Visualizzazione Stampabile
-
Re: Star Citizen
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il momento che dichiara fallimento e chiude tutto e' anche il momento in cui dovra' girare con la scorta armata :bua:
Per me non succede. Secondo me Chris Roberts potrebbe inventarsi l'idea di lanciare un secondo Kickstarter confessando agli attuali backer "sì, abbiamo sbagliato a calcolare le spese e abbiamo avuto intoppi nello sviluppo che non ci aspettavamo di avere, dovuti però a un'espansione inaspettata delle ambiziose feature di Star Citizen che sono andate oltre i piani iniziali"
Secondo voi, chi ha già finanziato il progetto non sarebbe disposto a supportare un secondo kickstarter pur di vedere il gioco completo, soprattutto se CR avrà il coraggio di ammettere che il budget è stato gestito in modo non appropriato? Mossa a dire il vero più astuta che coraggiosa...
-
mah, non c'e' limite alla stupidita' umana per cui potrebbe anche essere :bua:
-
Citazione:
Zoro83
Per me non succede. Secondo me Chris Roberts potrebbe inventarsi l'idea di lanciare un secondo Kickstarter confessando agli attuali backer "sì, abbiamo sbagliato a calcolare le spese e abbiamo avuto intoppi nello sviluppo che non ci aspettavamo di avere, dovuti però a un'espansione inaspettata delle ambiziose feature di Star Citizen che sono andate oltre i piani iniziali"
Secondo voi, chi ha già finanziato il progetto non sarebbe disposto a supportare un secondo kickstarter pur di vedere il gioco completo, soprattutto se CR avrà il coraggio di ammettere che il budget è stato gestito in modo non appropriato? Mossa a dire il vero più astuta che coraggiosa...
Ancora... forse non avete capito bene cosa è successo un paio di anni fa. Al cambio del ToS, è stato aggiunto che accettandolo si accetta pure il fatto che il gioco si considera rilasciato "as it is" quindi, per CIG , il gioco è legalmente finito.
-
Citazione:
Zoro83
non ha bisogno di fare nessuna campagna.
C'è gente che continua a spendere migliaia di dollari per acquistare navi di cui esiste solo il disegno. guadagnano in media 2/3 milioni al mese senza nemmeno pregare, perchè dovrebbero fare una nuova campagna?
-
Citazione:
Govny
non ha bisogno di fare nessuna campagna.
C'è gente che continua a spendere migliaia di dollari per acquistare navi di cui esiste solo il disegno. guadagnano in media 2/3 milioni al mese senza nemmeno pregare, perchè dovrebbero fare una nuova campagna?
perché prima o poi anche il giochino delle navi finirà, e di fatto anche la vendita di navi è una sorta di crowdfunding mascherato (anche chi le compra sotto sotto lo sa bene).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Ancora... forse non avete capito bene cosa è successo un paio di anni fa. Al cambio del ToS, è stato aggiunto che accettandolo si accetta pure il fatto che il gioco si considera rilasciato "as it is" quindi, per CIG , il gioco è legalmente finito.
Vero anche questo, ma fatico a immaginare Chris Roberts che di punto in bianco se ne possa uscire dicendo "il gioco è legalmente finito, quindi senza offesa non me ne frega più una mazza".
Tra l'altro il ToS dovrebbe essere valido solo per i nuovi acquirenti, non per quelli vecchi.
-
Citazione:
Zoro83
perché prima o poi anche il giochino delle navi finirà, e di fatto anche la vendita di navi è una sorta di crowdfunding mascherato (anche chi le compra sotto sotto lo sa bene).
- - - Aggiornato - - -
Vero anche questo, ma fatico a immaginare Chris Roberts che di punto in bianco se ne possa uscire dicendo "il gioco è legalmente finito, quindi senza offesa non me ne frega più una mazza".
Tra l'altro il ToS dovrebbe essere valido solo per i nuovi acquirenti, non per quelli vecchi.
È quello che ha fatto, in realtà. E no, il tos ad ogni cambiamento, viene riproposto all'avvio del gioco e devi accettarlo per farlo partire. Io fortunatamente ho avuto il refund moooolto prima
-
Il cliente che ha investito palate di soldi in sto progetto e non può più chiedere refund, pagherebbe qualsiasi cosa pur di continuare a sognare.
Il giorno che scoppiasse la bolla di sapone, dovrebbe ammettere che s'è fatto truffare per anni.
CR poi non mi sembra nemmeno il tipo che fa la "truffa" e poi appena ha fatto il gruzzoletto s'accontenta e chiude subito.
Ormai s'è abituato alla pioggia di milioni facili e credo continuerà finché non sarà finita persino la pazienza dei suoi sudditi più accaniti.
A quel punto si rifugia nella postilla che dice che il gioco è legalmente finito.
Dopo dovrà cmq guardarsi le spalle a vita :asd:
-
Aspettare che esca in Gold, lasciargli li 70 euro + tot di abbonamento era troppo brutto?
-
Citazione:
Sandro Storti
Aspettare che esca in Gold, lasciargli li 70 euro + tot di abbonamento era troppo brutto?
Saresti l'unico a partire con l'astronave a pedale perché sei pezzente.
Per giustificare le cifre richieste per le navi dovranno creare un grind spaventoso
-
io mi chiedo quanti milioni in conti off shore avrà fatto sparire il roberti
-
ma alla fine, se mai uscirà, cosa dovremmo aspettarci?
ci sarà una campagna single player e poi una modalità multiplayer previo abbonamento?
oppure sarà tutto collegato?
nella versione attuale ci sono missioni da fare oppure è ancora a livelli di techdemo?
-
Citazione:
gmork
io mi chiedo quanti milioni in conti off shore avrà fatto sparire il roberti
probabilmente relativamente pochi
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Per forza, li avrà spesi tutti in coca e mignotte
-
ma che, quello avrà speso 20 milioni per rifare uno specchio 900 volte, altro che coca e mignotte
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
La cosa è ancora più grave. Coca e mignotte l'avrei anche accettata.
-
Citazione:
xbrrzt
ma alla fine, se mai uscirà, cosa dovremmo aspettarci?
https://abload.de/img/installazione-pene9zjfl.jpg
-
Citazione:
Talismano
È quello che ha fatto, in realtà. E no, il tos ad ogni cambiamento, viene riproposto all'avvio del gioco e devi accettarlo per farlo partire. Io fortunatamente ho avuto il refund moooolto prima
Essendo qualcosa di diverso da servizi continuativi come Sky o Prime Video, quando compri il gioco che è un bene (e non un servizio) corrisponde in genere l'accordo legale che vige al momento in cui lo acquisti. Se EA Sports per assurdo da un giorno all'altro se ne esce con una patch a Fifa che lo trasforma in un gioco di tennis, non può giustificare la cosa col fatto che prima dell'installazione della patch ti obbliga ad accessare il ToS.
C'è inoltre il kickstarter di mezzo.
Non mi ricordo cosa avevano promesso nel kickstarter, ma quello che hanno scritto lo devono mantenere.
In America ci sono già state cause e class action contro kickstarter di progetti persi nella nebbia o che non hanno mantenuto in modo evidente ciò che promettevano.
-
Citazione:
Necronomicon
Saresti l'unico a partire con l'astronave a pedale perché sei pezzente.
Per giustificare le cifre richieste per le navi dovranno creare un grind spaventoso
Ah che bello quando tutti partivano con la nave a pedali e si capiva chi era bravo e chi era solo ricco
-
Citazione:
Sandro Storti
Ah che bello quando tutti partivano con la nave a pedali e si capiva chi era bravo e chi era solo ricco
beh oddio, più che altro capivi chi giocava 8 ore al giorno e chi ne giocava solo una :asd:
-
Citazione:
xbrrzt
beh oddio, più che altro capivi chi giocava 8 ore al giorno e chi ne giocava solo una :asd:
Vero :asd:
Ma ora te ne accorgi quando escono i giochi e dopo 1 settimana arriva quello che "L'ho finito e platinato", mentre tu sei ancora li a capire se comprarlo a 5€ o anche a 20€.