Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Riduce anche il costo in dati per contattare le regioni vicine mi pare.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ah ottimo :asd:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Angels
Finalmente ce l'ho fatta a finirlo, stasera con un paio di colpi critici fortunati, soprattutto distruzione del granatiere è stata fondamentale, ora sono indeciso se rigiocare a difficoltà leggenda, qualcuno ha provato il multiplayer è divertente, vale la pena?
Il gioco è valso veramente la pena, ora aspetto con ansia il terzo.
fossi in te aspetterei la total conversion di questo nel primo, che quelli di Long War ho letto ci stanno pensano.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
A che pro convertire il 2 in xcom 1?
Sent from Outer Heaven
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Persa la prima run seria.
Furbata mia di catturare un codex, senza sapere che sarebbe apparso l'avatar, nella missione di attacco alla base con coordinate ottenute in precedenza sempre dai codex. Che ne sapevo che stavano pure i ragnoni e un occhio immortale? Comunque il fatto che i ragni possono attaccare diretto appena ti vedono, e che ormai ogni nemico ha almeno 20 punti vita e 4 di armatura, inizia a pesare anziché no. È una tortura ogni missione...
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
quando iniziano a spuntare nemici con armatura pesante conviene portarsi dietro un bel po' di granatieri, tra l'abilità shredder e le granate sono fondamentali per perforare l'armatura. Altrimenti puoi equipaggiare i soldati con le munizioni perforanti che ignorano un po' di armatura.
io invece sono sempre più soddisfatto dalla combo cecchino + ricognitore occultato. Ho visto che questo a volte rompe l'IA, mi è capitato in un caso di oneshottare un MEC senza allertare il resto del pod :asd:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Shin
A che pro convertire il 2 in xcom 1?
Sent from Outer Heaven
credo perché con la moddabilità possono riprendere il tema classico e far quello che non hanno potuto con Long War, alla fin fine stanno uscendo tutti mod di armi contemporanee, divise, ecc. che nell'ambientazione pseudofuturistica poco ci entrano, evidentemente c'è più voglia di una ambientazione da primo contatto.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ricominciato, mettendo un paio di mod ( quella che ti dice prima di muoverti se avresti o meno visuale, una sulle spade e evac all).
Non lo avessi mai fatto. Bug everywhere :nono:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Ganymede
quando iniziano a spuntare nemici con armatura pesante conviene portarsi dietro un bel po' di granatieri, tra l'abilità shredder e le granate sono fondamentali per perforare l'armatura. Altrimenti puoi equipaggiare i soldati con le munizioni perforanti che ignorano un po' di armatura.
io invece sono sempre più soddisfatto dalla combo cecchino + ricognitore occultato. Ho visto che questo a volte rompe l'IA, mi è capitato in un caso di oneshottare un MEC senza allertare il resto del pod :asd:
A proposito...come produrre altre munizioni speciali?
Ogni volta che facevo la ricerca me ne dava di nuove ma sempre singole.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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squallwii
Ricominciato, mettendo un paio di mod ( quella che ti dice prima di muoverti se avresti o meno visuale, una sulle spade e evac all).
Non lo avessi mai fatto. Bug everywhere :nono:
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In realtà se hai o meno visuale è una feature che è già nel gioco, quel mod modifica l'indicatore per dirti se vedi quel nemico in squadsight e se da quella posizione lo flankeresti che mi sembra inutile visto che è già piuttosto chiaro di suo.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ecco sì.
Non so se sia stata quella, ma ho perso alla terza missione, ogni volta che con un movimento andavo vicino ad una porta il soldato non poteva fare alcuna azione :nono:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Non uso nessuno di quei mod purtroppo, non ti saprei aiutare, per ora sto usando "solo":
-I 3 mod longwar
-I 2 che aggiungono varietà alla generazione delle mappe
-Stop wasting my time, che riduce i tempi di attesa fra le azioni
-Numeric health display
e ho aggiunto recentemente per una nuova run:
-Choosable AWC perks
-Engineer2Scientists (che modifica l'advanced warfare center e lo psi-lab per richiedere scienziati invece di ingegneri, bilanciando tutto con gli scienziati assegnati a queste strutture che non contribuiscono alla velocità di ricerca)
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
A proposito...come produrre altre munizioni speciali?
Ogni volta che facevo la ricerca me ne dava di nuove ma sempre singole.
le munizioni speciali le puoi creare facendo la ricerca nella stanza apposita, solo che i risultati sono di volta in volta casuali. Questo purtroppo è uno dei tanti aspetti che non hanno senso nel gioco, sarebbe stato meglio se avessero fatto in modo che una volta scoperte certe munizioni tu possa crearle come gli altri oggetti.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Non uso nessuno di quei mod purtroppo, non ti saprei aiutare, per ora sto usando "solo":
-I 3 mod longwar
-I 2 che aggiungono varietà alla generazione delle mappe
-Stop wasting my time, che riduce i tempi di attesa fra le azioni
-Numeric health display
e ho aggiunto recentemente per una nuova run:
-Choosable AWC perks
-Engineer2Scientists (che modifica l'advanced warfare center e lo psi-lab per richiedere scienziati invece di ingegneri, bilanciando tutto con gli scienziati assegnati a queste strutture che non contribuiscono alla velocità di ricerca)
Qualcosa della lista la uso anche io. Stasera lascio tutto come era tranne quello del sightsquad e vedo se è quello a mandare in bug :sisi:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Ganymede
le munizioni speciali le puoi creare facendo la ricerca nella stanza apposita, solo che i risultati sono di volta in volta casuali. Questo purtroppo è uno dei tanti aspetti che non hanno senso nel gioco, sarebbe stato meglio se avessero fatto in modo che una volta scoperte certe munizioni tu possa crearle come gli altri oggetti.
Ah ecco...mi pareva troppo stupida come cosa per essere vera :facepalm:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Credo non l'abbiano fatto per una questione di meccaniche, precisamente di bilanciamento risorse. Produrre qualcosa costa soldi e materiali (ed è immediata) mentre nel proving ground usano solo un elerium core (e ci vuole tempo) per tutto che è un item/risorsa dedicata del tutto alla sperimentazione.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Ganymede
mamma mia che brutti
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
I KISS salvano il Natale II.