Visualizzazione Stampabile
-
Re: Call of Duty: WWII
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manituana
Secondo me ormai il problema di cod non sono tanto gli sviluppatori ma il nome che porta. Dopo una pausa di un qualche anno mi sono pigliato black ops 3 (il penultimo uscito per intenderci): era pieno di cose fighissime, una moltitudine di interessanti superpoteri cibernetici da scegliere e attivare, una trama con molte sequenze scifi belle spinte; a tratti rimandava a un Deus Ex. Il problema è che, essendo call of duty, gli sviluppatori han dovuto andare in contro alle aspettative del pubblico e far sì che i nemici andassero giù con mezzo proiettile, con un protagonista invincibile che corre dappertutto, rendendo di fatto i sopracitati superpoteri un vezzo più che trascurabile: si perdeva più tempo a selezionare il potere e attivarlo che fare mezza corsetta e sparare due o tre colpi. E la trama veniva affossata da un protagonista scemo che ragionava per stereotipi da film bellico patriottico. E quindi niente, spero solo che quelli treyarch si svincolino da questa serie e si dedichino a un progetto tutto loro.
Sì insomma è il classico gioco per il bimbo grassoccio yankee consolaro :snob:
-
Provata la beta ieri sera, un paio di considerazioni sparse...
Graficamente il gioco è davvero ben fatto e le prestazioni sono eccelse, il gioco è inchiodato ai 60fps in qualsiasi situazione. Unico dettaglio è che ho impostato il frame rate cap a 250 ma non ne vuole sapere di andare oltre i 60, nemmeno se abilito il vsync con refresh rate a 144hz. Ma va beh sarà probabilmente un bug.
Carino il discorso delle divisioni, soprattutto i filmati iniziali che le presentano, peccato che l'HQ non sia disponibile nella beta perchè sembra una bella idea.
La modalità war è la più interessante, mi ha ricordato i bei tempi di Enemy Territory, niente di veramente nuovo ma mi ha colpito in maniera positiva.