio i portali
-
per ora niente per il povero prete :piange:
-
si sa niente dell'orario di uscita di Karazhan? :uhm:
-
Citazione:
lilyth
si sa niente dell'orario di uscita di Karazhan? :uhm:
Domani mattina per noi europei, sempre dopo gli americani
-
ciao gente, ho ripreso da pochi giorni (droppai tempo addietro)
ieri mi imbatto in un tizio con nick LEGENDARY#2*** che dopo avermi piallato (ho solo due leggendarie: jaraxxus e c'thun) mi offre il suo account di liv 38 perchè non gli piace stregone come classe, quindi declino cortesemente, gli faccio notare che non mi piace lo scam.
dopo 10 min di silenzio mi manda affanculo e mi rimuove.
(da ipad sono impedito e non son riuscito a reportarlo) :asd:
-
il dover livellare a 20 su WoW per sbloccare il mazzo in HS lo trovo snervante, gioco con "giocabile" e nonostante mi abbia scaricato una 20ina di gb di dati ancora in certe aree frezza tutto e non carica quest, già il dover giocare a un MMORPG lo trovo disgustoso, non capisco come la gente paghi un canone mensile per sto schifo :facepalm:
-
Giocare wow per una busta è la barbonata finale :bua:
-
Ma non è per sbloccare Liadrin come paladino?
-
sbloccato liadrin poco dopo aver postato il mio gnegneare. :asd:
credo sia una skin per paladino, speravo in un personaggio di quelli bloccati che costano FOTTENTI € :bua:
morale per ogni missione "vai da A a B e cacati addosso" davan circa 1k xp, fortunatamente becco ben 2 eventi in collina dove spawnano enormi demoni e gente random che mena, fiumi di "INV ME INV ME" etc, andando verso sti mostri, do un colpo e poi mi allontano, li uccidono e 1k-7k xp a volta.
da lv 15 a 20 in meno di due ore :evvai: -> disinstalla
EDIT
su hearthstone e su duelyst noto come si debba spendere tempo in addestramento etc, perchè la quantità industriale di scoppole prese è notevole all'inizio :bua:
-
-
aperti :alesisi:
trovato jaraxxus e sui pacchetti van cleef, che però avevo già :sad:
-
A me ha dato Al'Akir the Windlord, una delle poche che non avevo.
I dieci mazzi praticamente sono andati tutti in polvere...