Visualizzazione Stampabile
-
Re: Call of Duty: WWII
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manituana
Secondo me ormai il problema di cod non sono tanto gli sviluppatori ma il nome che porta. Dopo una pausa di un qualche anno mi sono pigliato black ops 3 (il penultimo uscito per intenderci): era pieno di cose fighissime, una moltitudine di interessanti superpoteri cibernetici da scegliere e attivare, una trama con molte sequenze scifi belle spinte; a tratti rimandava a un Deus Ex. Il problema è che, essendo call of duty, gli sviluppatori han dovuto andare in contro alle aspettative del pubblico e far sì che i nemici andassero giù con mezzo proiettile, con un protagonista invincibile che corre dappertutto, rendendo di fatto i sopracitati superpoteri un vezzo più che trascurabile: si perdeva più tempo a selezionare il potere e attivarlo che fare mezza corsetta e sparare due o tre colpi. E la trama veniva affossata da un protagonista scemo che ragionava per stereotipi da film bellico patriottico. E quindi niente, spero solo che quelli treyarch si svincolino da questa serie e si dedichino a un progetto tutto loro.
Sì insomma è il classico gioco per il bimbo grassoccio yankee consolaro :snob:
-
Provata la beta ieri sera, un paio di considerazioni sparse...
Graficamente il gioco è davvero ben fatto e le prestazioni sono eccelse, il gioco è inchiodato ai 60fps in qualsiasi situazione. Unico dettaglio è che ho impostato il frame rate cap a 250 ma non ne vuole sapere di andare oltre i 60, nemmeno se abilito il vsync con refresh rate a 144hz. Ma va beh sarà probabilmente un bug.
Carino il discorso delle divisioni, soprattutto i filmati iniziali che le presentano, peccato che l'HQ non sia disponibile nella beta perchè sembra una bella idea.
La modalità war è la più interessante, mi ha ricordato i bei tempi di Enemy Territory, niente di veramente nuovo ma mi ha colpito in maniera positiva.
L'unico VERO problema del gioco in questo momento sembra essere il bilanciamento delle armi e il design di alcune mappe. In una guerra combattuta prevalentemente con fucili fa un pò tristezza vedere le SMG così op. Ho giocato poco, ma in quel poco ho visto uno spamfest di greasegun e ppsh assurdo. Del resto a parte la mappa della modalità war le altre sono troppo "contenute" e piene di viuzze che di fatto permettono di fare flank da tutte le parti. A una prima impressione in quelle mappe i fucili da cecchino sembrano completamente inutili.
-
Citazione:
raz3r
A una prima impressione in quelle mappe i fucili da cecchino sembrano completamente inutili.
Questa cosa per me è un gran pregio, odio i cecchini camperoni o quelli che fanno one shot one kill usando il fucile da cecchino come uno shotgun :asd:
-
Citazione:
freddye78
Questa cosa per me è un gran pregio, odio i cecchini camperoni o quelli che fanno one shot one kill usando il fucile da cecchino come uno shotgun :asd:
Per la cronaca comunque sembra abbiano già patchato e nerfato sia le SMG che l'STG44.
-
Una trucidata di Mostly Negative su Steam :asd:
-
Citazione:
Altairp
Una trucidata di Mostly Negative su Steam :asd:
Di cui il 99% sono relative alle performance del gioco, a me per una volta tanto gira da dio quindi non mi lamento :asd:
-
-
installato, giocato 10 minuti in cui sono morto 20 volte riuscendo ad ammazzarne uno, confusione totale, non si capisce chi è amico e chi nemico e si muore in un nanosecondo.
disinstallato
sta merda non fa per me
-
Ma è vero che non esiste il rinculo delle armi ? O è un'opzione della modalità più facile ?
-
Citazione:
freddye78
installato, giocato 10 minuti in cui sono morto 20 volte riuscendo ad ammazzarne uno, confusione totale, non si capisce chi è amico e chi nemico e si muore in un nanosecondo.
disinstallato
sta merda non fa per me
parli del multi?
-
Veramente da quel che leggo molti dicono che gli gira da dio, ma tra netcode imbarazzante e reskin dei precedenti CoD non vale la pena spenderci un soldo. :sisi:
-
Citazione:
manuè
parli del multi?
yep
-
Da prendere usato tra qualche mese quindi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Questa è la 1a beta della mia vita e come sempre in multi faccio cacare :asd:
Ma ci gioco stabile, non ho problemi a livello tecnico, per ora :sisi:
-
Citazione:
il Manzo
Ma è vero che non esiste il rinculo delle armi ? O è un'opzione della modalità più facile ?
Non esiste nessuna modalità più facile :asd: Comunque il rinculo c'è, io ho provato solo il Garand e di rinculo ce n'era fin troppo :asd:
-
Citazione:
raz3r
Non esiste nessuna modalità più facile :asd: Comunque il rinculo c'è, io ho provato solo il Garand e di rinculo ce n'era fin troppo :asd:
Scusa ma non voglio contraddirti ma, vedo molte lamentele di utenti per l'assenza del rinculo sulle armi , addirittura su Youtube ho trovato un video che con la mitragliatrice fissa , durante lo sparo , restava immobile.
P.S. per modalità più facile intendevo la Softcore , la difficile Hardcore ( cosa avevi capito ? )
-
ma il single c'è o no? :uhm:
-
>COD
>single player
pick one
-
e adesso che hai contro il single dei cod? :uhm:
ovviamente parlo del primo, del secondo e di WaW :snob: