Key arrivata! In download![]()
![]()
![]()
Beato te, io son a lavoro... arrivo a casa dovrò andare a prendere le misure della nuova parte di casa in cui ci dobbiamo allargare... poi mi godrò un po' il piccolo e poi finalmente, forse, mi godrò anche Stellaris![]()
EUROPA UNIVERSALIS 4 - PATCH 1.17
E' stata appena pubblicata. Nel link a seguire il changelog: https://forum.paradoxplaza.com/forum...ed-now.928374/
Da notare un paio di cose
1) un casus belli sempre attivo verso i Rivali (Humiliate Rival) .... ottimo
2) le azioni di spionaggio sono ora legate alla Diplo Tech e non più alle Idee
e svariate altre modifiche
EDIT: tra le altre cose, ora Francia e Austria sono (giustamente) rivali storiciniente più alleanza monoblocco europea
![]()
Mi sa che conviene tenere la flotta vicino alla massima capacità.
Io ho iniziato una partita con una razza di seppie tipo Cthulhu, teocrazia xenofoba e aggressiva, però ho fatto un paio di cazzate e ne ho cominciata un'altra con degli insetti nerd: ho costruito poche navi, puntando sulla ricerca, mi sono trovato a confinare con la razza di seppie create nell'altra partita che aveva una flotta il doppio della mia e sono stato arato.![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Dopo un po' di prove ne ho iniziata una seria ieri sera (ho preso gli scarrafoni galattici quelli già preimpostati) e mi sto trovando bene con le hyperlane (ma coi motori warp c'è la possibilità di fare il salto nell'iperspazio e scappare anche se si è sotto attacco ?)
La prossima razza che creo sarà una razza di canidi (mi pare ci siano) comunisti, xenophili
A quel punto inizierò una partita con una terza razza e spero di beccare nella galassia sia i gatti fascisti che i cani comunisti e osservare che succede
voi che tecnologia di viaggio usate?