Visualizzazione Stampabile
-
Re: Call of Duty: WWII
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Niente ma purtroppo da mw2 in poi il single è poco più di un dlc gratuito
Oddio, 70-60€ per un single o multy non è proprio regalato :bua:
Imho, dovrebbero vendere ogni tot anni il single a 30-40€ mentre il multy fare una piattaforma di base a 30€ per poi vendere vari DLC a 15€ dove ci ficcano le diverse epoche storiche. Sarebbe più onesto che non vendere a 70€ un single che dura 5 ore e un multy che è identico ai precedenti senza alcuna novità :asd: (discorso valido per molti altri giochi eh, prima che mi mangiate)
-
Citazione:
il Manzo
Scusa ma non voglio contraddirti ma, vedo molte lamentele di utenti per l'assenza del rinculo sulle armi , addirittura su Youtube ho trovato un video che con la mitragliatrice fissa , durante lo sparo , restava immobile.
P.S. per modalità più facile intendevo la Softcore , la difficile Hardcore ( cosa avevi capito ? )
Io ho provato solo il Garand quindi potrei anche sbagliarmi, fatto sta che ci sono numerosi accessori volti a diminuire il recoil quindi può anche essere che una volta raggiunto un livello sufficiente l'arma smetta di avere rinculo. Riguardo la modalità hardcore non è presente nelle playlist della beta e non è confermata la sua presenza nella versione finale del gioco. In ogni caso la modalità hardcore storicamente ha sempre cambiato il danno delle armi, non il rinculo.
-
Citazione:
freddye78
Niente ma purtroppo da mw2 in poi il single è poco più di un dlc gratuito
ecco perchè non ho mai comprato quei giochi ;)
Citazione:
Spidersuit90
Oddio, 70-60€ per un single o multy non è proprio regalato :bua:
ed ecco perchè bisognerebbe sempre aspettare che i giochi arrivino a costare 20 max 30 euro prima di comprarli :snob:
-
Citazione:
raz3r
Io ho provato solo il Garand quindi potrei anche sbagliarmi, fatto sta che ci sono numerosi accessori volti a diminuire il recoil quindi può anche essere che una volta raggiunto un livello sufficiente l'arma smetta di avere rinculo. Riguardo la modalità hardcore non è presente nelle playlist della beta e non è confermata la sua presenza nella versione finale del gioco. In ogni caso la modalità hardcore storicamente ha sempre cambiato il danno delle armi, non il rinculo.
A me è questo che preoccupa , l'assenza della modalità Hardcore ,sembra strano che in questo capitolo l'escludano del tutto , a meno che non facciano come Battlefield che viene introdotto successivamente.
-
A voi come gira cod ww2 con la r9 380 4gb a me tutto ad ultra ho problemi di stuttering succede anche A voi?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
A tutto ultra ho notato anche io dello stuttering con una 1080...tutto appalla con risoluzione a 2560 a 120hz. Ammetto che non ho avuto tempo per vedere se abbassando qualcosina o attivando l'overclock qualcosa migliori (comunque mi pare di capire che capita quando il singleplayer "carica" l'ondata di nuovi pippottini nemici in arrivo...).
Tra l'altro non ho nemmeno verificato se i driver sono tutti aggiornati....diciamo che l'ho preso in mano per 30 minuti al massimo....
P.S. Leggo che in molti hanno risolto con il bordeless...
-
Ok ho risolto mettendo tutto alto ansicche ultra e disattivando la cache mappatura ombre solari ora pare andare liscio credo fosse un problema di saturazione della vram anche se il gioco non diceva che la stavo utilizzando tutta nelle impostazioni non credo cambi molto in qualità grafica
-
Cmq passando da ultra ad high ho notato che alcune texture diventano talmente oscene da far rimpiangere il vecchio world at war non capisco perché questo non riesco a tirarlo al Massimo quando bf 1 mi gira ad ultra senza problemi ed è 2 spanne sopra
-
Citazione:
killatores
Cmq passando da ultra ad high ho notato che alcune texture diventano talmente oscene da far rimpiangere il vecchio world at war non capisco perché questo non riesco a tirarlo al Massimo quando bf 1 mi gira ad ultra senza problemi ed è 2 spanne sopra
Considera che con tutte le impostazioni al massimo a 1920 x 1080 raggiungo i 3100 MB di memoria video , se la tua scheda arriva a 4 GB massimi ne risente.
Comunque l'unico stuttering che ho è nei video ( con la grafica al massimo ) non nei video con grafica da gioco.
Hai provato a installare gli ultimi driver ? I 17.11.1 ? E poi non hai specificato la risoluzione video.
-
Citazione:
il Manzo
Considera che con tutte le impostazioni al massimo a 1920 x 1080 raggiungo i 3900 MB di memoria video , se la tua scheda arriva a 4 GB massimi ne risente.
Comunque l'unico stuttering che ho è nei video ( con la grafica al massimo ) non nei video con grafica da gioco.
Hai provato a installare gli ultimi driver ? I 17.11.1 ? E poi non hai specificato la risoluzione video.
1600x900
-
Citazione:
killatores
1600x900
Cazzo allora è stranissimo , credevo giocassi a 1080p o 2K. Non mi sembra così pesante il motore grafico.
-
Citazione:
il Manzo
Cazzo allora è stranissimo , credevo giocassi a 1080p o 2K. Non mi sembra così pesante il motore grafico.
E non penso sia la cpu
Quanta RAM hai? None che iniziano a stare stretti 8gb?
-
macchè pesante, il motore sin dai suoi è sempre stato abbastanza stabile e soprattutto leggero. Come cavolo hanno fatto a crearne uno così, resta un mistero.
Si vede che apprezzo il loro lavoro tecnico, no? XD
-
Citazione:
killatores
E non penso sia la cpu
Quanta RAM hai? None che iniziano a stare stretti 8gb?
32 GB
-
Uuuu preso per testare dove poteva arrivare il pc nuovo. Graficona messa su un gioco banale. Però tanta potenza.
-
Durante le festività mi son rivisto Dunkirk e mi è tornata la nostalgia per i bei vecchi (e immediati) sparatutto ambientati nella WW2 :asd:
Cosa mi dite della campagna SP? è paragonabile a quella dei primi due CoD, di CoD:WaW e di MoH:AA?
merita i 15 euro di spesa (IG)?
ma soprattutto: davvero la versione PC sono 90 giga da tirare giù? :bua:
-
Tanta bella grafica ma la campagna non vale quella dei predecessori.
Io che non ho tempo l'ho anche finita in 3 sere
-
Cod ww2 l'ho preso anche io l'anno scorso sperando in un vecchio COD ma è roba mediocre, dalla campagna al multiplayer...
Per me graficamente non è poi tutta questa gran roba....se vuoi qualcosa di graficamente pomposo consiglio Battlefield 1 (quello sulla WW1). Probabilmente Battlefield V è ancora meglio a livello di pura grafica ed è sulla WW2, ma lo paghi a prezzo pieno...
-
BF1 ce l ho ma mi ispira gran poco :bua:
avevo adocchiato CoDWW2 proprio perchè cercavo qualcosa di 'affine' ai CoD/MoH 'storici' :bua:
-
Provare non costa nulla, alla peggio aspetti il cd in qualche rivista