A quanto pare dopo il disastro che è stato Trine 3 son tornati al 2.5d
A quanto pare dopo il disastro che è stato Trine 3 son tornati al 2.5d
Ultima modifica di Fenris; 04-03-19 alle 18:41
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
e per fortuna direi!
Ma dopo il 3 non mi fido più. ho bestemmiato troppo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io dopo aver visto le recensioni ho direttamente saltato
peccato perchè i primi due son dei bei giochi
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ottima serie per couch coop.
Devo decidermi a giocare e finire il 3 allora
Chi sono i finanziatori del 4? Mi pare che il 3 fosse uscito "a metà" perché avevano finito i soldi + altri problemi.
Sent from Mate 20 Pro
Non sapevo nemmeno fosse uscito il 3.. I primi due li ho amati.. Dunque mi confermate che il 3 si può saltare a pie pari..
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Where the streets have no name..
Almeno a giudicare dal trailer non sembra neanche proseguire la storia che era rimasta in sospeso all'evidente troncatura del 3.
Il 2 non mi aveva entusiasmato particolarmente, se non erro devo ancora finire goblin menace...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati