Madonna mi sa che lo pre purchaso pure io su greenman!! Cioe lo pago 12 euro di meno che da steam e mi becco una robetta multi e doom bfg edition!? Daie!! Sbav
Visualizzazione Stampabile
Madonna mi sa che lo pre purchaso pure io su greenman!! Cioe lo pago 12 euro di meno che da steam e mi becco una robetta multi e doom bfg edition!? Daie!! Sbav
Aspetta perche greenmancoso dice voucher non applicable?
E perche ho il prezzo in sterline? :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b5b08f542d.jpg
a me lo fa fare tranquillamente :uhm:
http://s32.postimg.org/i8w5c44ed/Immagine.png
Mmm cioè quindi le domande sono:
-ma sto voucher qual'è esattamente perchè comincio a avere dubbi su quanto ho fatto
-perchè mi dà il prezzo in sterle
-se mi risolvete queste due cose da domani gioco a doom pure io!! :schiuma:
Ho deciso che lascerò coesistere un sano retrogaming con un viversi il presente videoludico, quindi Doom lo prendo subito, a seguire saranno GTA V e The Last of Us mentre porto avanti the Witcher 2 (e NIENT'ALTRO) di modo da giocare poi finalmente anche il 3 !
EDIT: ho messo 20OFF pure io, ma mi fa non applicabile ma secondo me c'entra qualcosa il discorso sterline...che significa, che settaggi ho messo a cazzod i cane ? :uhm:
Voglio il prezzo in euro.
Mo vado a cambiare il billing address, vediamo se aiuta...
boh, io vado sulla prima pagina e mi da il prezzo in euro, il voucher è 20OFF in maiuscolo
Ok sto facendo un nuovo account con l'altra mia mail, dice che sono in sterline a seconda della mia location (si perchè io ho la location in UK ovviamente, ma che cazz..)
Quindi fanculo tutto, tanto non l'ho mai usato ancora sto sito, faccio con altro account e infatti me li sta dando in euro ora..
EDIT: FATTO!!
Sto installando Doom 3 perchè si (la bfg edition mai provata!) e poi scarico il nuovo Doom!!! YEeeehh
Ok quindi "pre scarica" su steam è utile oppure no? cioè ...è un normale download del gioco? A sto punto pre scarico e così domani magari posso già giocare
prescarica prescarica, sono 55gb :asd: io ho acceso da stamattina ed è ancora al 30% :bua:
Diobon!! :asd:
Ok! grazie!
Ma quindi sostanzialmente da stanotte a mezzanotte è giocabile no?
Io però visti i tempi di download probabilmente finirà che lo avvierò domani in giornata..mah stiamo a vedere! Sicuro domani sera ci sto giocando!
vabbè roba de te che non stai davvero giocando, in gioco percepirai tutto di più come al solito è così tra trailer/gioco a livello di percezione
Il primo stream, credo in Australia o che è già sbloccato :sisi:
http://steamcommunity.com/broadcast/...61197975534796
C'è uno che ha chiesto se c'è una campagna in doom.
Mi rendo conto di essere vecchio.
50 euro per un gioco, voi siete matti
Pensa che c'è chi spende 100 euro per un paio di scarpe.
o 600€ per una scheda video oppure per un cellulare :asd:
I pirati sono impazziti perché usa Denuvo.
Ma se uno compra la key da un sito fuori da Steam, e questa te la danno domani quando viene sbloccato il gioco, è possibile intanto fare il preload?
Io spendo 180 euro al mese di metropolitana :asd:
anzi :bua:
Domanda scema: esiste un coop contro i mostri? Tipo Rage.
14 ore