Sembra un personaggio con parecchio potenziale, anche se non mi fa salire la scimmia al momento :sisi:
Però sono curioso di vederlo in azione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sembra un personaggio con parecchio potenziale, anche se non mi fa salire la scimmia al momento :sisi:
Però sono curioso di vederlo in azione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A me pure Ana non convinceva granchè, poi è diventata un personaggio must pick dopo diversi update.
Discorso opposto per Sombra che mi intrigava di più ma non sono ancora riuscito a capire come usarla al meglio, e non sono il solo a quanto pare.
Ammazza e se è OP :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DDqtknassUA
Sta sul ptr quindi ?
Assolutamente si :sisi:
Calcolate che in quel video sopra stava giocando contro i bot eh :asd:
Provata rapidamente (giusto una partita, in cui tra l'altro tutti la usavano :bua: ).
Credo che si vedrà in giro molto spesso... flessibile, potente.
Eroe interessante.
Quando è previsto l'inserimento nel gioco?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non si sa, su suppone un paio di settimane.
Oggi grazie a dio hanno fixato bastion sulla versione live :sisi:
Veramente? Un fix in tempi record, per colpa di quel robot di merda si è sputtanato tutto.
I dettagli del fix?
https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753626069
Ironclad di bastion da 35% a 20%, hanno cappato la riduzione danno massima ottenibile al 50% e fixato quel bug di dva di cui avevo postato il video.
Ottima notizie, almeno stavolta sono stati tempestivi.
Ho fatto delle partite, purtroppo è ancora op.
L'ho preso anche io. Ci ho fatto un po' di partite oggi, ma prima di imparare le mosse dei vari personaggi mi ci vorranno due mesi :asd:
Le imparerai in fretta ricevendole :asd:
Se intendi imparare ad usarle invece difficilmente c'è gente che ne "mastera" più di una manciata di eroi Divertiti e impara in quick che poi se vuoi passare al competitive sono bestemmie :asd:
Le competitive sono accessibili da lvl 25 io sono ancora al 6 dopo un pomeriggio di gioco :asd:
PTR patch https://us.battle.net/forums/en/over...3516591#post-1
Tutta roba sacrosanta a parte Ana, dall'ultima patch era abbastanza bilanciata imho e nerfare sia la granata che il fucile è troppo. Sopratutto dato che, in assenza di una Widow, Ana era la cosa più vicina ad un counter per pharah.
Il problema con Pharah è che Soldier non gli puoi fare nulla se non è vicinissima, lo spread è troppo ampio e i danni sono minimi, McCree se è bravo fa qualche danno ma anche lui soffre di tanto damage drop-off, una Phara brava si tiene sempre a distanza di sicurezza da entrambi, col damage drop-off sono pochissimi danni (praticamente annullati se ha una Mercy dietro rendendola nigh immortal) utili solo ad alimentare le ult degli healer avversari.
Ana dal canto suo non avendo drop-off sul fucile era l'unica che poteva consistentemente farle grossi danni o ucciderla se sola (in caso di Pharah+Mercy poteva almeno provare ad uccidere Mercy), richiedeva una certa abilità e un po' di fortuna ma si poteva fare.
Se queste modifiche vanno in porto in ogni partita in cui c'è una Pharah brava, o una Pharah+Mercy, Widow sarà un must pick e di Widow decenti ne girano veramente poche...
Perchè azzoppare in maniera così drastica Ana?