Re: Dying Light: Enhanced Edition | The Following
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drogato di FPS
Quindi fatemi capire: riassumo per essere sicuro di non aver preso fischi per fiaschi :uhm:
- Io avevo già il gioco base + tutti i DLC (no season pass, avevo preso l'edizione Day One/Preorder con tutti gli equipaggiamenti, e The Bozak Horde, aimè l'ho preso a parte nei saldi..)
- Ieri download automatico 3GB e rotti --> si tratta dell'aggiornamento alla Enhanced Ed. al quale tutti i possessori del gioco base hanno diritto? :uhm:
- The Following, l'ho preso in mattinata. Chiaramente a parte, immagino che senza il gioco "upgradato" non avrebbe potuto funzionare. O almeno, credo :uhm:
Spero di essermi spiegato :bua:
1) :sisi:
2) :sisi:
Grande.
Thanks, Zio :sisi:
Citazione:
Bix91
The Following sinceramente non mi sta troppo entusiasmando...il parkour è effettivamente quasi zero e il cambio di ambientazione e la buggy imho hanno un po' indebolito il gameplay.
ti do pienamente ragione,avrei preferito nettamente piu' aree per il parkour magari a difficolta maggiore viste le maggiori abilita' che si hanno quando termini il gioco base, la buggy ha un suo perché ma la virata di gameplay è troppo netta almeno per ora e vista la mappa non credo che ci sia questo annunciato 50&50 tra parkour e guida
Per il parkour c'è giusto la cittadina, è davvero troppo poco :sisi:
È una mia sensazione, o a questo giro scassinare i cassoni e gli armadietti tramite grimaldello è più semplice? :uhm:
Anyway, il Chrome è sempre un gran bell' engine. Un leggero preset, ed è una delizia per gli occhi :sisi:
A me sembra proprio il contrario :asd:
Mi è anche sembrato che la roba da scassinare sia decuplicata :lul:
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
A me sembra si faccia anche più fatica ad accoppare i virali :uhm:, per non parlare dei notturni che riescono a raggiungerti e ucciderti anche se sei con la buggy equipaggiata di motore livello 5 e corri come un matto :bua:
La buggy di notte imho non ha senso, non è più veloce dei notturni ed è molto facile attirarli col rumore. Quando succede si fa più velocemente scendendo e seccandoli :asd:
Intanto segnalo che su G2A sta in offerta a 30 euro
Citazione:
Bix91
Mi è anche sembrato che la roba da scassinare sia decuplicata :lul:
In effetti quello l'ho notato :asd: Appena iniziato e avevo già un discreto bottino.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
A me sta piacendo (sono all'inizio circa 20%), ma c'era qualcosa che non mi convinceva, poi prima mentre scalavo un palo x sboccare un rifugio... Far Cry 3! Cacchio se hanno scopiazzato, nessuno ha avuto la stessa impressione?
Non c'è niente da fare, i polacchi sanno farsi voler bene :asd:
Citazione:
Sheva333
A me sta piacendo (sono all'inizio circa 20%), ma c'era qualcosa che non mi convinceva, poi prima mentre scalavo un palo x sboccare un rifugio... Far Cry 3! Cacchio se hanno scopiazzato, nessuno ha avuto la stessa impressione?
Non tutti i rifugi si sbloccano così :sisi:
Intanto stasera mi ha scaricato 1.5 GB di roba :look:
Si infatti vediamo se hanno migliorato le performance o aggiunto qualcosa... :) Cmq ce ne fossero dei dlc così in giro, poi resta sempre il mio genere preferito, è solo che in quel punto ho avuto un dejà-vu clamoroso... x il resto nulla da dire veramente bravi!
oh, s**t :smugpalm:
Ho paura di aver cancellato per errore tutti i savegames della campagna principale, nel tentativo di ricominciare The Follwing dall'inizio per non perdere nulla strada facendo...
E dalle varie discussioni mi pare di capire che non c'è verso di recuperarli in qualche modo.
Tutto andato, skills, abilità armi, tutto :smugpalm:
Qualcuno mi dica che c'è un modo :bua:
Finito ora The Following :sisi:
Io quando alla fine
bisogna scegliere, ho fatto saltare tutto :asd:
Comunque ribadisco, uno dei più bei giochi degli ultimi 10 anni :sisi:
Citazione:
Drogato di FPS
oh, s**t :smugpalm:
Ho paura di aver cancellato per errore tutti i savegames della campagna principale, nel tentativo di ricominciare The Follwing dall'inizio per non perdere nulla strada facendo...
E dalle varie discussioni mi pare di capire che non c'è verso di recuperarli in qualche modo.
Tutto andato, skills, abilità armi, tutto :smugpalm:
Qualcuno mi dica che c'è un modo :bua:
Mi sa che boh :bua:
Si, gran gioco.. Quante ore ti è durato il dlc? perchè vorrei giocarmelo x bene, non vorrei arrivare in fondo troppo in fretta.. Thanks
Citazione:
Sheva333
Si, gran gioco.. Quante ore ti è durato il dlc? perchè vorrei giocarmelo x bene, non vorrei arrivare in fondo troppo in fretta.. Thanks
Il salvataggio dice 17 ore 23 minuti e 57secondi e non ho perso troppo tempo in giro, sempre seguito le missioni, sia principali che secondarie :sisi:
Direi che non è male per un dlc :asd:
Grazie, anch'io sto seguendo le missioni + sbloccare i rifugi, sto circa al 60%