Li si sono pure sforzati per fare peggio
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene. Peccato per la limited che, a prescindere da tutto, é decisamente troppo grande. :sisi:
La cover a quanto pare non ha avuto molto sucesso :jfs3::
http://www.videogiochi.com/news/2016...ene-con-tutto/
:rotfl:
Dai trailer mi ispira tantissimo.
Dai, oggettivamente la copertina fa letteralmente cacare.
Piuttosto, vi invito a confrontare il gameplay dell'e3 2015 con quello apparso nell'ultimo trailer di ieri e nel mini gameplay di oggi.
Per me c'è stato un downgrade davvero eccessivo. Poi magari è la versione console, ma non credo che nei trailer prodotti da loro stessi mettano la grafica console per presentare un gioco nato su pc e che trova schiere di giocatori su pc (di là nell'angolo console, ce lo stiamo filando giusto di striscio).
Boh. Ok, nello show sarà la versione xone ma il trailer è davvero bruttino.
Nuooo vi prego, il downgrade strikes back no pls :rotfl:
Poi tutto può essere, sinceramente non ho notato grosse differenze.
Più che altro è talmente generica che, a voler essere sospettosi, sembrerebbe fatta apposta per rubare playerbase da altri titoli :asd:
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...njfwmmazzf.jpg
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...8d1pijxkc1.jpg
Ormai i downgrade fanno parte dello sviluppo di un titolo. Comunque, dopo aver visto persone elogiare il comparto estetico di The Division senza rendersi conto che non era il gioco mostrato nei trailer, non mi stupisco che continuino a far man bassa di questa tradizione per accalappiare polli
Beh non ci vuole tanto a verificare.
Vai a 2.18 e poi di nuovo a 15:04.
https://www.youtube.com/watch?v=QiinO9JPUGw
Per definizione texture, incidenza degli shader, delle ombre e dell'illuminazione dinamica, era proprio un'altra cosa all'e3.
- - - Aggiornato - - -
Si va beh, il downgrade di the division è talmente evidente che non ci credo che qualcuno possa anche solo dubitarne.
ho letto una specie di novelization di quella schifezza di film, dico "una specie" perchè se il film fosse stato come nel libro, il quale era più lungo di circa un terzo, avrebbe avuto una trama perlomeno coerente e come film di fantascienza tratto da doom alla fine sarebbe stato quantomeno discreto, invece ci siamo ritrovati con un film monco, montato a cavolo e senza senso.
Che poi, sinceramente, sticazzi della trama, in Doom, servirebbe solo a inserire inutili cutscene che interrompono l'azione.
Giocare Doom che si prende troppo sul serio con trame improbabili a base di demoni e scienziati pazzi mi rovinerebbe tutto il gusto di massacrare mostri.
Io tutto questo downgrade non l'ho visto, tra l'altro entrambi filmati non hanno un gran bitrate e risultano molto slavati, ci si può fare un idea ma è difficile giudicare in modo dettagliato texture ed altri aspetti grafici.
Analisi dettagliata dell'ultimo trailer:
http://m.ign.com/videos/2016/02/04/d...rewind-theater
http://i.imgur.com/gTxkGr2.jpg
Io ho notato solo che i colori appaiono forse più vicino agli originali, downgrade non ne ho notato. Credo semplicemente che le mappe nella zona UAC siano illuminate con luci artificiali e quindi di impatto diverso sull'ambiente rispetto a quelle degli inferi, ma tra pochi mesi potremo verificare con mano.
vabbè ancora sta storia di giudicare presunti downgrade dai video su youtube :rotfl:
:asd: Ma come hanno già detto, anche se ci fosse oramai è diventata pratica comune :asd:
Personalmente mi interessa poco ... a me basta che la grafica sia gradevole e il gioco divertente da giocare come i vecchi doom. Se fosse così sarei un bambino felice per mesi. :snob:
Ancora non mi é andata via la scimmia per la collector insulsamente enorme. :bua:
:fischio::facepalm: Io mi sono fatto prendere la mano e ho già fatto il preorder della collector!
Multiplayer.com ma è già finita...
Credo che ritornerà disponibile ancora!
le munizioni che escono dal nulla dal mostro non si possono vedere.
:asd:
perchè non hai visto la versione collezionisti di Blade Of Darkness, con maglietta all'interno :asd: Che per la cronoca costava pure di meno :asd:
A mio parere ad alzare molto il prezzo dell'edizione è la statuetta del Revenant alto 30 cm con luce al led e ventola che gira lentamente con effetto laboratori horror. :tremo::rotfl:
A quanto pare è anche di marca quindi realizzato sicuramente accuratamente, da quello che ho visto in giro costerà dai 50 ai 70 euro solo quella se poi si considera che l'edizione standard in plasticone costa 59,90 di listino e che nell'edizione da collezione è presente una steelbook il prezzo fa presto ad alzarsi.
Difatti ad alzare il prezzo delle versioni collezionisti sono statue e gadget vari che oramai spopolano in queste versioni :asd:
ma ci vuole anche inventiva, al posto del revenant ci voleva uno spidermastermind, il doomguy, oppure a questo punto la doppietta di DooM Oppure il BFG :asd:
Devo solo resistere fino a quando sui vari siti la collector non sarà più disponibile. :bua:
Anzi da gamestop pare già terminata. Forse mi salvo da me stesso a questo giro :asd:
Se non resisti alla scimmia di andare a controllare prima o poi ti auto-freghi cmq :asd:
Non corro il vostro rischio fortunatamente :asd: , ma non è merito mio, è colpa delle collector's di oggi che sono troppo grosse e costano troppo :asd:
Ok per fortuna sembra finita ovunque. Al momento sono salvo. Devo solo ricordarmi di non controllare più ... sia mai che le rimettono in vendita. :bua:
comunque anche per me queste limited sono eccessivamente grandi ... ma ogni tanto cedo. :sisi:
rivoglio le big box cartonate. :piange:
io da scatola ultimate doom 94 e scatola doom 2 devo acquistarlo anche se dispiace che abbiano scelto il dlc e non il workshop dalla filosofia di 22 anni di doom. ecco perchè camark se ne sia andato. Avrei fatto lo stesso :)
Fonti concorrenti dicono che la durata della campagna SP durerà oltre 13 ore.
Citazione:
Id ha confermato a un fan su Twitter che, nonostante il livello di difficoltà sia un fattore cruciale per la durata del gioco, la media supererà le 13 ore. È un valore piuttosto alto e anche superiore al precedente episodio (Doom 3), che si assestava sulle 11 ore.
Però DooM III superava le 20 ore! :asd: CHi ha scritto l'articolo chiaramente non sa di cosa sta parlando :asd: In più aggiungo che 13 ore non sono mica tantissime, da DooM ne vogliamo di più :asd:
Si doom 3 si poteva tranquillamente finire anche in 11 ore, tenete conto che si avanzava abbastanza cauti vista la natura pseudo survival. Io lo finii sulle 18 ore.
Questo è carneficina per 13 ore... Va più che bene.
Decente per il 2016 sicuramente, per quanto riguarda i FPS :sisi:
Ma secondo me se hanno inserito veramente segreti e cose del genere alla fine porterà via almeno una ventina di ore.
Ma si basta che ti perdi a guardare gli angoli e i fondali, volano come ridere.
E poi tieni conto che se inseriscono roba come il new game+ ed il gameplay è divertente il replay value sarà enorme.
Speriamo a questo punto che il gioco sia degno del nome che porta :asd: