http://store.steampowered.com/app/459220
Non giocai mai a questo gioco perchè boh non mi piaceva l'idea di giocare ad uno strategico col pad (anche se dovetti giocare a Red Alert su playstation visto che su pc non ci potevo giocareInformazioni sul gioco
Halo Wars: Definitive Edition è una versione ampliata e migliorata del classico gioco strategico in tempo reale, Halo Wars, aggiornato per PC.
Ambientato all’inizio dell’iconico conflitto fra Covenant e UNSC, reso famoso dalla serie di giochi sparatutto in prima persona Halo, Halo Wars: Definitive Edition offre un punto di vista differente sulla guerra, schierando nuovi eroi sul campo di battaglia. Comanda grandi eserciti del mondo di Halo e guidali in scontri ricchi di azione.
Halo Wars: Definitive Edition include migliorie grafiche, nuovi obiettivi e tutti i DLC del titolo originario. Rivivi l’epica Campagna o competi in battaglie multiplayer online comandando eserciti di potenti forze dell’universo di Halo.
Il gioco in rete di questo prodotto è una esclusiva di Steam. Il gioco non supporta il crossplay con le versioni acquistate su Windows Store.
Prezzo: 20 euroe non solo quello a pensarci bene
). Comunque diciamo che non ebbi modo di giocarci, e anche il seguito uscito da poco non ci ho giocato perchè non ho ancora installato 10 sul pc
Contento di poter giocare a questo strategico..anche perchè mi mancano gli strategiciLa grafica si difende bene anche a distanza di quasi una 10ina d'anni
poi il sistema di gestione delle risorse e della base è uno dei miei preferiti da amante che sono del primo "La battaglia per la terra di mezzo"
In attesa di DoW 3 questo è un'ottimo passatempo per chi ama gli strategici e magari non lo ha giocato su xbox 360 al tempospero che facciano anche il 2 su steam..magari senza bisogno di windows 10
![]()