cerco Resident Evil 4 dell'ultimo HB.
poi, se qualcuno vuole scambiare Devil May Cry 4 SE, la mia lista è a disposizione.
cerco Resident Evil 4 dell'ultimo HB.
poi, se qualcuno vuole scambiare Devil May Cry 4 SE, la mia lista è a disposizione.
Ultima modifica di bellisimo; 12-09-17 alle 19:18
Cerco Dead Rising dal nuovo Humble Bundle, più tardi cerco di postare la lista, in caso la trovate (molto) più indietro.
Scambio le seguenti key steam:
Rollers of the Realm
Zeno Clash 2
Sonic Adventure 2
Citizens of Earth
Renegade Ops Collection
Resident Evil 4
DEAD RISING®
Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure
Dell'ultimo bundle scambio:
Rollers of the Realm
Zeno Clash 2
Sonic Adventure 2
Bionic Commando
Citizen of Earth
Renegade Ops Collection
Sonic Generations Colletion
Dead Rising (su questo sono indeciso, potrei pure tenerlo)
Tesla Effect: a Tex Murphy adventure
Devil May Cry 4: Special Edition
Insomma, praticamente tutto o quasi![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
potrebbe interessarmi One Piece Pirate Warrior 3 per RE4 se lo scambio con un'altra persona non va a buon fine. In vece per Dead Rising sono ancora indeciso se tenerlo o scambiarlo. Ci penso e domani ti faccio sapere
Pensavo di prendere l'ultimo HB, potrei scambiare Sonic RE4 e Tex Murphy, se qualcuno è interessato a qualcuno di questi e ha Alien Isolation da offrire in cambio si faccia avanti.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
A me interessa RE4 ma dead rising no. magari se trovo qualcuno con cui scambiare DR per qualcosa che mi possa piacere prenderò il bundle.
EDIT: lars, il tuo link alla lista non funziona.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-09-17 alle 08:23
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Funziona, testato ora! Comunque la riporto qui:
Her Story
Worms Clan Wars
Steamworld Heist
Crashlands
The Deadly Tower of Monsters
Stephen's Sausage Roll
Super Mega Baseball: Extra Innings
They Bleed Pixels
Super Rude Bear Resurrection
One Piece Pirate Warrior 3
Galactic Civilization II Ultimate Edition
Monaco: What's Yours is Mine
Star Wars: Dark Forces
The Bureau: XCOM Declassified
The Darkness 2
Spec Ops: The Line
Retro City Rampage DX
Fish Fillets 2
Take on Helicopter Bundle
UFO: Afterlight
Alpha Kimori Episode One
Lakeview Cabin Collection
Uff... li ho tutti. (se clicco sul link nella tua firma mi continua ad aprire l'ultima pagina di questo topic in una nuova scheda).
Ho preso il tier 2.
alla fine anche a bionic commando una partitina la farò, così giusto per provarlo.
Di sicuro:
Rollers of the Realm
Citizens of Earth
Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure (EDIT: vedo ora che è un gioco recente, non uno dei classici... ci penso)
Renegade Ops Collection
Non li toccherò nemmeno.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-09-17 alle 09:20
Renegade Ops io lo consiglio il coop con altri tre amici è divertente, un buon twin stick shooter.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io cerco Dead Rising, ma non ho alcun gioco da scambiare :/
Posso offrire una chiave TF2 o al limite un wallet code per steam da 2€/2,3$ che dovrei riscattare su tremorgames nel caso.