Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blizzard: Overwatch
-
penso che si siano ispirati molto a heroes of the storm, cioè più teamplay, personaggi che non vengono oneshottati in un secondo e dove quindi la squadra incide più sul singolo individuo :sisi:
-
Ho provato Reaper.
Troppo forte.
-
Altro fumetto, questa volta protagonisti Junkrat e Roadhog
https://comic.playoverwatch.com/en-u...og-going-legit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the devil's reject
Ero partito molto scettico pensando proprio a un tf2 ritardatario... ci sono rimasto attaccato tutto il pomeriggio :asd: preordinata la versione base senza 20€ di minghiate.
WOWOWOW costa solo 20? Dove l'hai preso? che a quel prezzo ci faccio seriamente un pensiero
-
I 20€ sono la differenza tra la base e la origin.
-
Faccio davvero fatica a capire che succede certe volte, ma è solo perché ovviamente non conosco nemmeno un eroe quindi io stesso non so cosa sto facendo :asd:
-
Citazione:
GeeGeeOH
I 20€ sono la differenza tra la base e la origin.
AH sisi avevo letto male :D da 40 base ai 60 della origin :)
-
Origins edition a 38 euro sui siti di key.
-
Citazione:
Spyro23
Origins edition a 38 euro sui siti di key.
ù
si volevo giusto segnalare che ho fatto un giro, e su g2play e simili a 39 euro si trova la origin... a sto punto direi che è la cosa migliore :D
-
-
Ma c'è differenza tra G2Play e G2A?
-
la blizzard si è mai espressa in merito ad un possibile store in game? :uhm: 50 sbloccabili (40 dei quali inutili..) a personaggio sono fin troppi considerando che ne sblocchi 3 a caso a livello e non so quanti soldi si fanno giocando :uhm: a me sa molto di vendita di robe con soldi reali..solo che qui al contrario di heroes of the storm il gioco lo paghi..e pure molto salato :bua:
-
Citazione:
Bicio
la blizzard si è mai espressa in merito ad un possibile store in game? :uhm: 50 sbloccabili (40 dei quali inutili..) a personaggio sono fin troppi considerando che ne sblocchi 3 a caso a livello e non so quanti soldi si fanno giocando :uhm: a me sa molto di vendita di robe con soldi reali..solo che qui al contrario di heroes of the storm il gioco lo paghi..e pure molto salato :bua:
È tutta roba estetica mi pare di aver visto.
-
Citazione:
Bicio
I livelli aumentano di esperienza fino al 22. Poi si stabilizzano. Si sbloccano 4 oggetti a livello e molto raramente si trovano soldi. E' decisametne più facile trovare un doppione (che ti viene parzialmente rimborsato con delle monete).
Per quanto riguarda lo store, quasi sicuramente ci sarà la possibilità di comprare i forzieri con denaro reale.
Citazione:
Necronomicon
È tutta roba estetica mi pare di aver visto.
Sono SOLO oggetti estetici. Si tratta di avatar, Skin, frasi pronunciate, spray (degli avatar che i personaggi possono spruzzare in giro per il livello con il tasto T), e pose vittoriose (di fine partita).
-
Citazione:
Bicio
Si, hanno semi annunciato la possibilità di comprare le casse
Certo, comprare casse per trovare dei fottuti spray se lo possono benissimo scordare :asd:
-
Come avete detto sono solo oggetti estetici, le future patch per aggiungere contenuti saranno gratuite.
Sent from my Z1 using Tapatalk
-
È che sono tanti, troppi oggetti estetici per un gioco buy to play che puzzano troppo di soldi :bua: forse volevano farlo free e poi vendere la roba estetica come in heroes of the storm e poi hanno cambiato idea :uhm: anche perché è troppo da disgraziati vendere un gioco a 60 euro e poi metterci pure uno store..
D'altra parte potevano anche impegnarsi di più sugli sbloccabili, tipo look delle armi diverso o qualcosa di più accattivante di voci/spray/pose..
-
Secondo me in questo tipo di giochi ormai il livellaggio e le ricompense ci devono essere, danno un po' di senso di gratificazione quando livelli e aggiungono un senso di progressione fittizio, che però tiene la gente attaccata. E' un sistema che si vede inserito dappertutto ormai.
Poi ovviamente c'è la scorciatoia dei soldi per prendersi la skin preferita e lì ci guadagnano, ma molto marginalmente rispetto a un heroes of the storm.
-
Buongiorno gente ho provato a giocare a overwatch ma ho capito abbastanza alla svelta che senza un minimo di teamplay vai poco distante quindi volevo sapere se si sta organizzando un gruppo di tgm per eventuali match
-
insomma dopo un paio di giorni di beta, vostro personaggio preferito?
-
Citazione:
Giubbo ][
Buongiorno gente ho provato a giocare a overwatch ma ho capito abbastanza alla svelta che senza un minimo di teamplay vai poco distante quindi volevo sapere se si sta organizzando un gruppo di tgm per eventuali match
Se mi dai il tuo battletag ti aggiungo.
-
Citazione:
stevegeta
Tracer!
-
Dopo 48 ore giocate i miei preferiti sono Soldato76 e Pharah, poi DVA e Lucio.
-
Citazione:
Spyro23
Se mi dai il tuo battletag ti aggiungo.
Morac#2243
Citazione:
stevegeta
Mi trovo bene con soldato76 come attancante, torbjorn in difesa,Reinhardt come tank e mercy come supporto anche se ho visto gente che usava lucio che fanno paura
-
beta prolungata fino al 10 :sisi:
-
Citazione:
Bicio
:alesisi:
-
Citazione:
Bicio
Link...e poi pure il Battletag!
-
-
Ieri ho giocato tutto il pomeriggio, è difficile da padroneggiare, se ti trovi contro alcuni nemici è veramente dura, ho trovato particolarmente antipatico bastion.
Per ora ho giocato molto phara e soldato 76, su 10 partite ne ho vinte solo 2, però mi sono divertito molto.
-
Citazione:
Satan Shark
Link...e poi pure il Battletag!
Nel vecchio forum c'era un thread dove erano raccolti tutti i battletag della community tgm si potrebbe rifare :sisi:
-
Citazione:
Giubbo ][
Nel vecchio forum c'era un thread dove erano raccolti tutti i battletag della community tgm si potrebbe rifare :sisi:
Ok...lo recupero e posto.
-
-
Magari non tutti quelli dell'elenco giocano a Overwatch
-
a prescindere da overwatch è un topic che fa comodo avere a disposizione
-
Citazione:
Giubbo ][
a prescindere da overwatch è un topic che fa comodo avere a disposizione
This
-
Citazione:
Spyro23
Magari non tutti quelli dell'elenco giocano a Overwatch
Infatti è il topic dei Battletag, se poi i rispettivi proprietari mi dicono anche quali giochi hanno e non hanno posso aggiungerli.
-
Se volete aggiungermi il tag è in firma, personaggio preferito di gran lunga Zenyatta ma li uso quasi tutti.
-
Ho giocato anche questo pomeriggio, mi sono dedicato a bastion, con il giusto supporto se trovi la posizione giusta è letale, ma quando sei immobile se ti vedono non duri a lungo, dopo che hai fatto 2 o 3 kill, ti devi spostare e riparare, se uno pensa che può stare sempre fermo, muore prima di averci pensato.
-
Io ne avrò fatto 11 prima di dovermi spostare :asd: