Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Pensa ieri dovevo portare un turista in un sistema ad un salto preciso, "3 M facili" dico, la stazione stava a 0.600 ly.

Erano le 23.30

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Controlla sempre usando "open galaxy map" prima di accettare qualsiasi missione e stai attento che non glitchi e ti punti al sistema sbagliato come è successo a me.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
ah ecco, mi sembrava
non mi preoccupa la salute della mia nave, ma la mia
farò a tappe lungo la highway, dovrei essere vicino a quella a 4000LY dal sole

avete idea del perchè il mio scarab non spari più?
ero su un pianeta a raccogliere minerali: sparo alla roccia, raccolgo e vado verso quella dopo, ma premendo il tasto del fuoco primario, non funzia... voglio dire, anche se mi si fosse sputtanato il bind (no, perchè il tasto è solito per la nave e lì funziona), mi è successo così all'improvviso... mai capitato?
Hai finito i proiettili mi sa, vedi se hai i materiali per sintetizzarne di nuovi oppure fai rifornimento alla stazione.