Come al solito i bonus attacco dall'alto, ma anche bonus visibilità
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Si, è un errore sbucato al rilascio perché nei giorni scorsi con il predownload non c'era:
Ahhhhhhhhhhhh, non so perché ho pensato alle formazioni rocciose, ecc.. :bua:
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È una cosa che devo ancora approfondire, quei tasti non ho ancora visto dove stanno ma le unità nemiche ho visto che non inseguono all'infinito, ecc... quindi gli atteggiamenti in qualche modo si possono attivare...
addirittura nel 2 comparivano i tasti solo se abilitavi le "opzioni avanzate" :bua:
prime ore: gran gioco.
per come gioco io, sto notanto una notevole carenza di risorse al momento nella campagna, in riferimento a pietra/oro :bua: oltre al fatto che ogni potenziamento costa un botto, sia tecnologico, sia fisico (es: potenziamento delle torri) :sisi:
a tal proposito avrei preferito che le palizzate in legno potessero essere potenziate in mura in pietro costruendoci sopra :sisi: oltre al fatto che avrei gradito un tasto per riparare le mura e/o poterci costruire le porte invece di mandare sempre un pippottino a fare il lavoro :bua:
Bicio mi spieghi dove trovi la difficoltà delle risorse? la mappa ne ha abbastanza per la missione e le missioni con poche risorse son fatte apposta :bua:
Non ho trovato assolutamente sti problemi e ho finito la campagna inglese proprio ora :fag:
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Io vorrei proprio sapere come giochi :bua:
ora e pietra li finisco con niente :bua:
C'è il mercato...
sono rimasto sbalordito dalla riproduzione/resa del trabucco. Forse sarà perchè se lo sono studiato per fare il video, ma è davvero fatto bene, sia per come si muove, sia per il suono..da proprio l'idea di qualcosa di massiccio che scaglia massi :asd: peccato che stoni un pò con le unità che invece sembrano dei manichini che si menano con le armi in gommapiuma non restituendo per niente l'idea che si stiano prendendo a spadate ecc per ammazzarsi a vicenda :bua:
Allora le campagne son carine per via delle introduzioni etc etc, ma a livello di "missioni" sono banali.
Difendi, conquista, difendi.
Poca varietà, provata pure quella Russa, same.
Ho provato una schermaglia: ok il gioco si vede che l'acqua e l'unità navali non erano concepite di base :bua: Navi molto fedeli storicamente ma acqua con grossi problemi visivi.
con tutto il bene che gli voglio a chi ha realizzato i filmati a mò di documentario, un minimo di dress code ai vari "esperti del tempo" glielo potevano dare però :bua: non si possono vedere questi tizi che ricreano momenti storici vestiti in tshirt, jeans e cappellini da basket :bua: fortuna che qualcuno ha avuto la decenza di mettersi abiti moderni si ma non così vistosi..oltre a qualcuno che è stato così bravo da vestirsi simil allora.. :sisi:
Gameplay è eccellente in questo gioco, davvero eccellente.
Ma cristo vedere le campagne cosi piatte :bua:
il due aveva le campagne molto più "fighe".
Ma per assurdo pure il 3.
Si da giocare è divertente il che è un ottimo punto a suo favore.
Ho finito la campagna inglese e di missioni carine ne ricordo pochissime. Tutte uguali e narrate di merda.
Sul comparto visivo inutile commentare visto che sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:
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Ho visto qualche video gameplay delle campagne. Mi confermate che l'impressione è che si tratta di un lavoro senz'anima dal punto di vista del "carattere", e che tutto sembra la versione Moige del Medioevo?
No, le missioni sono piatte tutto qua.
Ti diverti a giocare eh, il gioco è divertente ma non ha le cose carine di una campagna.
Nel due avevi "William Wallace", "Giovanna d'arco" etc.
Parlavano, dialoghi, situazioni sempre storiche ma ti coinvolgevano.
Qui è:
Mini documentario-> difendi/conquista-> mini documentario->finale.
Sempre così.
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Eh si, divertenti da giocare, diverse rispetto al II che sono un po più articolare ed in un certo senso un po rpg.