Visualizzazione Stampabile
-
Re: Star Citizen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manituana
Che é poi vero. Senza grafica realistica non avremmo nemmeno i sistemi di motion capture per usare attori veri nei videogiochi. Le espressioni di kratos in god of war sono state splendide e trasmettevano tantissimo quel che provava il personaggio, per dire.
Poi oh, se si devono per forza affossare dei giochi mai provati nonostante tutti li considerino tra il decente e il capolavoro... :asd:
Perché, i film Pixar sono realistici o usano la mocap? Tra l'altro la mocap non c'entra nulla col dettaglio, la stanno usando pure per Maul nella nuova stagione di Clone Wars che è molto stilizzata come stile di animazione.
Sul serio, le implicazioni di quello che ha detto Cage sono sconcertanti anche considerati i suoi giochi.
Citazione:
alezago88
a quella conferenza parlava dei SUOI giochi, non dei giochi in generale.
Secondo lui (e sono d'accordo) avere più fotorealismo nei suoi videogiochi li renderebbe più coinvolgenti.
Non cambia nulla, i suoi giochi li può fare benissimo senza il fotorealismo basta avere dei buoni animatori oppure applicare la mocap a modelli più stilizzati.
-
Animazione stilizzata=/=animazione di bassa qualità. E i film della pixar, anche i piú vintage, hanno comunque dalla loro una marea di poligoni che credo la maggior parte dei videogiochi si sogni tutt'ora.
Poi ti puoi immedesimare anche in biancaneve eh, ma la verosimiglianza apre altre porte.
Comunque rimane un rant parecchio gratuito
-
Citazione:
Manituana
Animazione stilizzata=/=animazione di bassa qualità. E i film della pixar, anche i piú vintage, hanno comunque dalla loro una marea di poligoni che credo la maggior parte dei videogiochi si sogni tutt'ora.
Poi ti puoi immedesimare anche in biancaneve eh, ma la verosimiglianza apre altre porte.
È un rant da deficit cognitivo, primo perché equivale a dire che i giochi di Cage fanno cagare perché son belli graficamente, secondo perché li giudica senza mai averne giocato nemmeno uno.
-
Citazione:
TheBlackS
non è molto coerente prendersela con qualcuno perché dà del coglione a un produttore sulla base di una frase, nel topic dove si tira di tutto e di più su chris roberts :asd:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
no correlation.jpg
-
Citazione:
Det. Bullock
A una conferenza sulla PS4 disse che il maggior numero di poligoni avrebbe consentito un maggiore coinvolgimento emotivo o roba del genere, essenzialmente aveva implicato che le vecchie tecnologie lo limitavano perché non erano abbastanza fotorealistiche.
https://www.forbes.com/sites/davidth.../#66a97fe37489
Bene. Ha per caso detto che tutti i giochi debbano puntare al fotorealismo? ha detto "chi non gioca i miei giochi é un pirla?" o "chi fa i giochi non fotorealistici é un 'idiota?" praticamente lo stai insultando perché non ti piace lo stile dei suoi giochi, senza manco averli giocati. E fra l'altro in altre interviste ha sottolineato altri aspetti, tipo che l'illuminazione é più importante dei poligoni.
-
Citazione:
Sbonk
no correlation.jpg
david cage è un coglione perché secondo lui fotorealismo
chris roberts è un ladro scemo truffatore disonesto perché ci sta mettendo tanto a fare un gioco/si è fatto una foto su uno yatch
no correlation, sure buddy
-
-
Gli white knight del panzone Roberts ci mancavano.
-
Citazione:
Talismano
È un rant da deficit cognitivo, primo perché equivale a dire che i giochi di Cage fanno cagare perché son belli graficamente, secondo perché li giudica senza mai averne giocato nemmeno uno.
L'implicazione è che dia una importanza eccessiva al mero dettaglio visivo a scapito di robe tipo la scrittura che in un gioco narrativo sono importanti.
Citazione:
Manituana
Vabbé, qui sono io che ho usato animazione nel senso più ampio del termine, intendevo i modelli 3D usati, ovvio che l'animazione in senso stretto di TCW sia di buon livello.
-
Citazione:
Talismano
Gli white knight del panzone Roberts ci mancavano.
la dimostrazione della memoria di un pesce rosso morto invece non è cosa nuova :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
L'implicazione è che dia una importanza eccessiva al mero dettaglio visivo a scapito di robe tipo la scrittura che in un gioco narrativo sono importanti.
Pensa invece chi lo critica senza manco aver mai giocato un suo gioco. Come detto, smettila di renderti ridicolo.
-
Citazione:
TheBlackS
chris roberts è un ladro scemo truffatore disonesto perché ci sta mettendo tanto a fare un gioco/si è fatto una foto su uno yatch
Effettivamente non c'è correlazione. Nel primo caso, si contestano le sue idee. Nel secondo, si contesta il suo modus operandi. Sono due cose in alcun modo correlate, se non in minima parte
Citazione:
Det. Bullock
Uhm, lo ha mai detto? Nel senso, ha detto testualmente ciò, o sei tu che stai dicendo che avendo una predilezione per il fotorealismo allora lo reputa più importante della scrittura?
-
Citazione:
Ghost
Effettivamente non c'è correlazione. Nel primo caso, si contestano le sue idee. Nel secondo, si contesta il suo modus operandi. Sono due cose in alcun modo correlate, se non in minima parte
Uhm, lo ha mai detto? Nel senso, ha detto testualmente ciò, o sei tu che stai dicendo che avendo una predilezione per il fotorealismo allora lo reputa più importante della scrittura?
Scrittura che non può conoscere, non avendo giocato nessun gioco di Cage
-
Citazione:
Ghost
in entrambi i casi si contesta una persona sullla base del minimo sindacale e in modo abbastanza superficiale
-
Citazione:
TheBlackS
prima di tutto: buddy ci chiami tuo zio. secondo: no, non c'è alcuna correlazione, ma é talmente lapalissiano che mi vergogno quasi a doverlo spiegare, ma a quanto pare é necessario: dare del coglione a uno sviluppatore perché non ci piacciono i suoi giochi (che manco l'utente in questione ha giocato, fra l'altro :asd:) o la sua legittima visione sui videogiochi é un conto, criticare (perché fra l'altro dov'è che qualcuno ha dato del coglione a CR? io non penso di averlo insultato, ma criticato) un altro sviluppatore perché si prende i soldi dagli utenti in anticipo dicendo che il gioco sarebbe arrivato nel 2014 e a fine 2019 ancora non si vede la fine é tutta un'altra cosa. E della vita di CR e del fatto che vada sugli yacht non me ne può fregar di meno.
-
Citazione:
Sbonk
prima di tutto: buddy ci chiami tuo zio. secondo: no, non c'è alcuna correlazione, ma é talmente lapalissiano che mi vergogno quasi a doverlo spiegare, ma a quanto pare é necessario: dare del coglione a uno sviluppatore perché non ci piacciono i suoi giochi (che manco l'utente in questione ha giocato, fra l'altro :asd:) o la sua legittima visione sui videogiochi é un conto, criticare (perché fra l'altro dov'è che qualcuno ha dato del coglione a CR? io non penso di averlo insultato, ma criticato) un altro sviluppatore perché si prende i soldi dagli utenti in anticipo dicendo che il gioco sarebbe arrivato nel 2014 e a fine 2019 ancora non si vede la fine é tutta un'altra cosa. E della vita di CR e del fatto che vada sugli yacht non me ne può fregar di meno.
devi essere veramente cieco se non vedi gli insulti a CR in questo topic, oltre al fatro che non ho scritto coglione, ma ladro scemo truffatore disonesto
mha, lui ha scritto che uno è coglione perché la pensa così
l'altro in causa viene chiamato ladro truffatore perché è in ritardo, ignorando qualunque contesto (il yatch a te può fregar de meno, ma è stato chiamato in causa poco tempo fa)
a me pare siano comportamenti molto simili
-
roberti, come tutti i geni visionari, è un incompreso dai contemporanei. per sua grande fortuna lo sarà solo dai posteri. :sisi:
-
Citazione:
TheBlackS
devi essere veramente cieco se non vedi gli insulti a CR in questo topic, oltre al fatro che non ho scritto coglione, ma ladro scemo truffatore disonesto
mha, lui ha scritto che uno è coglione perché la pensa così
l'altro in causa viene chiamato ladro truffatore perché è in ritardo, ignorando qualunque contesto (il yatch a te può fregar de meno, ma è stato chiamato in causa poco tempo fa)
a me pare siano comportamenti molto simili
Dare del coglione ad uno perchè "pensa che i giochi debbano essere fotorealistici" (fra l'altro cosa che non ha mai detto, ha semplicemente spiegato come piace farli a lui i giochi) non è un giudizio, è un insulto gratuito. E premetto che non sono un fanboy, l'unico gioco di Cage che ho giocato è stato fahreneit, che mi è piaciuto ma non è che mi abbia fatto impazzire. Invece abbiamo capito che a voi dà fastidio che si chiami CR truffatore: lui nel 2011 ha promesso di farti avere entro 3 anni il miglior simulatore spaziale di sempre, ha chiesto i soldi prima ed ora siamo nel 2019, continua a vendere jpeg di astronavi a centinaia di dollari l'una (ma quando mai si è vista una cosa del genere nell'industria, quando? Giusto i pazzi dei mmorpg coreani che si comprano le armi sul market, però almeno poi l'arma la possono usare) del gioco non si vede la fine (però ci son le gare :rotfl:) ed al momento con 5 euro durante i saldi mi posso giocare Elite Dangerous che è 2 miliardi di volte meglio. Ok, non chiamiamolo truffatore, possiamo almeno dire che è una pratica commerciale disonesta? Immagino di no, 5 anni di ritardo sono normali, peccato che del gioco non si veda la fine, nemmeno lontanamente.
Ed a me davvero della foto sugli yacht non me ne frega niente, perchè non gli ho dato un euro, ma immagino che chi ha dato migliaia di dollari negli ultimi 8 anni magari un po' si possa risentire, che dici? Che poi manco ci vuole molto, basta andare sullo yacht senza farsi le foto eh...
-
-
Citazione:
Sbonk
Ed a me davvero della foto sugli yacht non me ne frega niente, perchè non gli ho dato un euro, ma immagino che chi ha dato migliaia di dollari negli ultimi 8 anni magari un po' si possa risentire, che dici? Che poi manco ci vuole molto, basta andare sullo yacht senza farsi le foto eh...
Un pò come quella che durante un permesso dal carcere ha osato andare al mare e farsi una foto con una amica che poi (l'amica) ha postato su fb...insurrezione popolare dei ritardati.
Non state bene eh.
A tutti quelli che fa girare il cazzo la foto sullo yacht basta chiedere il refund (lo danno eh) o rivendere il pledge :boh2:
Tutti gli altri son commentatori da bar.