in offerta lo strovo solo su steam ai saldi (i prossimi quest'estate giusto?) o sapete di qualche sito dove trovarlo a prezzo buono?
in offerta lo strovo solo su steam ai saldi (i prossimi quest'estate giusto?) o sapete di qualche sito dove trovarlo a prezzo buono?
È venduto esclusivamente da steam o dal sito gamestop ogni tanto è in sconto pure da gamestop dove puoi evitare le spese di spedizione con il pick in store.
I prossimi saldi steam sono a pasqua
Io l'ho preso proprio da Gamestop, appunto perché costa uguale che prenderlo online da Steam ma senza spese di spedizione![]()
E la garanzia come funziona? Cioè da steam è come su Amazon che mandi indietro senza problemi, o fanno storie per cui vale davvero la pena prendere al game stop?
DA quello che ho appena letto qua credo che la cosa migliore sia prenderlo direttamente da Gamestophttps://sirtaptap.com/2016/01/the-he...am-controller/
Nel mio caso non ho dovuto nemmeno ordinarlo, ce l'avevano subito disponibile quando ho chiesto in negozio e me lo sono portato a casa![]()
ma in offerta?
perchè quando lo presi io in 3 gamestop non volevano sapere di vendermelo a prezzo scontato,
nel terzo negozio l'ho preso ovviamente con molta soddisfazione quando da telefono davanti a lui ho fatto l'ordine online, sono sceso a far la spesa, sono risalito con l'ok del sito e gli ho dato solo 21 al posto di 40
quanto rosicava
Hai fatto benissimo![]()
ho notato che è in sconto il controller
ma durante i saldi costava meno?
Io l'ho pagato 21
Io adoro questo controller, ma davvero non riesco a giocare mirare con gli fps con quel maledetto touch pad
Avete qualche consiglio per configurarlo? Non ho voglia di essere costretto a giocare con il monitor del pc invece della tv per questo![]()
qualcuno è riuscito a farlo funzionare con Metal Slug?
Chiedo qui perché non trovo una discussione dedicata
Volevo prendere un pad decente compatibile con pc perché il mio vecchio ds3 non ha i driver ufficiali
Secondo voi meglio questo o mi oriento su uno di Xbox? Eventualmente quale versione consigliate?
teoricamente dovrebbe funzionare... è configurabile
dipende. Se sei abituato al pad classico e non vuoi cambiare prendi quello di xbox. Altrimenti se vuoi provare qualcosa di alternativo prova quello di steam. Tieni conto che quello steam non ha nulla di simile con altri pad. Trovo che il pad steam sia superiore in tantissime cose, ma ti serve un periodo per abituarti.