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ah, in questi giorni si può provare gratis se a qualcuno interessa.
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ah, in questi giorni si può provare gratis se a qualcuno interessa.
Lo scarico e vedo di provarla bene che a settembre nonostante avessi finito il download non ho fatto in tempo.
non ho capito lo screen. roberti ha pagato cd project per far mettere dentro cyberpunk la pubblicità di star citizen, è un "fan made" creativo, è una presa per il culo di cd project che sc sarà in beta nel 2077 o cosa? :bua:
Lol non ci avevo fatto caso...
Ma figurati se CR ha l'autoironia di scherzare sul fatto che nel 2077 SC sarà ancora in beta.
Ogni tanto bacchetta pure i suoi sudditi paganti che hanno l'ardire di lamentarsi delle tabelle di marcia non rispettate.
Ironia a parte sui tempi di sviluppo etc, non è proprio chiaro approcciare a sto gioco per uno che a parte due tre screen 10 anni fa, non ha seguito una cippa...
Lo screen è fake eh
La logica sarebbe creare un sistema solare ultra dettagliato per poi farlo riprodurre all'infinito (o quasi) mediante generazione procedurale.
Allo stato attuale mi pare ci siano un paio di pianeti con qualche luna, un pò di astronavi e veicoli, combattimento spaziale e terrestre, corse tra navi, del mining e delle missioni.
Di roba ce n'è solo che invece di concentrarsi sul risolvere bug, sviluppare le navi mancanti e procedere con la generazione procedurale continuano a destinare troppe risorse allo sviluppo delle fisica dell'acqua nei wc o nella generazione realistica dei brufoli sulla pelle degli npc o rifare nuovamente la gestione del volo o magari il motore grafico :asd:
Tutta roba notevole ma sarebbe anche ora di concretizzare.
Ma perchè non pulire quello che c'è e aggiungere mano mano il resto? E' un gioco che potrebbe andare avanti anni mah... comunque dopo mi ci metto vorrei capire come muovermi. Ho capito che si sceglie un punto di spawn e poi boh sei abbandonato al tuo destino :D.
Vedevo che squadron 42 è in offerta ma tanto non è in uscita mentre per un pacchetto con la nave di merda comunque ci vogliono 40 euro e spicci.
Perchè è il giochino di cr, probabilmente si diverte a cercare di renderlo sempre più accurato...se lo fai uscire è come terminare la festa.
Finchè gli danno badilate di soldi può continuare, il rischio è che i soldi finiscano e non ci sia più possibilità di ultimare...anzi, più che un rischio è una certezza.
E allora mi sa che mi limito a provarlo gratis. :D
Esatto.
Il discorso è sempre lo stesso che facciamo da anni.
Lui NON vuole finire il gioco, è palese.
Vuole continuare a far penzolare la carota davanti ai suoi fanboy paganti, così quelli continuano a finanziarlo.
Oggi è la fisica dello sciacquone del cesso, domani sarà la simulazione in tempo reale del movimento dei capelli, e così via.
Sono solo scuse per allungare il developing, venderti jpeg di navi e fumo vario.
Il tutto continuerà finché i suoi sudditi non si romperanno del tutto e si ribelleranno.
Hai voglia, quelli sono in piena sindrome di stoccolma e più vengono truffati più lo adorano.
Comunque deve essere mal ottimizzato ma di brutto... cioè stesso pc a settembre tranne la cpu e andava abbastanza liscio. Ora stessa vga ma un ryzen 5600x, e niente ogni tanto come se si bloccasse ma vedendo qualche video è un problema generale... proverò a toccare qualche settaggio
La differenza è che voi siete certi sia una truffa.
La realtà potrebbe essere diversa.
Checchè ne dicano i detrattori le modifiche sono continue e consistenti quindi la cosa è fattibile, l'ottimizzazione poi arriva sempre dopo, purtroppo.
In questo caso poi chissà, data la variabilità degli sviluppi la vedo difficile.
Certezza no, anzi io penso che lui abbia iniziato il progetto in relativa buona fede.
Da megalomane ma in buona fede.
Poi si è accorto che ogni volta che apriva bocca per promettere qualcosa, piovevano milioni facili.
Da quel momento ci ha marciato sempre più schifosamente sopra ed ha completamente perso l'incentivo a finire.
I fanboy si sono rovinati con le loro stesse mani e un po' gli sta bene.
Macché truffa, bucare di 4 anni and counting la release di squadron 42, che ricordiamolo doveva essere il main nelle intenzioni del Kickstarter da cui è nato tutto, non è truffa. È circonvenzione di incapace.
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i coglioni hanno pubblicato il resoconto finanziario del 2019:
https://i.imgur.com/FAMu0B9.png
in pratica anche nel 2019 sono andati sotto di quasi 10 milioni di dollari.
Alla fine del 2019 gli restavano in cassa 60 milioni di dollari che sono i soldi che quei coglioni dei Calders hanno investito nel gioco. Senza quell'investimento sarebbero stati a secco e quindi virtualmente falliti già alla fine del 2019.
Praticamente hanno già speso tutti i soldi dei backers (più di 300 milioni) e hanno pubblicato 0 giochi.
ah, hanno pure sbagliato a scrivere le tabella.
preparo popcorn come se non ci fosse un domani :sisi:
https://robertsspaceindustries.com/c...m-The-Chairman
As I said earlier this year, Squadron 42 will be done when it is done, and will not be released just to make a date, but instead only when all the technology and content is finished, the game is polished, and it plays great. I am not willing to compromise the development of a game I believe in with all my heart and soul, and I feel it would be a huge disservice to all the team members that have poured so much love and hard work into Squadron 42 if we rushed it out or cut corners to put it in the hands of everyone who is clamoring for it. Over the past few years, I’ve seen more than a few eagerly awaited titles release before they were bug free and fully polished. This holiday season is no exception. This is just another reminder to me of why I am so lucky to have such a supportive community, as well as a development model that is funded by people that care about the best game possible, and not about making their quarterly numbers or the big holiday shopping season.
Lo fa per i giocatori :sisi:
I am so lucky to have such a supportive community
concordo
Appero, 350 MILIONI incassati fino ad ora,
beh, al netto di tutto, complimenti.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-incassi-2021/
Con quel denaro credo si possa finanziare un vero progetto spaziale :asd:
Complimenti ai coglioni scemi come la merda che glieli hanno dati.
Io almeno i miei 60 dollah son riuscito a riprendermeli
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in realtà sono di più, perchè anno ricevuto anche un finanziamento complessivo di 60 milioni dai Calders.
E' di gran lunga la versione alfa di un gioco più costosa della storia e diventerà il gioco più costoso della storia se mai uscirà.
never forget:
https://i.imgur.com/5pJHb60.png
avendolo provato di recente, direi che questa è una buona descrizione di quello che è SC attualmente dopo più di 400 milioni di dollari spesi:
https://www.youtube.com/watch?v=r8RWFhjzrLg
https://www.videogiochi.com/star-cit...lc-nave-costo/
Procede tutto bene, a quanto vedo :fag:
E non ha ancora iniziato con gli NFT, tenetevi forte che lì si riderà ancora di più :asd:
Comunque è ormai chiaro il business model e onestamente mi sembra anche piuttosto buono :asd:
Dipende da che lato del business model sei
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Il business model lo guardi solo da un lato :asd:
a 'sto punto non so se sperare che spenni il piu' possibile i fan e scappi col malloppo o che tra 10 anni esca un signor gioco. mi sa che il divertimento sarebbe uguale :asd:
Quel prezzo è una delle ragioni per le quali Bicio continuerà a vivere in soffitta.
Leggevo che gli sviluppatori hanno confermato minimo altri 2 anni per la campagna single player.
Per implementare tutto quello previsto serve tempo, i finanziatori non devono avere fretta. Inoltre ci sono gia' gli aggiornamenti sullo stato dei lavori, non servono inutili polemiche. Quando sara' pronto lo saprete :sisi:
Curioso, perché la campagna single player, squadron 42, è il gioco finanziato dal Kickstarter nel duemilacredici, e non l'universo persistente su cui buttano soldi
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ma alla fine chi glielo fa fare di lanciare il gioco? stanno raccogliendo valanghe di soldi a forza di pacchetti, nessuno gli rompe le palle col fatto che non sia un gioco completo e possono lavorare al ritmo che più gli aggrada :asd:
non lo gioco per cui sbaglierò, ma a me dà l'idea di una tech demo più che di un gioco.
Idem.
Francamente non capisco tutta sta gente che lo prova, sta 3 ore ad ammirare un paesaggio dove non puoi fare nulla, fa 2 missioni dove spara a roba con l'ai di pacman, gli si bugga l'omino e finisce morto a caso...
poi se ne esce con "Eeeh ragazzi non potete capire, è l'esperienza della vita, sto gioco cambierà il gaming".
Quando?
Sono 10 anni che stanno vendendo una religione.
Credici (e paga) ed il paradiso arriverà!
Nel frattempo hanno tolto pure le roadmap delle roadmap, perché tanto non le rispettavano, roberts ha detto che lui per contratto è già a posto e ormai lavora solo perché è generoso coi suoi sudditi.
Se fossi un content creator mi vergognerei a hypare sto scam.
In terza persona le astronavi mi fanno una bruttissima impressione, come se fossero ferme e fosse in realtà lo sfondo a muoversi :asd: