-
Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Ho scoperto ora che oltre a HOI4 c'e' anche un'altro gioco Paradox in uscita, un certo Tyranny, bon anche quello in lista appena esce...
Non è sviluppato dalla Paradox, attenzione, è della Obsidian, viene distribuito da Paradox. Non si tratta di un GSG, ma di un RPG che mi ricorda Pillars of Eternity
-
Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris
Key arrivata! In download :D :D :D
-
Beato te, io son a lavoro... arrivo a casa dovrò andare a prendere le misure della nuova parte di casa in cui ci dobbiamo allargare... poi mi godrò un po' il piccolo e poi finalmente, forse, mi godrò anche Stellaris :asd:
-
Citazione:
David™
Presa la normal su green man gaming, sarà tipo 15 anni che non gioco uno strategico :bua: . Provate questo codice sconto del 27%, mi è arrivato per email ma non credo sia legato al mio account: WCLWLS-UD3KT2-4T30CT
non funziona il codice, funziona solo SPACE25 che da il 25% di sconto e il gioco base viene 30 euro
si trova a meno sui siti citati in precedenza
comunque mi sa che lo prendo, mi avete convinto :D
prendo la nova o la liscia a questo punto?
-
EUROPA UNIVERSALIS 4 - PATCH 1.17
E' stata appena pubblicata. Nel link a seguire il changelog: https://forum.paradoxplaza.com/forum...ed-now.928374/
Da notare un paio di cose
1) un casus belli sempre attivo verso i Rivali (Humiliate Rival) .... ottimo :sisi:
2) le azioni di spionaggio sono ora legate alla Diplo Tech e non più alle Idee
e svariate altre modifiche
EDIT: tra le altre cose, ora Francia e Austria sono (giustamente) rivali storici :asd: niente più alleanza monoblocco europea :asd:
-
Citazione:
garbif83
Beato te, io son a lavoro... arrivo a casa dovrò andare a prendere le misure della nuova parte di casa in cui ci dobbiamo allargare... poi mi godrò un po' il piccolo e poi finalmente, forse, mi godrò anche Stellaris :asd:
E poi temo dovrai tornare al lavoro senza passare dal via (e neanche dal letto)... :bua:
-
Citazione:
Recidivo
Per ora ho il piccolo sospetto che sia sottodimensionato in maniera imbarazzante con la flotta, e appena trovo qualcuno di militarizzato parecchio, mi fa un culo cosi'. :bua:
Mi sa che conviene tenere la flotta vicino alla massima capacità.
Io ho iniziato una partita con una razza di seppie tipo Cthulhu, teocrazia xenofoba e aggressiva, però ho fatto un paio di cazzate e ne ho cominciata un'altra con degli insetti nerd: ho costruito poche navi, puntando sulla ricerca, mi sono trovato a confinare con la razza di seppie create nell'altra partita che aveva una flotta il doppio della mia e sono stato arato. :bua:
-
Il fatto che ti puoi trovare contro le razze che hai creato in altri playthrough è una figata :sisi:
-
Citazione:
garbif83
Il fatto che ti puoi trovare contro le razze che hai creato in altri playthrough è una figata :sisi:
Figatona!
-
Questa è la mia. Stasera si inizia :sisi:
http://funkyimg.com/i/2bFwq.jpg
-
Citazione:
garbif83
EUROPA UNIVERSALIS 4 - PATCH 1.17
E' stata appena pubblicata. Nel link a seguire il changelog:
https://forum.paradoxplaza.com/forum...ed-now.928374/
Da notare un paio di cose
1) un casus belli sempre attivo verso i Rivali (Humiliate Rival) .... ottimo :sisi:
2) le azioni di spionaggio sono ora legate alla Diplo Tech e non più alle Idee
e svariate altre modifiche
EDIT: tra le altre cose, ora Francia e Austria sono (giustamente) rivali storici :asd: niente più alleanza monoblocco europea :asd:
Ottima la modifica dello spionaggio
-
Citazione:
garbif83
Ho già il cazzo duro :asd:
From EsseSette
-
Citazione:
Xeryut
Io sono simile.
Solo che son stato sfigato e mi son trovato circondato da imperi militari ma spirituali che odiano quindi chiunque sia materialista :asd:
-
Citazione:
David™
Ho già il ***** duro :asd:
From EsseSette
viva la sincerità :asd:
-
Io ho fatto l'imperium umano, sono circondato da pacifisti. :fag:
-
-
Citazione:
MrWashington
Io ho fatto l'imperium umano, sono circondato da pacifisti. :fag:
Mi immagino il tu fratello che si ritrovera' a combattere i Gatti Fascisti... :asd:
-
Citazione:
Recidivo
Mi immagino il tu fratello che si ritrovera' a combattere i Gatti Fascisti... :asd:
Lui li usa :asd:
-
Dopo un po' di prove ne ho iniziata una seria ieri sera (ho preso gli scarrafoni galattici quelli già preimpostati) e mi sto trovando bene con le hyperlane (ma coi motori warp c'è la possibilità di fare il salto nell'iperspazio e scappare anche se si è sotto attacco ?)
-
Citazione:
Recidivo
La prossima razza che creo sarà una razza di canidi (mi pare ci siano) comunisti, xenophili :asd:
A quel punto inizierò una partita con una terza razza e spero di beccare nella galassia sia i gatti fascisti che i cani comunisti e osservare che succede :asd:
voi che tecnologia di viaggio usate?