Uguale :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Uguale :sisi:
Modificato
Plagioh
Più che plagio, grafica retrò
:rotfl:
Fatto mo' mo' un po' di mining con un amico. Bello, chi si cimenterà si divertirà parecchio :sisi:
Non è la solita cosa passiva che azioni e automaticamente raccogli. Ci vogliono più azioni concatenate, dallo scanning, alla gestione della potenza del raggio fino a portare la roccia nel punto esatto di "perforazione", alla raccolta del materiale (quella sì automatica alla fin fine). Bellino e ben fatto :sisi:
Quale sarebbe la solita cosa passiva? :asd:
Che nei MMO solitamente clicchi il punto da minare e fa tutto da solo, tra minaggio vero e proprio e raccolta. Niente calibrazione su nulla, niente attenzione da parte dell'utente per minare. Qua almeno non puoi avviarlo e lasciarlo andare per i fatti suoi. Devi stare cmq attento a non sforare la potenza del laser altrimenti perdi tutta la roccia.
Questo intendo per "la solita cosa passiva" basandomi sui mining di altri mmo.
Sia chiaro, non sto parlando di ED o altri giochi sci-fi, mi attengo alle mie esperienze di mmo classici. Non ho idea di come funzioni su altri giochi spaziali, a parte Everspace dove punti con i cannoni il minerali, spari, la roccia butta fuori pezzetti di materiale che poi avvicinandoti la nave acquisisce automaticamente :sisi:
un'altra cosa senza senso tra le tante di questo pseudo gioco ridicolo.
quando mini, scavi e basta, anche nella realtà, butti un po' di dinamite e vai a raccogliere il minerale. La maggior parte delle attività di mining sono automatizzate.
Immaginati la rottura di palle dopo che lo hai fatto per un po'?
Nel mining la cosa che deve essere resa, è la ricerca dei filoni migliori per l'estrazione, come faceva per esempio Star wars Galaxies.
E' tutta lì la soddisfazione e l'importanza di un buon sistema di mining, trovare i materiali migliori.
... e anche essere capace ad estrarli eh.
Cioè sì, beccare il filone migliore, ok, ma una volta trovato, con un sistema classico, hai 0 rischi di eventualmente perdere il filone.
La rottura di palle non so se arriverebbe mai, dato che ad ogni mining cambiano vari parametri che ne determinano la difficoltà. Dovrei provare a farne un po' di più per valutare eventualmente il fattore "rottura di cazzo" sul medio/lungo periodo. Però, anche fosse, sarebbe, per come la vedo io, meno rottura di palle di un sistema classico, dato che qui cmq hai l'aggiunta del fattore "perdere tutto il materiale" se non stai attento. Insomma, trovo più passivo e noioso un sistema alla Everspace che non ha alcun fattore di rischio se non il trovare il filone giusto, che un sistema pensato così, dove oltre a trovare il filone giusto c'è anche la componente "capacità di saperlo estrarre".
Poi oh, son gusti eh :asd:
Sono curioso di vedere nello spazio cmq questo sistema, perchè sul pianeta la roccia spaccata cade a terra poi e facilmente puoi puntarla e raccogliere il materiale, ma nello spazio la cosa dovrebbe farsi ancora più complessa immagino :uhm:
Star citizen: minecraft edition
https://www.pcgamer.com/chris-robert...-currency-cap/
Va beh, ho provato a non odiare questo progetto, l'ho anche ricomprato nonostante i fanboy, ma questo è veramente oltre. Follia totale tutto, anche la risposta, chi continua a trovarci una logica ormai è chiaramente leso.
Surprise surprise
:boh2:Citazione:
He also explained the reasoning behind the initial decision, which stemmed from the fact that players can "melt" some items back to UEC, including items purchased in the now-defunct Voyager Direct web store. You'd especially want to do this if you bought an item at a higher price than it is worth now, cashing out for UEC rather than keeping an overvalued item.
The 150,000 UEC cap had to go, Roberts explained, because the value of the items that many players wished to melt down far exceeded the cap.
Traduzione : abbiamo tolto il Cap perché sennò la gente non poteva più darci soldi
Positivo effetto collaterale.
https://www.mmo.it/index.php/2018/08...olo-pagamento/
Pff... organizzano una loro convention con costi proibitivi per tenerla su e vengono a chiedere pure ai backers i soldi :rotfl:
Se non te la sai gestire economicamente utilizza la Gamescon o l'E3 che sicuro ti costa meno che affittarti tu tutto un capannone :facepalm:
Quindi, o sei uno che paga l'abbonamento o ti attacchi e lo vedi il giorno dopo... bene, buono a sapersi :boh2: