Uscita in primavera 2016. Livelli con segreti, gozigliardi di demoni, il ritorno delle chiavi, stona solo la tuta Crysis-style, ma non possiamo avere tutto dalla vita no?
Uscita in primavera 2016. Livelli con segreti, gozigliardi di demoni, il ritorno delle chiavi, stona solo la tuta Crysis-style, ma non possiamo avere tutto dalla vita no?
tanto per riprendere a parlarne, imho sarà lammerda.
non saprei manco spiegare perchè, ma dal video di gameplay uscito qualche tempo fa ho avuto la netta sensazione che non fosse affatto divertente. boh.
Evidentemente non ti piacevano DooM e DooM II
Abbi fede manuè
ps: mi sa che i nostri topic spammosi li dobbiamo fare nel circolini aperto da Chiwaz in questa sezione, almeno finchè non ci sbattono fuori
Se lo accatti su steam avrai 30 giorni per restituirlo. Io non ho ancora deciso se prenderlo a 34 euro sui siti di key o a prezzo pieno, visto che è completamente localizzato in Ita. Il fatto è che ci spenderei 49 euro, ma 59 euro per principio non ce li spendo, lo ritengo un prezzo troppo alto per i giochi.
Avviso anche qui.
Occhio che le discussioni dei giochi multipiattaforma vanno aperte in Game Zone. Le sezioni delle varie piattaforme vanno utilizzate per le esclusive e per discussioni che riguardano le piattaforme stesse.
Detto questo, sposto il thread nella sezione adatta.
Io voglio crederci!
Anche se in iD non è rimasto più nessuno della vecchissima guardia (che poi non sarei neanche tanto certo dell'apporto che riuscirebbero a dare al gioco, oggi) dovranno in qualche modo presentarci un titolo degno del nome che porta.
Ho un'erezione da quando ho visto il trailer, e continuo a guardarlo tipo una volta ogni quattro giorni.
Sto progettando anche un tatuaggio da dedicargli
L'unica mia perplessità riguarda l' ID Engine, la versione dell'ultimo Wolfenstein era una piaga, pesava veramente tantissimo sulla vram e non c'era verso di riuscire ad evitare l'odiatissimo tearing
Un tatuaggio?
il tech 5 di wolfenstein non era sfruttato proprio al meglio, ancora peggio con old blood. Ma da DooM e tech 6 mi aspetto grafica al passo coi tempi(seppur non da primato assoluto, sono finiti quei tempi) e 60 frame con la mia gtx 970
A me D3 è piaciuto tanto ma vabbè
steamworks 100% direi
su MP.com si trova a 47 euro, quasi quasi
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/doom.html
Ma ha senso ? Scatolotta anonima, con contenuti probabilmente nulli. Probabilmente se aspetti un po', trovi la key a 30 euro. A sto punto aspettate un'edizione con la scatolotta in metallo se volete il boxed
Io aspetto, se si rivela essere un FPS valido e specialmente con la longevità superiore alla media grazie all'editor, allo scatolato ci penso pure io.