le munizioni che escono dal nulla dal mostro non si possono vedere.
le munizioni che escono dal nulla dal mostro non si possono vedere.
perchè non hai visto la versione collezionisti di Blade Of Darkness, con maglietta all'internoChe per la cronoca costava pure di meno
![]()
A mio parere ad alzare molto il prezzo dell'edizione è la statuetta del Revenant alto 30 cm con luce al led e ventola che gira lentamente con effetto laboratori horror.
A quanto pare è anche di marca quindi realizzato sicuramente accuratamente, da quello che ho visto in giro costerà dai 50 ai 70 euro solo quella se poi si considera che l'edizione standard in plasticone costa 59,90 di listino e che nell'edizione da collezione è presente una steelbook il prezzo fa presto ad alzarsi.
Ultima modifica di codedh; 10-02-16 alle 09:24
Difatti ad alzare il prezzo delle versioni collezionisti sono statue e gadget vari che oramai spopolano in queste versioni
ma ci vuole anche inventiva, al posto del revenant ci voleva uno spidermastermind, il doomguy, oppure a questo punto la doppietta di DooM Oppure il BFG![]()
Se non resisti alla scimmia di andare a controllare prima o poi ti auto-freghi cmq![]()
Non corro il vostro rischio fortunatamente, ma non è merito mio, è colpa delle collector's di oggi che sono troppo grosse e costano troppo
![]()
io da scatola ultimate doom 94 e scatola doom 2 devo acquistarlo anche se dispiace che abbiano scelto il dlc e non il workshop dalla filosofia di 22 anni di doom. ecco perchè camark se ne sia andato. Avrei fatto lo stesso![]()
Fonti concorrenti dicono che la durata della campagna SP durerà oltre 13 ore.
Id ha confermato a un fan su Twitter che, nonostante il livello di difficoltà sia un fattore cruciale per la durata del gioco, la media supererà le 13 ore. È un valore piuttosto alto e anche superiore al precedente episodio (Doom 3), che si assestava sulle 11 ore.
Però DooM III superava le 20 ore!CHi ha scritto l'articolo chiaramente non sa di cosa sta parlando
In più aggiungo che 13 ore non sono mica tantissime, da DooM ne vogliamo di più
![]()
Si doom 3 si poteva tranquillamente finire anche in 11 ore, tenete conto che si avanzava abbastanza cauti vista la natura pseudo survival. Io lo finii sulle 18 ore.
Questo è carneficina per 13 ore... Va più che bene.
Decente per il 2016 sicuramente, per quanto riguarda i FPS
Ma secondo me se hanno inserito veramente segreti e cose del genere alla fine porterà via almeno una ventina di ore.
Ma si basta che ti perdi a guardare gli angoli e i fondali, volano come ridere.
E poi tieni conto che se inseriscono roba come il new game+ ed il gameplay è divertente il replay value sarà enorme.
Speriamo a questo punto che il gioco sia degno del nome che porta![]()