Sarà fatto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, grazie, non ci avevo pensato :bua:
Se non sono indiscreto, posso chiedere quanto hai pagato?
Interessante. Io, di solito, mi appoggio a Instant Gaming, ma lì hanno solo il gioco liscio. Dovrò cercare un po' in giro e sperare.
Comunque, un cinquantone (cit.), fra gioco+season pass, sarei più che contento di spenderlo: dopo Skyrim ( :bua: ), Xcom è il gioco con più ore all'attivo :sisi:
Bon, il solito, insomma.
qualcuno sa se uscirà una CE retail?
Esce la deluxe edition con il reinforcement pack (season pass) incluso e steel book, ma l'ho vista solo in alcuni paesi (esempio australia).
Non l'ho mai vista :bua:
Son tentato anch'io dal preorder a una 30ina di pleuri...ma devo resistere!
Ho preordinato la boxed anche in questo caso, uno dei pochi giochi per PC che attendo con impazienza. Aspettative alle stelle
Sent from Outer Heaven
Altro stream da Firaxis con psi operative (ora una classe a parte).
https://www.youtube.com/watch?v=CWsTBRm7aBE
http://store.steampowered.com/app/268500/
:vojo:
Dal 5 Febbraio.
Bon, preordinata su GMG la Deluxe Edition con il 25% di sconto :cheers:
Ora cercherò di ibernarmi per 18 giorni, anche perché vedo in giro un'esagerazione di filmati e non voglio spoilerarmi l'intero gioco :bua:
Ottima notizia, la campagna durerà 300 ore in più adesso :D
Quindi il mod sarà integrato al gioco o che ? :uhm:
Da quel che si capisce lo studio di LWM ha siglato un accordo con Firaxis per il rilascio di mod "ufficiali", qualcosa dovrebbe essere già disponibile all'uscita, e si parla di "days mod", quindi immagino all'inizio saranno piccole modifiche/aggiunte, per il LongWar effettivo ci sarà da aspettare un pò probabilmente.
Ottima notizia in ogni caso e bravi FIraxis.
Secondo me questi mod saranno una sorta di "mutator" della campagna come le opzioni second wave del primo episodio e magari più curati essendo sviluppati da un altro team.