Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023
Anche io fatta la parte nel bosco, con il servizio extra mega lusso di GeForce now va da Dio con tutto su alto, ray e path tracing su alto, DLSS (qualità) e risoluzione 3440x1440.
E vorrei vedere :asd:
Credo che il merito sia della connessione che va insolitamente bene in questo periodo …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023
Sono arrivato
l’obitorio. Tutto bellissimo. L’espressioni facciali sono ottime. Rose è super espressiva. Poi non c’è molto da dire.. è Alan Wake con la grafica pompata.
Arrivato a dopo il primo boss.
Per ora veramente bello, grandissima atmosfera, piuttosto lento ma il ritmo per me si sposa benissimo con il gameplay, molto più survival e horror del primo AW, non è un action. Anche piuttosto difficile, in due colpi ben assestati ti stendono subito.
Ci sto giocando su GFnow pompato al massimo, e devo dire che come qualità visiva rivaleggia tranquillamente con Cyberpunk.. come resa dell'illuminazione siamo a livelli altissimi... Intendo come "realismo" della luce, compresa una scelta cromatica e dei colori veramente bella.. subito prima del boss ci sono delle scene che sembrano CGI...
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Rinfrescatemi la memoria, con geforce now devi avere il gioco installato sul pc giusto?
Assolutamente no, non devi installarlo (altrimenti come le giocheresti su cellulare, tablet, Mac, tv ecc.), devi solo averlo nella tua libreria (Steam, Epic o ubisoft)
.
Io ad esempio lo sto giocando su Mac mini M2, dove non potrei ovviamente nemmeno effettuare il download …
Il gioco (qualsiasi titolo disponibile nel servizio) è già installato nei server nella nvidia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Ci sto giocando su GFnow pompato al massimo …
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Anche io ci sto giocando su GeForce now, domanda: a te l’occlusione ambientale è selezionabile ?
Io ho attive tutte le voci tranne questa …
Citazione:
Alastor_Tiziano
Anche io ci sto giocando su GeForce now, domanda: a te l’occlusione ambientale è selezionabile ?
Dopo controllo, ma se hai attivo il Path tracing (opzione RT al massimo) credo che lo "disattivi", semplicemente perchè il PT bypassa le altre opzioni relative all'illuminazione, visto che gestisce tutto in tempo reale...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Assolutamente no, non devi installarlo...
This, un altro dei grandi vantaggi per me, oltre ovviamente a non doversi preoccupare dei requisiti... Siccome viaggio molto e sono solo col portatile per me è perfetto!
Ho quasi paura a chiedere i requisiti minimi di connessione :bua:
Citazione:
nicolas senada
Guarda, io ho provato il servizio con varie combinazioni, fibra 1Gb (ethernet / wifi), fibra 100Mb (ethernet), fibra 500Mb (attuale, solo wifi), e finora ha funzionato egregiamente con tutti. Usando il wifi ovviamente c'è qualche singhiozzo ogni tanto... Da quanto ho visto lo stream effettivo sta mi pare sui 20-30 Mbps a 1080p, non so quanto e se aumenti a risoluzioni maggiori (non ne ho bisogno stando appunto su un portatile :bua:)
Citazione:
nicolas senada
Io ho un misto rame/fibra … e va benone, basta andare di Ethernet e non di wifi (troppa dispersione ed interferenze)
Praticamente 0 disconnessioni e qualche brevissimo rallentamento giocando a AW2 o Lords of Fallen (ed entrambi sono titoli abbastanza pesanti )
Senza fare grossi spoiler, ma il labirinto di Control è nulla rispetto alla figata che ho appena visto. :asd:
Questo livello andrebbe premiato con 3 goty per la genialità :asd:
Azzzzz
Nel fine settimana fatte circa 11 ore... Amo Remedy...
Io sto effettuando le sequenze con Alan … atmosfera da capogiro, particolare che mi ha fatto amare Control… questo gioco è un fottuto capolavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io sto effettuando le sequenze con Alan … atmosfera da capogiro, particolare che mi ha fatto amare Control… questo gioco è un fottuto capolavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace molto il modo in cui hanno implementato le "shadows"... c'é sempre quel misto di incertezza e tensione perchè non sai se... :asd:
Ho finito il gioco. Promosso a pieni voti per me. :nod:
Citazione:
Zhuge
Di già? Quanto dura?
Io la trama principale l'ho completata in 22 ore.
Come il primo più o meno quindi.
Preso due tre giorni fa per ora vado molto piano. Graficamente con attivato tutto e di più si commenta da solo... che impatto.
Per ora comunque mi limito a dire questo...
https://www.youtube.com/watch?v=u_OYxio3Brc