Non ho ancora capito a cosa servano le carte di steam, non ho idea nemmeno di come si ottengono. E ne ho qualche decina...
Mi chiarite questa cosa perfavore?
Non ho ancora capito a cosa servano le carte di steam, non ho idea nemmeno di come si ottengono. E ne ho qualche decina...
Mi chiarite questa cosa perfavore?
su questo sito vengono mostrati tutti i giochi da cui si droppano carte http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase
per dropparle bisogna che lasci aperti i giochi per qualche ora, finchč non otterrai il numero minimo previsto di carte per ogni gioco. Il restante delle carte, per ottenerle, dovrai attuare scambi con amici oppure comprarle.
una volta ottenuto tutto il set di carte comparirą un pulsante "combina" nella tua sezione "medaglie" di steam. Da questa operazione otterai sfondi ed emoticon dedicati al gioco per il tuo profilo e la medaglia che si divide in 5 livelli (quindi per farli tutti devi ottenere tutto il set per 5 volte).
oppure puoi semplicemente venderle nel mercato ed aggiungere fondi al tuo portafoglio![]()
C'č anche da dire che uno pił sale di livello pił riceve booster pack, quindi pił carte e pił livelli oppure pił soldi!
Qui sotto c'č pure il topic "steam trading Cards" in cui nel primo post spiegano un sacco di cose. prova a guardarci.
Pure io ci ho messo un bel po' a capire la cosa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono troppo vecchio per queste cose![]()
Ho provato a metterle in vendita dato che anche io sono troppo vecchio per stare dietro a queste cazzatelle...😃
Perņ riesco e metterne una alla volta...non c'č modo di metterle tutte insieme?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
mņ vedo se ne ho anch'io e poi se posso regalarle![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Per regalarle basta fare uno scambio con qualcuno senza chiedere niente in cambio
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ne ho un bel po', datemi un po' di pecunia e ve le passo.