I am so lucky to have such a supportive community
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Appero, 350 MILIONI incassati fino ad ora,
beh, al netto di tutto, complimenti.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-incassi-2021/
Con quel denaro credo si possa finanziare un vero progetto spaziale :asd:
Complimenti ai coglioni scemi come la merda che glieli hanno dati.
Io almeno i miei 60 dollah son riuscito a riprendermeli
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in realtà sono di più, perchè anno ricevuto anche un finanziamento complessivo di 60 milioni dai Calders.
E' di gran lunga la versione alfa di un gioco più costosa della storia e diventerà il gioco più costoso della storia se mai uscirà.
never forget:
https://i.imgur.com/5pJHb60.png
avendolo provato di recente, direi che questa è una buona descrizione di quello che è SC attualmente dopo più di 400 milioni di dollari spesi:
https://www.youtube.com/watch?v=r8RWFhjzrLg
https://www.videogiochi.com/star-cit...lc-nave-costo/
Procede tutto bene, a quanto vedo :fag:
E non ha ancora iniziato con gli NFT, tenetevi forte che lì si riderà ancora di più :asd:
Comunque è ormai chiaro il business model e onestamente mi sembra anche piuttosto buono :asd:
Dipende da che lato del business model sei
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Il business model lo guardi solo da un lato :asd:
a 'sto punto non so se sperare che spenni il piu' possibile i fan e scappi col malloppo o che tra 10 anni esca un signor gioco. mi sa che il divertimento sarebbe uguale :asd:
Quel prezzo è una delle ragioni per le quali Bicio continuerà a vivere in soffitta.
Leggevo che gli sviluppatori hanno confermato minimo altri 2 anni per la campagna single player.
Per implementare tutto quello previsto serve tempo, i finanziatori non devono avere fretta. Inoltre ci sono gia' gli aggiornamenti sullo stato dei lavori, non servono inutili polemiche. Quando sara' pronto lo saprete :sisi:
Curioso, perché la campagna single player, squadron 42, è il gioco finanziato dal Kickstarter nel duemilacredici, e non l'universo persistente su cui buttano soldi
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ma alla fine chi glielo fa fare di lanciare il gioco? stanno raccogliendo valanghe di soldi a forza di pacchetti, nessuno gli rompe le palle col fatto che non sia un gioco completo e possono lavorare al ritmo che più gli aggrada :asd:
non lo gioco per cui sbaglierò, ma a me dà l'idea di una tech demo più che di un gioco.
Idem.
Francamente non capisco tutta sta gente che lo prova, sta 3 ore ad ammirare un paesaggio dove non puoi fare nulla, fa 2 missioni dove spara a roba con l'ai di pacman, gli si bugga l'omino e finisce morto a caso...
poi se ne esce con "Eeeh ragazzi non potete capire, è l'esperienza della vita, sto gioco cambierà il gaming".
Quando?
Sono 10 anni che stanno vendendo una religione.
Credici (e paga) ed il paradiso arriverà!
Nel frattempo hanno tolto pure le roadmap delle roadmap, perché tanto non le rispettavano, roberts ha detto che lui per contratto è già a posto e ormai lavora solo perché è generoso coi suoi sudditi.
Se fossi un content creator mi vergognerei a hypare sto scam.
In terza persona le astronavi mi fanno una bruttissima impressione, come se fossero ferme e fosse in realtà lo sfondo a muoversi :asd: