Musica rifatta o solo uppata di qualità.
Musica rifatta o solo uppata di qualità.
Mi piace anche il nuovo look dei personaggi ingame e durante il briefing![]()
Una cosa che non ricordavo odiare cosi' tanto è che se gli eroi muoiono è game over, quindi tocca tenerli in base a non fare un cazzo per tutta la partita![]()
Molto meglio il sistema di warcraft 3!
Insomma... Sono due giochi molto diversi e di conseguenza anche gli "eroi" hanno un peso diverso nel gameplay :in SC valgono poco più di un'unità potenziata ed è giusto che sia così, imho.
Comunque remastered bellissima, cambiamenti estetici leggeri ma molto significativi, tutto ben ottimizzato e online che rimodernato a dovere.
Ottimo lavoro.
Si capisco chr sono giochi diversi e wui avrebbe poco senso la resurrezione, ma renderli completamente inutili a livelo di gameplay non è mica figo
Rifacendo la campagna... ed uso gli eroi.
Semplicemente salvo prima di partire all'attacco... per sicurezza.
Ho scoperto ieri che premendo F5 si può switchare fra nuova e vecchia grafica in ogni momento![]()
Peccato, speravo in una remix ben fatto della OST.
Non che ne abbia bisogno, per carità.
Non so se sia già stato scritto... sto giocando all'originale, la versione aggiornata del battle.net, e mi mette la risoluzione in 4:3 con bande nere ai lati... c'è un modo per evitarlo? Nelle opzioni video ho selezionato "schermo intero" e non succede nulla
Devi attivare la grafica HD, sempre in quel menù.
Disponibile solo per chi ha cacciato il grano per la remastered.
Interessante..le nuove classifiche
more dettagli: https://starcraft.com/it-it/articles/21953989
10 euro sul sito blizzard
per giocarlo così ci vuole prima una dose bella massiccia![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -