ArmA penso che sia uno dei giochi più personalizzabili in assoluto, l'editor è potentissimo a patto di saperlo usare, ma anche semplice per piccole cose.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ArmA penso che sia uno dei giochi più personalizzabili in assoluto, l'editor è potentissimo a patto di saperlo usare, ma anche semplice per piccole cose.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
il modello dei danni è sempre lo stesso o hanno fixato qualcosa? faccio sta domanda ogni anno lo so...scusate
Il modello dei danni è cambiato come il giorno e la notte, ora le hitzone sono precisissime e realistiche, hanno aggiunto anche lo zoppichio se ti beccano alle gambe
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Nuova Roadmap: https://arma3.com/news/arma-3-roadma...7#.WAo12OCLSUk
Ho abbandonato da un pò questo fottuto Capolavoro.
Com'è il DLC APEX??? Né sento parlare davvero bene.
Segnalo lo sconto del 35% su Arma3 APEX, non so per quanto! 19,49 euro. Più altri sconti su Arma3 (50%) e sui pacchetti vari.
http://store.steampowered.com/app/395180/
Per chi aspettava il 64 bit, fresco fresco nel Dev Branch
https://dev.arma3.com/post/oprep-64-bit-executables
Reinstallato dopo cambio del PC... un anno fa.
Molto più fluido. Riprovo con la campagna. Vediamo se riesco a finirla.
Uscito ufficialmente il 64 bit https://dev.arma3.com/post/spotrep-00064
Ottimo ottimo...
Ma il single player è bello solido, o è prettamente multi ArmA 3? Ho giocato al vecchio Operation Flashpoint che ho adorato, poi ho abbandonato la serie. :asd:
Merita anche la campagna
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Scanning the horizon 2017
https://youtu.be/C9bCFJ5z1vk
DLC preorder da BI e da Steam. Da BI c'è anche lo sconto 10% su arma3 e su DLC bundle1
https://store.bistudio.com/products/arma3-dlc-bundle2
http://store.steampowered.com/app/612480/
Prossimo dlc: https://arma3.com/dlc/jets
https://arma3.com/assets/img/bg/jets.jpg
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Sconto sulla serie Arma questo weekend http://store.steampowered.com/sale/arma/
La campagna single player, sia quella base che del dlc, è come quella di arma 2 quindi improntata alla ricognizione, alle scarpinate e quakche breve sparatoria qua e là o è piú battagliera? Del 2 appubto avevo apprezzato alcune missioni di combattimento ma buona parte della campagna l'avevo teovata troppo piatta e noiosa
Onestamente la campagna mi è piaciuta parecchio, ma occhio potrei essere di parte asd, la campagna fin da subito ha un buon ritmo, ma non ti aspettare assalti di squadra stile WWII; tutte le campagne della serie di ArmA si basano sui "flashpoint" (ma va??? :bellali:), ovvero su conflitti nati dal nulla, nessuna dichiarazione di guerra a tavolino con conseguentforze armate mobilitate su scala mondiale. La dinamica è questa, mentre ti fai gli affari tuoi per x motivi qualcuno si incazza e scoppia un miniconflitto, ti trovi separato dal resto del mondo e devi sopravvivere, ti ricongiungi con i colleghi, ti ritrovi nuovamente separato ma stavolta tocca alla resistenza pagarti il salario, per poi finalmente vedere arrivare la cavalleria e gg.
Comunque la stessa cosa vale per il multiplayer, è vero che si può giocare come si vuole ma il bello della serie sta nell'aspetto simulativo dove ricognizione attenta e scarpinate sono all'ordine del giorno. Non è un gioco alla battlefield per come è nato anche se forzatamente lo si può far diventare così.
Patch/DLC out
BASTAAAAAAAAA!
quanti anni sono che aspetto il pacco completo con tutte le espansioni a un prezzo umano?
ho controllato. quattro anni. quasi quattro anni vacca boia.
ah sì, quasi cento euro è proprio un prezzone.
All'epoca presi la Supporter Edition, mi hanno dato ArmA 3 con il pacco di tutti i vecchi ArmA, tutti i DLC fase 1, Apex, i DLC fase 2 ed una licenza omaggio di ArmA 3 da regalare, per 80€ imho sono andato bene
Allo stato attuale ad oggi, lasciando stare le offerte del passato
http://store.steampowered.com/sub/95419/ Arma 3 Apex edition 60 euro e contiene tutto finora esclusi i nuovi DLC a partire a jets uscito martedì
http://store.steampowered.com/app/61..._DLC_Bundle_2/ Arma 3 DLC Bundle 2 per chi vuole acquistare tutti e 4 i nuovi DLC in uscita 23 euro
Che fa in totale 83 euro
Considerato che le migliorie dell'engine sono gratis per tutti (a differenza di tanti altri giochi), e quindi i DLC in fin dei conti non sono neppure essenziali il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Già con 60 euro allo stato attuale ti prendi un signor gioco completo. Fammi un esempio migliore.
Non può fartelo, ARMA è un gioco che giochi per sempre.
Se pensi che quella ciofeca di Andromeda costa uguale....:tremo:
Io ad Arma 3 liscio ci ho giocato poco e il mio counter dice 83 ore, credo sia il gioco con piu ore assieme ad assetto corsa :asd: Appena comprato Apex con un amico per giocare la campagna :sisi:
Io circa mille, e mai giocato in Multi (dove invece mi ci son fatto malissimo su Operation).
Sconti fino al 22 giugno sulla serie arma!
http://store.steampowered.com/app/10...a_3/?l=italian
scusate il reup, ma visto che sui saldi di steam sta a 12€ circa :sbav: volevo chiedere alcune info :asd:
io ho giocato solo ad Arma 1 (ho la versione steelbox) + l'espansione Queen's Gambit, esclusivamente in SP (all'epoca non avevo copertura ADSL :bua: )
ovviamente, essendo appassionato degli allora Rainbow Six, Ghost Recon e Hidden & Dangerous, mi piacque moltissimo.
il 2 l ho preso con dei saldi vecchi ma non l ho mai giocato (non so neanch'io il perchè)
quindi... cosa mi consigliate di fare col il 3?
ha senso prenderlo per giocare solo la trama SP?
e - volendo andare in rete - ha senso giocarlo da soli (cioè senza un clan)?
PS. ho una GXT960 2gb, il gioco per quanto 'non recente' ho letto che è cmq esosetto come richieste, confermate? :bua:
Io ho gradito tanto la trama del 3, quindi te lo consiglio caldamente ;)
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Su SP ti hanno già risposto, io il SP non lo faccio.
Se ha senso giocare online da soli, ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma ti perdi il 90% della bellezza e significato di Arma. Sarebbe come giocare a softair da soli, o a calcio da soli. Poi ovviamente dipende anche dal clan, mica tutti i clan sono uguali come non tutte le squadre di softair o di calcio sono uguali.