Si sa se sarà disponibile su GeForce now ?
Fosse così lo prenderei subito domani mattina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si sa se sarà disponibile su GeForce now ?
Fosse così lo prenderei subito domani mattina
Mi rispondo da solo: si, sarà disponibile :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...32fe2bcba3.jpg
Preso :rullezza:
Che poi AW2 è pubblicato da epic stessa, contrariamente agli altri giochi Remedy. In pratica potrebbe non uscire mai su steam
Ho scoperto ieri che Epic è praticamente l´unica a non offrire un pre-download.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ecc8ce438c.jpg
Mavaffan …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo di poterci giocare già oggi …
Offline per manutenzione? ma è online?
Piattaforma GeForce now
Ho giocato il primo capitolo... sicuramente graficamente è di impatto (visto anche il mattonazzo che è)... per il resto un pò prestino fare delle considerazioni.
Immagino sia una grossa pippa mentale come “Control” … una narrazione fuori di testa e fortemente cinematografica
Posso azzardare, guardando i video, che mi sembra ottimizzato col culo per quei requisiti?
Per carità è un bel titolo graficamente ma i paroloni di questi giorni tipo "nuovo standard del settore''. Boh. Magari le prime location non aiutano. Comunque non è leggero. Io con una 4090, in 4k tutto maxato in ogni dove (quindi incluso path tracing, fg, etc...) faccio 60 fps circa con dlaa attivo, 90 invece con il dlss su qualità. Traete le vostre conclusioni. Basta togliere i vari orpelli grafici e gira pure su schede vecchiotte.
Provata la prima parte nel bosco, per me è ottimizzato alla pene di segugio, a parità di impostazioni e risoluzione sul mio PC gira decisamente meglio cyberpunk che graficamente non ha nulla da invidiare a questo gioco anzi, e ha molta più roba che si muove a schermo per non parlare degli effetti di luce, l'asfalto bagnato etc.
In sto gioco, almeno nella foresta dove ho provato finora non c'è nulla a livello grafico che giustifichi sta pesantezza, ho dovuto abbassare diversa roba a medium per non sembrare di andare alla moviola con rtx 3080 e ryzen 5900, DLSS equilibrato, path tracing disattivato, inaccettabile imho
Allora non è solo un'impressione la mia :bua:
Quello che intendevo io, questa prima parte nel bosco non mi ha impressionato. Vedremo dopo.