eh immagino :bua:
tra l'altro è possibile che il vs. clan (o una parte di esso) abbia inizialmente giocato a BF3?
perchè ricordo un match col mio clan di allora contro un team dal nome simile :asd:
Visualizzazione Stampabile
No assolutamente. Siamo nati nel settembre 2008 con Arma1 e siamo stati sempre e soltanto sulla serie Arma (Arma2 e adesso Arma3). Mai fatto multigaming anche perchè Arma non è un gioco da multigaming (se fatto bene), è come uno sport e tu non ti dedicheresti a 10 sport contemporaneamente a meno di avere tempo infinito e forse neppure in quel caso.
Fino al 7 settembre APEX a 10 euro http://store.steampowered.com/app/395180/Arma_3_Apex/
La patch 1.76 uscirà giovedì 7
https://dev.arma3.com/post/sitrep-00201
scusate la domanda nabba ma dopo 10 min a cliccare a vuoto mi viene il nervoso :asd:
sono al tutorial iniziale del SP, come cacchio si fa ad equipaggiare il mirino sull'arma? l'assistente dice di andare nell'inventario, cliccare sopra il mirino e trascinarlo sull'arma... ma se lo faccio tutti i quadri dell'inventario diventano rossi e non succede una mazza....
Fai uno screen?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
come non detto, risolto :bua:
come hai fatto a finire la missione "Resurgent West"?
sono sulla collina con una squadra di 7 fantieri vs non so quanti carrarmati nemici....
la collina è piena di lanciarazzi che fanno il solletico agli stessi, i compagni di squadra si fanno macellare subito e appena i carrarmati mi vedono mi oneshottano...
la postazione di lanciarazzi è inutilizzabile perchè tempo due colpi e vieni ucciso.....
sto per disinstallare il gioco dal nervoso, non capisco perchè mettere delle mappe così bloccanti, dato che mezze volte gli alleati non seguono i comandi o si fanno impallinare come tordi.......
"eh sei tu che non sai comandare la squadra evidentemente non utilizzi i comandi giusti ecc"c'ho rinunciato da tempo.ARMA resta un ottima idea implementata male,i problemi sono gli stessi ad ogni uscita.l'IA deficitaria viene colmata con mira sovrumana togliendo qualsiasi idea di realismo.speravo in qualche mod che mitigasse questa situazione ma c'è poco o niente.
Calma calma, allora procediamo con ordine, se non sbaglio è la missione dove sei tornato con la Nato e durante un contrattacco CSAT ti unisci agli excommilitoni della FIA, giusto? allora appena arrivato sulla collina dai Hold Fire a tutta la squadra, fai salire sulle torrette anti tank i soldati che non sono muniti di lanciarazzi, gli altri invece cerca di farglieli equipaggiare, avvicinandoli alle casse delle armi, premendo 6 e poi "apri inventario unità ecc ecc) ti si aprirà l'inventario del BOT e non resta che mettergli un lanciarazzi. Subito dopo ordina a tutti i bot di guardare nella direzione da cui arrivano i tank, attendi che tutti abbiano comunicato di aver acquisito il bersaglio ed apri il fuoco.
Lo so che può sembrare frustrante, ma è fattibilissima, devi imparare a far prendere qui benedetti AT alle Ai.
Ps scusa il ritardo
Alternativamente gioca con gli umani che almeno se gli dici prendi il lanciarazzi lo prendono (si spera) XD @nicolas senada @Kinoko
eh non hai torto :asd:
Grazie per la risposta :D alla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...
Segnalo che la settimana scorsa è uscito il DLC Tac-OPS, non aggiunge nessuna feature ingame, ma solo 3 mini campagne incentrate sul single player; la particolarità che le missioni sono rigiocabili, gli obbiettivi secondari non sono sempre nello stesso posto e alcune missioni possono essere giocate da "punti di vista diversi" in modo tale da usare il campo di battaglia modo differenze, esempio condurre un attacco combined ops, o usare una squadra di cecchini per intercettare eventuali rinforzi.
https://www.youtube.com/watch?v=HAC5peaIX1g
3 Singleplayer Operations – Designed for the experienced Arma player, this Mission Pack features three challenging military operations, spread across seven missions:
Beyond Hope - Nine years prior to the "East Wind" conflict, civil war rages through the Republic of Altis and Stratis.
Stepping Stone - NATO reinforcements responding to the "East Wind" crisis must first secure the strategic island of Malden.
Steel Pegasus - During the invasion of Altis, NATO forces stage a daring air assault to open a second front.
Authentic Warfare – Experience what true military combat is like with missions that favor intelligence, caution, and patience above all else. Fight alongside multiple armed forces, and lead your unit to victory, alive.
Evolving Battlefield – Discover how your conduct and decisions on the battlefield can affect the operation by completing, failing, or ignoring (optional) objectives.
Replayability – Replay a selection of missions from a different unit’s perspective to gain a greater understanding of the operation. Try out various tactics and figure out how to achieve your objectives in different ways.
After Action Report (AAR) Videos – Develop your understanding of military tactics and combat with practical mission-specific insights from one of our military consultants.
And More – Listen to newly composed music tracks, unlock additional Steam Achievements, and take advantage of new scripted systems to help create advanced custom Arma 3 scenarios.
uhm in effetti pare molto interessante. oltretutto vedo che, incredibilmente, costa veramente nulla rispetto a quello che offre....
mi sa che però passo, almeno per il momento.. per quanto mi sia piaciuto, Arma 3 in SP l ho finito abbastanza malvolentieri :bua:
Come mai? Bug? Ottimizzazione? Ovviamente come tutti i titoli BIS all'inizio soffrono di problemini, ma poi migliorano con il tempo, posso assicurarti che il DLC non soffre di bug strani e le missioni scorrono senza problemi, ovviamente rispetto alla campagna vanno affrontati in modo diverso, va pianificata la missione.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
per i motivi che dicevo sopra :bua:
IA che ogni tanto va a meretrici, compagni che a volte non prendono i comandi e cmq il gioco base era piuttosto lungo da completare :bua:
per ora no, però magari me lo tengo per più avanti, quando avrò voglia di tornare sul genere FPS lo prenderò sicuramente in considerazione.
Ma son mappe nuove? o riciclate da quelle di Arma 3 base? e quanto durano tutti i DLC (questo e il precedente Apex che mi manca)?
il DLC dura dalle 5 alle 8 ore, dipende da come lo giochi e se completi tutte le missioni giocate da altri "PoV". Le 3 mini campagne sono una un prologo su Altis con la FIA, una affianca "survive" su Malden (la Nato deve gettare una testa di ponte per preparare l'invasione su Altis, l'ultima invece l'invasione stessa, quindi è, cronologicamente piazzata, tra "survive" e "Win".
Un'anticipazione del prossimo Tank DLC con interni dei blindati e MBTcompletamente modellati (per ora solo 3 APC nel Dev Branch)
https://arma3.com/news/report-in-lub...t#.Wj0ZoTfSKUk
Tank DLC, in arrivo l'11 aprile
https://youtu.be/MOoXEg3cf8c
Promozione speciale Arma 3 e DLC (tranne Tanks però c'è il bundle 2 col 20% sconto): https://store.steampowered.com/app/107410/Arma_3/
Humble Bundle Arma 2018
https://www.humblebundle.com/games/a...n=tile_index_2
Qualcuno sa dirmi com'è il dlc tank? E in generale: com'è il single player adesso? sono stati fatti dei miglioramenti all'IA rispetto alla prima release? C'è qualche scenario in più fatto dalla community?
Grazie
è un signor gioco anche in SP, peccato che la IA ti fa smadonnare a random :asd:
son rimasto bloccato in un paio di punti per parecchio prima di capire come/cosa fare per sbloccare il checkpoint :bua: :facepalm:
complessivamente però non posso non consigliarlo
Al momento, il bandolo completo l'abbiamo preso in tre :sisi:
Siete liberi di joinar il nostro server discord, per organizzazione ecc : https://discord.gg/jJGh6Eh
Inviato tramite posta pneumatica
Quattro :alesisi:
Diamo i numeri? Asd
Giocateli :eek:
Btw, abbiamo la nostra unità speciale : https://units.arma3.com/unit/j4s :alesisi:
Piccola roadmap:
https://arma3.com/news/arma-3-roadmap-2018
Entro Luglio
"USS Liberty" Destroyer Ship"
Dovrebbero aggiungere una nave, con interni dettagliati "esplorabili/calpestabili" + "supporto di fuoco navale"; ci sarà la possibilità di avere anche un "eliporto" a bordo e la possibilità di trasportare o comunque "sganciare" piccole barche. NB, la nave, come per la portaerei, sarà un oggetto statico, piazzabile da Editor.
"MIM-145 Defender" SAM System & "AN/MPQ-105" Radar System"
Un sistema missilistico , tipo SAM anti aereo, penso sarà a medio raggio, nulla a che vedere con le AA presenti tutt'ora su ArmA, ovvero a corto raggio. Sarà possibile usare il Data Link
"S-750 Rhea" SAM System & "R-750 Cronus" Radar System"
Come sopra, la controparte dei CSAT.
Anti-Radiation Missiles & Small Diameter Guided Bomb
Both NATO and CSAT receive new anti-radiation missiles, which are designed to auto-lock on ground targets that have their active radar sensor switched on. NATO fighter jets can also be equipped with new, relatively small, air-to-surface precision-guided bombs. (questo non ho ben capito cos'è)
On top of that, our designers have been reviewing and improving all of the official Arma 3 scenarios and campaigns released so far. As you know, the game has changed a lot after its initial release, and we want to make sure that also our 'older' playable content makes optimal use of all the freshly introduced assets and gameplay features. You should see many of these changes to the playable content included in the 1.84 update.
Quindi stanno "arricchendo" i vecchi "scenarios/campaigns" con le novità che si sono aggiunte pian piano nel tempo.
Q4 2018
APEX BONUS CONTENT: "OLD MAN" SCENARIO"
Single player scenario, basato su un concept del CEO Marek Spanel (detto er Capoccia), dovrebbe porre fine alla storyline delle campagne East Wind e Apex Protocol. Piccola nota negativa, detta nella penultima Road Map, hanno cessato la creazione della campagna Apex Protocol per single player.
Per quanto riguarda i DLC fatti da terze parti non si capisce bene come verrà gestita questa situazione, quel che si sa è che verranno pubblicati nel 2019.
Ultimamente ci stiamo dilettando con Dynamic Recon Ops(generatore di missioni casuali), non male.
Inviato tramite posta pneumatica
Col pc nuovo, finalmente dopo anni posso godermi arma al pieno delle sue forze e senza blocchi.
Sono rimasto indietro di secoli. Avevo giusto finito la campagna base e ora vedo Apex e tante belle cosine
Purtroppo Apex è stata creata per essere giocata in Coop, quindi con respawn, avevano promesso di renderla SP, potendo comandare i bot, purtroppo non hanno mantenuto la promessa. Se hai gli altri DLC ti straconsiglio Tac Ops, son davvero ben fatte.
Di base ho solo il gioco base e le exp che mi ha scaricato dopo anni di inattività (vedo isole nuove ad esempio).
Prenderò tutti i dlc penso. Vorrei provare anche a creare qualche missioncina mia.
A tal proposito, esiste un editor del terreno? Vedo che da quello del gioco mi fa scegliere l'isola e poi partire da li
Ovvio che partire con modelli creati con 3ds max che sto già facendo per un progetto in Unreal Engine.
certo che sotto la soglia degli 11 euri non vanno proprio mai eh :asd:
Magari compro tutto quello che mi manca
Annunciato il primo DLC di terze parti, esce il 29 Aprile. Conterrà Mappa, mezzi, armi, skin, minicampagna di 10 missioni e roba multirplayer
https://arma3.com/news/arma-3-creator-dlc