ma dove trovo la collector a meno?
o sono obbligato da gamestop?
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ma dove trovo la collector a meno?
o sono obbligato da gamestop?
pare di si... è andata a ruba?
Sul sito di Mediaworld ce l'hanno ancora, ma per la versione PC dice "non disponibile online"
http://goo.gl/c5TyCa
Però stica, 130€. L'ho facevo anche io anni fa, poi sono invecchiato...
infatti sono nel dubbio atroce... la beta mi sta piacendo assai
Personalmente ogni volta che ho comprato una CE l'ho preso in quel posto. Causa il fatto che il gioco era pieno di bug o non proprio così divertente. O magari aveva altre magagne che non me l'hanno fatto apprezzare.
Arrivata la closed beta anche qui, ma cribbio 14gb :bua:
per quanto mi riguarda, bocciato in lungo e largo, ed è fallato proprio nelle basi, è più divertente muoversi e sparare in Doom 2 che è uscito più di 20 anni fa ormai...
Minchia, addirittura? :asd:
Oggi mi è arrivato un inaspettato codice per la Beta, nel pomeriggio lo provo, appena avrò scaricato i millemila gigobait
Il tizio del camminare e sparare approrondisca il discorso che sono curioso
https://www.youtube.com/watch?v=B-56zvEuZ-A&hootPostID=28771575d8abd0db6d2a837e1cf9af2c
A quanto pare le impostazioni avanzate bloccate sono tutte impostate al minimo:
http://www.dsogaming.com/news/doom-a...ening-max-fps/
:asd: :asd: :asd: ma non lo puoi provare? Comunque nei video sembra molto meglio di quello che in realtà è. La mia paura o certezza è che questo multi sarà identico al single player per ciò che concerne le basi, ovvero ritrovarsi per le mani un pachiderma che non fa bunny hop e si limita a non saper sfruttare per bene nemmeno il pad per il quale è concepito.
E' lento, il massimo dell'agilità è il doppio salto, capirai, perlomeno in Rage ad esempio le meccaniche di base c'erano, nonostante il gioco fosse quello che era.
Con un'armatura fa già abbastanza parkour per i miei gusti. Comunque son curioso di capire se a gameplay è messo cosi male, non potendolo provare non mi esprimo.
il multiplayer ormai è stato ribattezzato l'halo dei poveri con la "novità" della runa che cade nella mappa, la prendi ed entri in god mode praticamente, carino anche la modalità ibrida king of the hill payload. Per intenderci non è male, solo io non ci giocherei mai più di un paio di ore, ma non mi piace neanche l'idea di un doom single player con il pg che si muove in questa maniera, come se fosse un soldato di call of duty.
Mah, a me il multiplayer di halo ha fatto cagare quella mezz'ora che l'ho provato. Sarà che non mi ha mai preso il gioco in se, comunque se proprio bisognerebbe fare un paragone con quake arena, mi sembra ci siano più similitudini.
beh gli halo in un certo senso sono degli FPS Arena in ambiente console, e in questo il feeling di movimento è su quella scia. I power up poi in giro per le mappe non richiedono approccio strategico, non lotti per le armi ma sono solo dei recuperi di armatura e hp, non c'è premialità per chi conosce la mappa come negli Arena.
Ma del multi anche chissene, ripeto, le brutte sensazioni sono per questo modello di movimento che ce lo riporteremo paro paro nella campagna del gioco, secondo me al 99 per cento...
https://en.wikipedia.org/wiki/Certain_Affinity
Citazione:
Multiplayer
The game's multiplayer is being developed in conjunction with Certain Affinity.[11] Several multiplayer modes, such as traditional four-player deathmatch, domination, freeze tag, and clan arena, are included in the game.[12] Players can also use power-ups and teleporters in a multiplayer match. Players can pick-up a pentagram, one of the powerups featured, to transform into and fight as one of the monsters featured in the game. The game will also include a built-in tool titled "Doom SnapMap" which allows players to construct custom maps, create new game modes and share them with the online community.[13] At launch, the game features 9 maps.[14]
ma questi hanno fatto halo praticamente, ecco il perchè delle somiglianze :asd: :asd: :asd: bon dai, allora non è attendibile per la campagna, meglio così.
Beh dice sviluppato in congiunta con, non esclusivamente.
Ma tanto cazzomene del multi.
Pensavo che Panda stesse esagerando, ma dopo aver giocato un po' alla beta la mia impressione è stata: mah.
Leggi: lento, solo due armi nel multiplayer di Doom non si possono vedere, il level up del cazzo. Sinceramente trovo più divertente Unreal Tournament che è ancora in alpha, ed è pure gratis.
Speriamo che il single sia meglio.
Vabbè è una beta, mica ci saranno solo 2 armi nella versione finale.
Non avevo capito, pensavo la scelta fosse limitata a due armi nel senso solo quelle e basta.
In ogni caso non mi pare una scelta cosi tremenda il far scegliere due armi da usare, pone una questione strategica, seppur minima.
In realtà non è per niente un cattivo multiplayer, anzi. Anche se fa molto halo reach reskinnato è godibile, le mappe sono belle complesse, il movimento è okay, l'unica pecca è che le armi, a parte il super shotgun e la gauss gun, hanno poco impatto, non fanno male (visivamente) abbastanza. Per il resto boh, dal poco che c'è nella beta è un buon arena shooter.
oddio, secondo me il loadout fa proprio a pugni con il concetto di fps arena, e non si capisce perché metterci dentro il recupero armor e hp, lo hanno fatto solo per farlo assomigliare agli FPS Arena, ma di Arena non ha proprio nulla...Altre due cose che sono ridicole, vedi il danno che fai per ogni colpo andato a segno, nella modalità koth mobile ci sono le frecce a terra a mo di gps, chissà mai che ti perdi :asd:
Vedremo il single, che mi sono informato oggi ed è stato fatto e rifatto, riprototizzato svariate volte, una gestazione incredibilmente laboriosa, Carmack purtroppo credo ci stia mettendo solo il nome ma non è stato interessato in prima persona...
Carmack ha portato a termine il motore grafico id tech 6 e poi ha lasciato, il gioco è stato restartato 2 volte, in precedenza girava su tech 5 ed era sviluppato anche per le vecchie console, era ambientato sulla terra e assomigliava più a call of duty che a Doom, Bethesda ha bocciato il progetto che è ripartito solo sulle nuove console e su pc con un motore tutto nuovo.
In rete sono trapelate qualche immagini e un video del vecchio progetto.
Carmack è stato sostituito da circa 2 anni dal creatore del Cryengine Tiago sousa insieme a parecchi persone del suo staff in Crytek che ora a quanto pare lavorano nella nuova sede di Francoforte di Id software.
https://mobile.twitter.com/idsoftwaretiago?lang=it
http://www.gamesvillage.it/videogioc...vorera-a-doom/
Le frecce a terra in koth indicano il percorso della zona, non il percorso per te. Se provi a seguirle ci metti dieci anni a trovarla, visto che si MUOVE. Devi usare le scorciatoie col tuo cervello per arrivarci subito. Servono a tendere agguati nella zona in cui STA per arrivare, non per seguire le freccione colorate come un babbeo.
woah!
poi beh si, PER FORTUNA non ci siamo beccati questo, però è interessante :sisi:
Se vuoi giocare il Doom 4 cancellato, gioca Legendary, dal poco che sappiamo di questa versione credo sia praticamente lo stesso gioco :asd:
intendi questo?
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../Legendary.jpg
:uhoh: