Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io ho fatto decine di run, ho accumulato 500 ore in meno di un anno, se il gioco ti prende la rigiocabilità c'è eccome :asd: Per quanto mi riguarda posso consigliare questo approccio:
-prima run vanilla, con o senza dlc del reinforcement pack
-primo giro sul workshop, ci sono tutta una serie di mod interessanti, dai mod di pavonis (ex long war studios) che sono praticamente ufficiali a mod "quality of life" come il pulsante per evacuare tutti in una volta, colorare i pulsanti delle azioni in base all'uso dei punti azione, oppure robe un po' OP come avere due soldati in più in squadra fino a un totale di 8. Insomma sottoscrivi quello che ti interessa e fai un po' di prove.
-infine giocare a war of the chosen, proprio ora mi accingo ad avviarlo per la prima volta. Poi si spera che sistemeranno eventuali conflitti che sorgeranno con i mod creati precedentemente e si potrà tornare a sfruttarli.
Mannaggia voglio giocarci ma costa davvero tanto come DLC (si, pure con gli sconti che trovo su isthereanydeal.com)
Provato.:sisi:.
Aggiunge veramente molta carne al fuoco, forse troppa, a momenti mi manda in confusione. Una novità a caso: la resistenza... resiste. E con alieni di basso livello fa la sua porca figura. Un neo: troppe missioni a tempo, almeno per ora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ro9
Mannaggia voglio giocarci ma costa davvero tanto come DLC (si, pure con gli sconti che trovo su isthereanydeal.com)
Credo che 25 30 li valga, alla fine è una espansione vera e propria, non due contenuti in croce come i precedenti dlc di xcom 2
Sent from MI 6
Citazione:
andgius
Provato.:sisi:.
Aggiunge veramente molta carne al fuoco, forse troppa, a momenti mi manda in confusione. Una novità a caso: la resistenza... resiste. E con alieni di basso livello fa la sua porca figura. Un neo: troppe missioni a tempo, almeno per ora.
A me sembravano meno del gioco base :pippotto:
Comunque hanno inserito altre meccaniche, alcune hanno dei timer solo prima o dopo uno step/obiettivo della missione, uno dei resistance orders fa in modo che il timer nelle missioni in cui si parte nascosti non inizi finché non si viene scoperti, etc.
Citazione:
Daled
A me sembravano meno del gioco base :pippotto:
Comunque hanno inserito altre meccaniche, alcune hanno dei timer solo prima o dopo uno step/obiettivo della missione, uno dei resistance orders fa in modo che il timer nelle missioni in cui si parte nascosti non inizi finché non si viene scoperti, etc.
Sì, è più vario, ma sempre a tempo alla fine. Ah, ho gradito anche i nemici nuovi, per ora solo soldati, forse più in là altra roba :sbav:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Comprato ieri sera a 28€, scaricato e stasera lo provo :sisi:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Comprato ieri sera a 28€, scaricato e stasera lo provo :sisi:
Preso su Gamebillet?
Ieri sono riuscito a completare una missione di salvataggio di un mio soldato da prigione advent senza sparare un colpo,ho aggirato tutti i nemici, hackerato la porta ed è riuscito il roll per non far scattare l'allarme, chiamato lo skyranger e salutato :asd:
Edit: Mi è capitato anche un resistance order che aumenta il timer di 2 turni.
Preso pure io. Un paio di cose che mi sono saltate all'occhio dopo un paio di ore di gioco:
- c'è un forte ritardo nella transizione tra scene animate e schermate sul campo o alla base, che prima non c'era
- crasha e prima non lo faceva
- mi pare che bari di più: a livello tre mi sono trovato a sparare ad un alieno giallo (non in copertura) con l'85% con un soldato e 80 con l'altro e l'hanno mancato entrambi. Al turno successivo due morti :???:
Comunque mi pare ci siano diverse belle cose. Cercherò di approfondire nel w.e.
Non bara, le percentuali son calcolate prima che cominci la partita.
Avrai avuto sfiga che sarà uscito un doppio lancio basso.
Comunque mi pare più tosto. Con la versione base a livello tre non credo di aver mai perso un uomo sul campo. Qua due su quattro alla prima missione :sberle: ...
Citazione:
alessio.1970
Preso su Gamebillet?
Esatto
Citazione:
squallwii
Esatto
Hai provato a usare il coupon di sconto del 5% gb5off? A me sembra non funzionare...
Francamente no, l'ho letto e poi mi son scordato :asd:
eccallà, crash proprio mentre caricavo la missione per andare a salvare Mox, vabbè. Sto provando il templare (o la templare, nel mio caso è una femmina) finalmente una classe melee vera e propria, attacco ravvicinato e ci si porta in copertura come avrebbe dovuto essere il ranger full melee fin dall'inizio. Altro che l'abilità implacabile, quella si sblocca troppo tardi e vale solo per le uccisioni.
Citazione:
Ganymede
eccallà, crash proprio mentre caricavo la missione per andare a salvare Mox, vabbè. Sto provando il templare (o la templare, nel mio caso è una femmina) finalmente una classe melee vera e propria, attacco ravvicinato e ci si porta in copertura come avrebbe dovuto essere il ranger full melee fin dall'inizio. Altro che l'abilità implacabile, quella si sblocca troppo tardi e vale solo per le uccisioni.
Usi mod?
In 13 ore ancora non mi sono capitati crash o altre problematiche.
Citazione:
squallwii
Usi mod?
Nope, sto facendo una run vanilla in attesa che rendano compatibili le mod
Citazione:
Daled
In 13 ore ancora non mi sono capitati crash o altre problematiche.
Eh, magari potessi, io avrò giocato si e no 4-5 ore fin'ora
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk