:asd: effetti devastanti? :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: effetti devastanti? :asd:
"Oh ragazzi, chissà che succede se sparo a questo missile inspl..."
Una cacchio di fatality, instant death per tutta la squadra :rotfl:
Il momento più alto della serata, alla pari forse del boss di fine livello headshottato prima ancora che finisse di materializzarsi :rotfl:
l'olocausto nucleare è stato epico , a due passi dalla safe room poi :rotfl:
per il "boss" scusate , colpa mia ...però come siparietto comico non è stato male :asd:
Per chi lo avesse, ho scoperto grazie ad Humble Bundle Warhammer: Vermintide.
Non male. Un L4D in mondo fantasy. Solitamente non hosto le partite a causa della mia linea che non è proprio il massimo per hostare.
Chi fosse interessato batta un colpo :sisi:
Pare carino, vi odio :asd:
Però il monthly non è nei miei piani immediati, vediamo...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Vado randomico solitamente... cerco host in italia e germania... si possono mettere dei filtri per selezionare laggente :sisi:
In questi giochi è vivamente consigliato l'uso di microfono e di non disabilitare il VOIP cosicchè almeno qualcuno che parli dia indicazioni agli altri.
Negli scorsi giorni ho giocato in "privato", nel senso che io me la hostavo e io me la giocavo, insieme ai bot.
Orari: praticamente tutti i giorni tutto il giorno, tranne la sera dalle 19 in poi solitamente... in realtà non ho orari/giorni fissi, dipende dalla voglia e se non gioco ad altro.
Eh, allora non siamo compatibili, io praticamente gioco solo dopo cena :sad:
Ho visto qualche video comunque e non sembra affatto male, magari prima che finisce il monthly un pensierino ce lo faccio.
Quegli altri maledetti del podcast di NG+ mi hanno messo un discreto interesse anche per The Division, quando io invece ho ancora da finire i dlc di Borderlands 2 :moglie:
Gran gioco (grazie Humble Monthly!), è vero. A livello facile e con qualche incursione di giocatori in carne e ossa di tanto in tanto scorre via lissio lissio (più o meno...) fino all'ultima missione, che al momento mi sta riservando esclusivamente molto, molto dolore. Ahimè gioco in maniera randomica e senza orari precisi.
Hi guys, mi reiscrivo qui.
Lista giochi:
- double dragon neo
- magicka
- orcs must die 2
- chronicles of mystara
Ho anche poi qualcosa già giocato, ma se c'è compagnia riscarico senza problemi:
- diablo 3 ( ho un pg a lvl 60 +20 mi pare)
- lotr war in the north
- victor vran
- borderlands 2
- torchlight 2
Orari: sere dalle 21 a max 24, pressoché sempre.
Tipo di gioco social eh, senza difficoltà massima e coop orientata a obiettivi impossibili, chè le bestemmie me le tengo per altro, non per i videogiochi :asd:
Bhe magari un giro su magicka me lo farei, sopratutto i dlc. Non sarebbe male essere in 4
from mobile
Aggiunto in OP :sisi:
Aggiunti anche Magicka e Warhammer: vermintide nell'elenco giochi nel secondo post.
Kayato, ho aggiornato anche il tuo elenco, ma ti segnalo che il link che hai in farma si è "sfasato" in qualche modo :uhm:
Ti ringrazio poi per avermi fatto conoscere con il tuo post il sito steamcompanion, ho messo subito anche questo in evidenza in prima pagina.
Nessuno qui gioca a poe?
Poe = path of exile?
Volevo provarlo...
Oggi inizia la season 8 di diablo 3.
Qualcuno per caso ha voglia di farsi un nuovo pg e livellarlo, senza rushate e troppo impegno?
Ri-apre la scuola di volo di Kayato per Guns of Icarus, ovvero:
Ricordo che gli equipaggi sono da 4 persone, ma si ottengono discreti risultati anche in 3 (quindi con il quarto bot o random)
Visto il bundle rinnovo la mia disponibilità anche per Payday (1 o 2) solo se facciamo full team, niente random. Al massimo può andare il bot, dipende dalla missione.
Se si raggiunge il full team sono interessato anch'io (ce ne mancono 2 quindi) :sisi: