Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Controller
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legione
teoricamente dovrebbe funzionare... è configurabile
dipende. Se sei abituato al pad classico e non vuoi cambiare prendi quello di xbox. Altrimenti se vuoi provare qualcosa di alternativo prova quello di steam. Tieni conto che quello steam non ha nulla di simile con altri pad. Trovo che il pad steam sia superiore in tantissime cose, ma ti serve un periodo per abituarti.
ovviamente se volessi prendere quello di Steam potrei farlo solo a prezzo pieno adesso visto che lo vendono solo sullo store e da gamestop, vero?
non mi pare ci siano offerte attualmente
il fatto che ho 36 euro di buono da spendere da unieuro e volevo approfittarne per prendere un pad ma li trovo solo quello xbox
se volessi prendere quello xbox, su quale versione dovrei orientarmi? l'ultima?
-
Citazione:
Dondar
ovviamente se volessi prendere quello di Steam potrei farlo solo a prezzo pieno adesso visto che lo vendono solo sullo store e da gamestop, vero?
non mi pare ci siano offerte attualmente
il fatto che ho 36 euro di buono da spendere da unieuro e volevo approfittarne per prendere un pad ma li trovo solo quello xbox
Non conosco i pad xbox. Ma immagino che per ultima tu intenda la versione One. Se è così si. Per i colori e il resto decidi tu. Se intendi usarlo da pc prendi la versione compatibile che ha il dongle così non devi usare il cavo.
Al momento lo steam controller è a prezzo pieno, ma fino ad un mesetto fa te lo tiravano nella schiena. Se proprio ne vuoi uno, aspetta che vada in promozione. Io lo comprai in preordine a prezzo pieno due anni fa. Ma ad esempio ho acquistato lo steam link a 1€ + ss. In pratica l'ho pagato 13€ o giù di li.
-
Ti vendo il mio tanto il pc è spento da più di un anno ormai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dondar
Ne hanno fatto una revisione l'anno scorso.
Quella nuova aggiunge anche la modalità bluetooth, così puoi usarlo wireless senza dover comprare la loro chiavetta proprietaria.
-
Citazione:
Redrum
Ne hanno fatto una revisione l'anno scorso.
Quella nuova aggiunge anche la modalità bluetooth, così puoi usarlo wireless senza dover comprare la loro chiavetta proprietaria.
Confermo, ho preso il pad Xbox One S con BT che si collega in automatico allo steam Link (mentre lo Steam Controller ha il dongle). Davvero comodo :sisi:
-
-
sono sempre stato incuriosito, dallo steam controller, ho una domanda: ma il "trackpad" di sinistra, funziona come se fosse una levetta analogica..?
vorrei provarlo ma nessuno che conosco lo ha, e spedere tutti 'sti citti per prenderlo e magari capire che non fa al caso mio, non mi entusiasma...
-
Ha varie funzioni personalizzabili. Funziona sia come un trackpad vero e proprio, sia come tasti fisici (premendoli proprio), sia come tasti solo a sfioramento :sisi:
-
-
Il pad della 360 mi sta salutando... volevo prendere quello della One S che ha il bluetooth.
Il dongle dello steam controller con che tecnlogia funziona? ci si può collegare il pad dell'Xbox?