Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roydog
Edit: Scambio effettuato. Tutto ok, grazie mille Falco!
Grazie a te ;)
Dato il successo della cosa ci riprovo: ho una chiave HB di Victor Vran ARPG, la scambierei volentieri con l'acquisto sullo steam store del DLC Freedom Cry di AC IV.
EDIT: scambio effettuato al di furoi del forum
Citazione:
GiovyGp96
Cerco Fran Bow
Ce l'ho io, cos'hai ?
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Citazione:
MarkoeXtreme
Ce l'ho io, cos'hai ?
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
https://www.steamgifts.com/trade/SNO...codes-w-offers
Io cerco fortix2, butta un occhio alla mia lista :sisi:
Citazione:
von right
Io cerco fortix2, butta un occhio alla mia lista :sisi:
full bore?
cerco titoli interessanti, ho chiavi scrause. pm me
Citazione:
bellisimo
:asd::asd::asd:
Oh, alla fine, con la key dell'orange box, mi ha dato una copia di HL2 regalabile dalla pagina dell'inventario... ci ho provato ma praticamente non esiste nessuno dei miei contatti Steam che non abbia HL2 in libreria. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Oh, alla fine, con la key dell'orange box, mi ha dato una copia di HL2 regalabile dalla pagina dell'inventario... ci ho provato ma praticamente non esiste nessuno dei miei contatti Steam che non abbia HL2 in libreria. :asd:
Tutti, tranne me
Citazione:
GiovyGp96
Tutti, tranne me
LOL! Vero! lo vuoi?
Citazione:
Eric Starbuck
LOL! Vero! lo vuoi?
Purtroppo non ho più niente da scambiare
No vabè, ti faccio un regalo di compleanno anticipato o in ritardo se ti interessa il gioco. :ok:
Poi non credo possa avere un gran valore di scambio un gioco che hanno il 99,9% di utenti steam. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
No vabè, ti faccio un regalo di compleanno anticipato o in ritardo se ti interessa il gioco. :ok:
Poi non credo possa avere un gran valore di scambio un gioco che hanno il 99,9% di utenti steam. :asd:
Grazie mille :) Comunque anticipato lo faccio il 28 novembre il compleanno :asd:
Buon compleanno allora! :asd:
Lascio un aggiornamento sui giochi che mi interessano nel caso qualcuno ne disponga. Questa è la wish list. che ho inserito anche in firma, dove troverete anche i giochi che ho da scambiare. Per alcuni di quelli in lista posso anche offrirne più di 1.
Citazione:
Chramien
Lascio un aggiornamento sui giochi che mi interessano nel caso qualcuno ne disponga.
Questa è la wish list. che ho inserito anche in firma, dove troverete anche i giochi che ho da scambiare. Per alcuni di quelli in lista posso anche offrirne più di 1.
check PM
Qualcun altro che usa Barter? Su consiglio di uno dei tanti trader che ho incontrato tramite Steamgifts, lo sto sperimentando da un paio di giorni. Si inserisce una lista dei giochi che si ha a disposizione da scambiare, e una di quelli che si cerca (la si può generare a partire dalla propria wishlist per poi modificarla), e a quel punto tutto sta nel fare o ricevere offerte da altri utenti, con opzioni per declinarle o modificarle (per esempio un utente potrebbe proporre lo scambio di due o più giochi, io rilancio facendo notare che me ne interessa uno solo), anche se l'opzione più comoda è sicuramente quella di poter vedere se un gioco desiderato è disponibile presso qualche utente. Tuttavia trovo la sua interfaccia spesso poco chiara.