Re: Battlefleet Gothic: Armada
Cosa che infatti viene ribadita più volte anche sul sito :asd:
Tra l'altro gli Eldar mi sembrano quelli più forti perché se li sai muovere avrai sempre gli scudi alzati, l'unico problema è che devi stare sempre lì a cliccare come un forsennato manco stessi giocando a Cookie Clicker. :asd:
Non si sa nulla della razza extra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Tra l'altro gli Eldar mi sembrano quelli più forti perché se li sai muovere avrai sempre gli scudi alzati, l'unico problema è che devi stare sempre lì a cliccare come un forsennato manco stessi giocando a Cookie Clicker. :asd:
Eldar = corea confirmed?
Citazione:
Azathoth
Non si sa nulla della razza extra?
SM.
Bella recensione :sisi: peccato che potevano fare di meglio, soprattutto sul versante di obbiettivi e mappe :uhm: peccato poi che mancano le campagne per le altre razze :sad:
Forse aggiungeranno le altre campagne con i dlc, ma per il momento questa scelta mi ha fatto decidere di prenderlo con dei forti sconti.
Citazione:
Alteridan
Citazione:
Bicio
Bella recensione :sisi: peccato che potevano fare di meglio, soprattutto sul versante di obbiettivi e mappe :uhm: peccato poi che mancano le campagne per le altre razze :sad:
This ^
Citazione:
Azathoth
Forse aggiungeranno le altre campagne con i dlc, ma per il momento questa scelta mi ha fatto decidere di prenderlo con dei forti sconti.
This ^
Comunque ormai gli strategici hanno preso questa brutta piega di fare la campagna che sono solo missioni a schermaglia che è una cosa che odio.
Citazione:
Bicio
Comunque ormai gli strategici hanno preso questa brutta piega di fare la campagna che sono solo missioni a schermaglia che è una cosa che odio.
In che senso? Qui c'è una mappa del settore in stile Dawn of War Dark Crusade, non sono solo schermaglie classiche.
si ma il susseguirsi di missioni non sono solo schermaglie? :boh2: e con schermaglie intendo missioni come appunto "uccidi il nemico" "difendi i trasporti" "difendi il leader" ecc ecc :sisi: a parte le missioni "principali" con un briciolo di storia :sisi: Ho fatto solo le prime missioni al momento, quindi ninzo, vedrò meglio col tempo :sisi: già un filino tanto è noisuccio il fatto che lo spazio..essendo spazio..è vuoto..quindi è solo una mappa vuota ogni volta dove ci si azzuffa :bua:
Beh sì ma è così in ogni strategico. :asd:
no bè dai, ai tempi dei C&C/Red Alert ogni missione aveva una mappa diversa con cose diverse da fare :boh2: come l'ultimo starcraft dove ad esempio le missioni del tipo "fai la base->distuggi la base avversaria" sono quasi sparite completamente :sisi: ovviamente questo richiede un netto sforzo maggiore nello sviluppare il gioco..sforzo che pochi ormai vogliono fare ahimè..
Il punto è che non puoi farlo in un gioco ambientato nello spazio, che è vuoto per il 99,9999999%.
Citazione:
Bicio
no bè dai, ai tempi dei C&C/Red Alert ogni missione aveva una mappa diversa con cose diverse da fare :boh2: come l'ultimo starcraft dove ad esempio le missioni del tipo "fai la base->distuggi la base avversaria" sono quasi sparite completamente :sisi: ovviamente questo richiede un netto sforzo maggiore nello sviluppare il gioco..sforzo che pochi ormai vogliono fare ahimè..
Col piffero, premessa che io ADORO C&C e Red Alert (tranne gli aborti di C&C4 e Red Alert 3), ma erano al 90% sempre: costruisci base, ammassa carri armati e distruggi tutto :asd:
Boci, a quanto pare sarai accontentato.
Tau :|
:hurra: adoro i tau :fag:
Battlefleet Gothic: Armada - Space Marines
https://www.youtube.com/watch?v=3pxdtigmeDY
Citazione:
Bicio