Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Non posso giurarci :bua: però mi pare di ricordare così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Ma in doom eternal, nella modalità vite extra, c'è il permadeath se finisco le vite?
Citazione:
Mister Zippo
Vado a memoria, mi pare di no, a meno che non giochi a Ultra Nightmare.
Citazione:
Black-Dragon
Quindi non ci sono penalità, nel senso, se non attivo la modalità vite extra ho semplicemente una sola vita, se la attivo, ho quelle extra, in entrambi i casi se muoio ricomincio da capo solo quel livello?
Attenzione...
La modalità vite extra, che può essere giocata fino a difficoltà nightmare, ti fa iniziare la campagna con uno slot di vite extra (non ricordo se una decina circa), puoi recuperarne ulteriori nei vari livelli, ma se esaurisci le vite è game over non ricominci da dove sei morto :asd:
-
Citazione:
LucaX360
Attenzione...
La modalità vite extra, che può essere giocata fino a difficoltà nightmare, ti fa iniziare la campagna con uno slot di vite extra (non ricordo se una decina circa), puoi recuperarne ulteriori nei vari livelli, ma se esaurisci le vite è game over non ricominci da dove sei morto :asd:
Game over cosa significa? Da quale punto del gioco si riprende?
-
Citazione:
Black-Dragon
Game over cosa significa? Da quale punto del gioco si riprende?
Game over nel senso che hai perso, fine dei giochi :asd:
Riprendi dal menu e selezioni nuova partita.
-
Io non avrò mai abbastanza tempo per finire i master levels a Nightmare.
In quelli più grossi vado sempre oltre l'ora e devo staccare per forza di cose. Non introdurre il salvataggio è stato un errore.
-
Citazione:
Nightgaunt
Io non avrò mai abbastanza tempo per finire i master levels a Nightmare.
In quelli più grossi vado sempre oltre l'ora e devo staccare per forza di cose. Non introdurre il salvataggio è stato un errore.
Non ricordo, non ci sono manco i checkpoint come nella campagna?
-
Citazione:
LucaX360
Non ricordo, non ci sono manco i checkpoint come nella campagna?
No no, ci sono per fortuna.
Al momento ho potuto finire solo "Cultist Base", che pure ci è voluta più di un' ora ed è il più facile.
Più volte ho quasi finito il super gore nest, salvo dover chiudere il pc per forza maggiore.
I due Marauder nella melma a Nightmare sono traumatizzanti.
-
Citazione:
LucaX360
Game over nel senso che hai perso, fine dei giochi :asd:
Riprendi dal menu e selezioni nuova partita.
Permadeath? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: ok perfetto!
-
Citazione:
Nightgaunt
Al momento ho potuto finire solo "Cultist Base", che pure ci è voluta più di un' ora ed è il più facile.
Più volte ho quasi finito il super gore nest, salvo dover chiudere il pc per forza maggiore.
Pensavo il più facile dei master level fosse super nido di sangue, che è l'unico finito a nightmare :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Black-Dragon
Permadeath? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: ok perfetto!
Eh si :asd:
Non è consigliabile come prima run.
-
Citazione:
LucaX360
Pensavo il più facile dei master level fosse super nido di sangue, che è l'unico finito a nightmare :asd:
- - - Aggiornato - - -
Eh si :asd:
Non è consigliabile come prima run.
Non so se avrò il fegato di fare seconde o terze run, certe parti platform ci impiego anni a passarle
-
Citazione:
Nightgaunt
Ed io che pensavo che 1 Hell Knight fosse tanto
-
Citazione:
Caern
Ed io che pensavo che 1 Hell Knight fosse tanto
Dai, l'Hell Knight lo cancelli con un solo lock on burst, così come il fratello maggiore Dread Knight.
Io sto rigiocando tutta la campagna a Nightmare, finito oggi il Super Gore Nest.
Dopo toccherà ai dlc e poi spero di essere tornato abbastanza in allenamento per affrontare di nuovo i master levels.
La prima run a Nightmare l'ho finita l'anno scorso senza neanche imparare il quickswap, adesso invece mi sto esercitando.
Aiuta molto anche saper gestire il singolo nemico nel modo più rapido, ormai riesco a far fuori un Doom Hunter full hp in una manciata di secondi e senza neanche sprecare la granata congelante.
-
Che giro fai sull'hunter?
-
Non serve il quick swap per finire il gioco a nightmare in scioltezza, coi dlc invece è già diverso. Anche coi master level.
Diciamo che se quickswappi a dovere sai praticamente gestire ogni situazione, potresti pure giocare col randomizer :asd:
Io l'unica sequenza di quickswap che mi riesce è quickscope + colpo di arbalesta, con altra roba mi incarto.
-
Citazione:
Caern
Che giro fai sull'hunter?
Rush con chaingun shield attivato per evitare la mega tranvata che mena in corpo a corpo, Blood punch seguito da super shotgun sulla slitta, lock on burst sul torso volante.
Se non sono sotto pressione invece della chaingun shield lo ghiaccio e faccio come sopra.
Se hai due blood punch puoi anche evitare lo swap al super shotgun.
-
eternal coi dlc l'ho finito a nightmare senza quickswap. Sì, i dlc sono tosti
-
Dovettero nerfare The Holt, scatenando però del backlash
Affrontare un Marauder posseduto è stato davvero qualcosa
-
Io non sono mnai riuscito a farlo il quickswap.
Hint?
-
Citazione:
Besk
Io non sono mnai riuscito a farlo il quickswap.
Hint?
https://www.youtube.com/watch?v=mfHizfxfNg8
Ma è tutta una questione di pratica, dopo un po' ti viene automatico...
-
Citazione:
LucaX360
Cioè sarebbe il cambiare arma in rapida successione?