con la combo druido naturalize + coldlight oracle sinceramente neanche li calcolo, al contrario contro il mago mana wyrm + arcane missile le mie carte hanno esattamente lo 0% di probabilità di vincere infatti vado direttamente di concede
![]()
con la combo druido naturalize + coldlight oracle sinceramente neanche li calcolo, al contrario contro il mago mana wyrm + arcane missile le mie carte hanno esattamente lo 0% di probabilità di vincere infatti vado direttamente di concede
![]()
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Cosa c'è da farmare ?
I 10 gold ogni 3 vittorie. Per così poco preferisco decisamente continuare a fare ranked
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
3 ore per 50 gold, no grazie![]()
Adesso che provo in effetti è buono per fare le quest del guerriero![]()
SciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSc iamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoScia manoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciama noSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamanoSciamano SciamanoSciamanoSciamanoSciamano
![]()
Io è da metà mese che ne trovo pochissimi, da rank 10 a 6. In realtà trovo pochissimi mazzi teoricamente tier 1, come lo zoo o il nztoh pala. Si vede che sono tutti più sú
Becco invece un sacco di warrior in varie salse, midrange hunter, priest vari... individuare un buon mazzo anti-meta per salire facilmente è dura.
Membro della
io becco solo pala e warrior ultimamente °_°
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Membro della
Anche a voi con la nuova patch si sente l'audio inglese?
Restarting
si![]()
Ma quanto è op sto coso ?
Zio canaglia che fastidio
Devi andare aggro
Restarting
E alla fine eccomi qua![]()
Ripreso a giocare dopo un bel po', non ci capisco più 'na sega
Come mai hanno messo la differenza tra standard e tutte le carte? iniziavano ad essere troppe?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sì. In realtà non erano ancora così tante, ma riuscire a far uscire roba nuova dopo quelle op di naxx e gvg era impossibile. Almeno senza scadere nel powercreep selvaggio.
Membro della
Che poi è quello che succede un po' con tutti i giochi di carte
Possibile che ogni volta che c'è una patch minima mi scarichi 1 giga e mezzo di roba ?