annunciato ufficialmente da Gearbox e BlackBirdInteractive
sviluppo con formula crowd-founding
https://www.fig.co/campaigns/homeworld3
non so se fidarmi di Randy...
annunciato ufficialmente da Gearbox e BlackBirdInteractive
sviluppo con formula crowd-founding
https://www.fig.co/campaigns/homeworld3
non so se fidarmi di Randy...
La risposta a questa domanda è sempre no.non so se fidarmi di Randy...
Quella da porsi è se si può sperare che il gioco sia valido nonostante le scelte a cazzo che farà
No hype e niente aspettative come conseguenza
P.s: e in più con cavolo che gli pago il kickstarter per aver il gioco sull'EGS,considerando anche che la campagna è palesemente solo marketing.Ma quello è personale.
Ultima modifica di Fenris; 31-08-19 alle 09:53
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il crowfunding aveva senso per finanziare autori che non hanno i soldi sufficienti o un publisher dietro, mentre questi non solo sono ricchi sfondati, ma poi c'è pure la non remota possibilità che vendano l'esclusiva a Epic come fatto con Borderlands 3.
Ridicoli a dir poco
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Yep.
Il fatto che esca nel 2022, che il pacchetto base costi 50$ (cioè quanto alla release) e che non è specificato che key daranno, mi fanno bellamente tenere i soldi da parte![]()
Ma poi, la collector da 1000 dollari che in piú rispetto alla collector "normale" da 160 ha in piú solo un artbook?![]()
Bellissimi gli homeworld. peccato che sia totalmente incapace di giocarci.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
![]()
mi ricordo che lo regalarono allegato a qualche rivista. e facevo a ripetizione le uniche due missioni che riuscivo a superare. adoravo lo spazio, il modo di muovere la visuale col mouse e il design del gioco. ma nella terza missione venivo sistematicamente spazzato via dai cieli.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il provato di multiplayer
https://multiplayer.it/articoli/home...scom-2022.html
Rinviato al 2024![]()
homeworld forever
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I discorsi dei personaggi del story trailer sembrano scritti da uno che ha cominciato a scrivere ieri. Comunque spero sia un bel gioco
Dopo la cocente delusione per Company of Heroes 3, incrocio le dita per questo titolo.