alcuni screen dal lavecon, con i prossimi miglioramenti.
![]()
alcuni screen dal lavecon, con i prossimi miglioramenti.
![]()
Le clip di ZioYuri via Steam
https://clips.twitch.tv/SmallWealthyBubbleteaMcaT
https://clips.twitch.tv/SullenTransparentPeachEagleEye
A proposito, che fine ha fatto?
filmato con la presentazione della nuova nave:
il krait mk II.
Pensavo fosse piccola, invece è grande almeno quanto il phyton.
se solo permettessero di camminare dentro le navie se aggiungessero la VR sulla playstation
![]()
per fortuna si parla di no man's sky con il supporto VR, prima o poi, almeno mi rifaccio con quello
elite dangerous non credo sia molto pesante lato vr, tanto le stelle che vedi sono lontane tipo sfera, ci sono giusto i banchi di asteroidi e i pianeticioè in VR ci faccio dei giochi graficamente molto più complessi senza problemi. E comunque sì, mi piacerebbe vedere l'immensità di un'astronave "dal vero", che a giocarci così non ci si rende conto. E quanto è bello stare nei cockpit in VR
![]()
per PS ne dubito.
E' già difficle per il PC.
Io su PC non riesco ad avere frame rate costanti e raramente riesco a raggiungere i 90 fps con una GTX 1080.
- - - Aggiornato - - -
nelle stazioni e nei campi di asteroidi ci sono dei cali di frame rate notevoli.
Ma infatti parte della complessità di fare le versioni VR, a parte rivedere i controlli, è decidere cosa downgradare graficamenteGran Turismo sport in VR (ma anche Driveclub) sono più semplici degli stessi giochi in 2D, ma tanto è tutto così figo che non ci fai caso. Su Playstation, con tutti i suoi immensi limiti, riescono comunque a fare delle esperienze incredibili. A livello "spaziale" è notevole per esempio la missione in VR dentro l'X-Wing del primo Battlefront. Ti assicuro che gira fluidissimo e la grafica è molto migliore di Elite Dangerous in 2D
solo che alla fine il VR la usano in 4 gatti, per ora. Speriamo si diffonda perché alcuni giochi faccio fatica a giocarli senza ormai (es. tutti i giochi di guida e dove sei dentro un cockpit in generale)
ci sto facendo un pensierino da un po', siccome sono un fan di esplorazioni spaziali e compagnia mi piacerebbe provarlo.
Cercando il parare di voi esperti, cosa mi devo aspettare? Un no man's sky realistico? (è una blasfemia lo so)
mi hai dato una crisi epilettica.
aspettati un elite moderno. elite, non di certo frontier. elite.
Non è così fuori strada però, NMS tira via parecchi elementi da Elite, anche se estremamente semplificati. Diciamo che in Elite si vive di più lo spazio piuttosto che le superfici, è più complesso sia nel volo vero e proprio (ha barlumi di verosimiglianza scientifica) che negli scambi vari (il sistema economico è molto più complesso). Sono pieni di grinding entrambi, ma è un po' il "bello" di questi giochi, se ti piace lo stile, e lo spazio, lo consiglio vivamente. C'è da studiare un pochino all'inizio per ambientarsi però![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Io li ho entrambi e mi piacciono entrambi per motivi diversi. Elite è "realistico", sembra reale, mentre NMS è una specie di spazio come sarebbe agli occhi di un bambino, con una estetica anni '70 particolare. Da avere entrambi se piace lo spazio.
ma è un mmo alla fine? cioè si gioca solo online?
Macché l’online non c’è mai statolo introdurranno con il prossimo update
Dopo 3 anni manca ancora il gioco, se escludi il guadagnare soldi fini a se stessi per acquistare nuove navi e moduli. Peccato perché la base è ottima, quando e se decideranno di dare un senso a quel lifepass che molti hanno comprato, o a inserire il gioco, sarà devastante.
Per adesso te lo puoi godere, se decidi di prenderlo, come gioco di girare per lo spazio e fare pew pew.
Non che Elite sia molto diverso in questo, anzi![]()
Sta parlando di elite infatti![]()
sono un monaincredibile come si addicesse tutto paro paro anche a NMS
![]()