Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Encroyable!!! Anche sulla mia 980M, con tutto a cannone, sta sempre sopra i 60, tranne quando ho guardato attraverso uno dei vetri dell'inizio dove è sceso a 45!
Inoltre, mi sta prendendo parecchio, ed è strano, avendo abbandonato gli fps da tempo per noia... Meglio così.
-
Poi tra una pausa e l'altra fate sapere se è un bel gioco o meno. Per ora ho tanta roba da giocare.
-
Visto giocare da mio fratello per circa un'ora e mezza (su un i7 + 770, dettagli fra alto e ultra, oscilla fra i 45 e i 35 fps). Come diceva sempre mio padre: Doom è Doom! :snob:
Però, c'è un però: non mi piace per niente lo shotgun, né come suono, né come animazione. Non mi trasmette nessuna sensazione di potenza :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aries6
Visto giocare da mio fratello per circa un'ora e mezza (su un i7 + 770, dettagli fra alto e ultra, oscilla fra i 45 e i 35 fps). Come diceva sempre mio padre: Doom è Doom! :snob:
Però, c'è un però: non mi piace per niente lo shotgun, né come suono, né come animazione. Non mi trasmette nessuna sensazione di potenza :uhm:
il colpo a "tripletta" è figo :snob:
-
Stasera devo suonare, merda. :bua: Però spero di riuscire ad avviarlo appena uscito dall'ufficio.
-
Citazione:
Legione
Poi tra una pausa e l'altra fate sapere se è un bel gioco o meno. Per ora ho tanta roba da giocare.
semplicemente, è ciò che avrebbe dovuto essere doom 3 :sisi:
Ci ho giocato pochissimo anche oggi ma quando sono arrivato ai classici punti "arena" in cui la musica inizia a pompare mentre spawnano nemici su nemici beh...devo ammettere che mi è salito il fomento più di una volta :asd:
p.s. non so gli altri ma personalmente ho apprezzato moltissimo il fatto che il gioco inizi praticamente "subito" senza interminabili video di introduzione.
30 secondi di cutscene e ciao :sisi:
-
A me sta piacendo parecchio, è molto frenetico, si lascia giocare alla grande. I presupposti per un giocone ci sono tutti, bisognerà vedere, avanzando, se riesce a tenere alta l'attenzione o se scade nella noia, come fece Doom 3.
-
C'è un po' di storia? Il minimo indispensabile dico.
-
-
giocato un oretta, bentornato doom :asd: super frenetico, mostri a palla super cattivi, motore assolutamente non pesante, bel gioco dai :sisi:
per ora la storia non dice un granchè, ma ho appena iniziato, vediamo
-
Sono tornato a lavoro e già mi sono rotto il cazzo di aspettare stasera per continuare a giocare :asd:
-
Citazione:
Artyus
giocato un oretta, bentornato doom :asd: super frenetico, mostri a palla super cattivi, motore assolutamente non pesante, bel gioco dai :sisi:
per ora la storia non dice un granchè, ma ho appena iniziato, vediamo
I mostri sono aggressivi? Nei video mi sembravano un pò rimbambiti :D Hai provato per caso la modalità nightmare?
-
Esatto, che modalità consigliate? Subito la più alta?
-
la modalità nightmare all'inizio è bloccata, lo sto giocando a medio e non mi sembra troppo difficile, anche se sono già morto due o tre volte, per ora gli imp sono quelli che mi rompono più le balle, ma per il mio modello di gioco la difficoltà va bene così, non lo voglio troppo difficile
il segreto è non stare mai fermi :asd:
-
Citazione:
Kjoene
il colpo a "tripletta" è figo :snob:
Mio fratello ha scelto il lanciagranate :bua:
-
tanto poi puoi sbloccarli entrambi e switcharli al volo con r per la gioia delle tue(sue) manie di distruzione :snob:
-
Mi piacerebbe avere il vostro entusiasmiamo ma dopo15 anni di videogiochi tutti gli fps mi sembrano uguali
Citazione:
Artyus
la modalità nightmare all'inizio è bloccata, lo sto giocando a medio e non mi sembra troppo difficile, anche se sono già morto due o tre volte, per ora gli imp sono quelli che mi rompono più le balle, ma per il mio modello di gioco la difficoltà va bene così, non lo voglio troppo difficile
il segreto è non stare mai fermi :asd:
Il segreto a normal è non addormentarsi sulla tastiera, altrimenti si finisce da solo.
-
curiosità personali...i corpi dei mostri rimangono sul terreno o scompaiono?i colpi a vuoto intaccano lo scenario?l'ambiente è infrangibile o distruttibile?grazie.
-
Non lo so, mi da l'aria di un gioco che potrei finire a difficoltà Ultra Nightmare con una sola mano.
Sarà che io sono della vecchia scuola, non un pezzente paddaro :snob:
-
Citazione:
Nightgaunt
Non lo so, mi da l'aria di un gioco che potrei finire a difficoltà Ultra Nightmare con una sola mano.
Sarà che io sono della vecchia scuola, non un pezzente paddaro :snob:
Te banfi un po' troppo :asd: