bello, molto diverso da ethernal
Visualizzazione Stampabile
bello, molto diverso da ethernal
Ray tracing obbligatorio.
Ci vediamo tra 3-4 anni, spiacente.
Quelli poi sarebbero i requisiti per 60 miseri fps? E per un normale 144 che ci vuole?
Con sti requisiti lo recupero tra 4-5 anni :asd:
Davvero non capisco questo mostruoso salto nei requisiti, il gioco non sembra graficamente più bello di Eternal e questi sparano queste spec così alte PER 60 LURIDI FPS.
Presa la mega CE pure io; non sono riuscito a controllarmi. :stress:
Metterò la statua vicino a quella del Revenant della CE del primo DooM. :asd:
Penso facciano bene a proporre un gameplay diverso, come fu tra i primi 2 capitoli.
Leggo molte critiche per la mancanza di glory kills (oltre ad insulti verso Marty). Onestamente per me, per quanto spettacolari, dopo la trecentesima venivano un pò a noia, la cosa non mi tocca molto
Io penso che abbiano sparato alto, anche a me non sembra tutto questo salto qualitativo
Probabilmente mi lincerete ma a me ha lasciato tiepido, non capisco ancora il perché, forse l'ambientazione mi sa tutto di già visto e speravo in qualcosa di diverso.
Solo la parte mech mi ha attizzato anche se temo che sarà solo una breve sessione.
Boh per 80 carte per me stavolta non è dayone, aspetterò quando costerà la metà.
Allora...
Sono molto perplesso :uhm:
L'ambientazione è di una epicità unica. Veramente spettacolare, solo quella vale il gioco. Anche il setting è perfetto.
Il cambiamento di gameplay è pratica regolare negli ultimi Doom, me lo aspettavo, ma IO non so se riesco a tornare indietro da quello proposto in Eternal che PER ME rasentava la perfezione in un fps di questo genere.
Questo mi pare veramente troppo lento e tankoso, non ho visto tutta sta profondità e skill nei combattimenti....
Ma poi che cazzo sono tutte quelle slide sulle difficoltà? Aumentare e diminuire la velocità dei combat...ma seriamente??
Riguardo ai requisiti, spero per loro abbiano sparato alto perchè se per un full-hd a 144fps non mi bastano una 4070super e un 7800x3d da farlo girare a dettagli ultra per me è un grosso limite. Gli ultimi Doom avevano engine che offrivano tutto l'opposto, cioè "bassi" requisiti, ottimizzazione granitica, ottima resa visiva.
Se quelle tabelle sono vere partiamo molto male.
Aspetto qualche altro video di gameplay, spero ne mettano altri.
Ovviamente no day1.
A me il cambio di gameplay non dispiace.
2016 e Eternal sono due esperienze diverse ed entrambe godibili a modo loro.
Se Dark Age è tipo Serious Sam, ben venga.
Preso da un istinto omicida ho preso Ultimate Doom in sconto con tutti le varie robe di GZdoom.
:rullezza:
Comunque sono un cane a scovare i segreti, non ne trovo uno... :bua:
Non sei il solo dai, già quello in E1m1 è bello infame, molti hanno dei trigger su punti particolari che ti aprono un porta per pochi secondi, senti solo l'effetto sonoro dell'apertura.
Nel primo livello di Legacy of Rust hanno fatto la bastardata di una porta che rimane aperta solo per i primi 30 secondi all'inizio, per richiudersi inevitabilmente. Sono stato 2 ore a cercare prima di guardare un video
Quei requisiti mi sembrano un tantino pompati, contando il supporto di frame generation e dlss.
anche a me è sembrato un po' troppo lento il nuovo, soprattutto comparandolo ad eternal... Spero sia difficile ed appagante come gli altri , sono fiducioso.
Le glory kills ci sono, solo che non sono mini cutscene, ma in tempo reale. Forse perdono un po' d'effetto, boh.
Segnalo che è in preorder anche su i.g. ad un prezzo un po' più abbordabile