Visualizzazione Stampabile
-
Re: Star Citizen
Citazione:
Originariamente Scritto da
albero
Ma c'è qualche progresso? Ogni tanto youtube mi consiglia dei video in cui nei commenti tutti (presumibilmente quelli che ci hanno speso soldi fitti) dicono "ah che figata" "il gioco più bello mai uscito" "ci sto giocando ed è l'esperienza videoludica della mia vita" etc...
Un paio di mesi fa stavo cercando informazioni sull'utilità di SLI/Crossfire e sono incappato in un video di YouTube che parlava della cosa concludendo che era inutile se non controproducente (per la scarsa compatiblità nei giochi), nei commenti un tizio sosteneva che invece lo SLI era utilissimo perchè lui con le sue due RTX2080Ti in SLI (e così pure sua moglie, con un altro PC a sua volta con due 2080 in SLI) andava benissimo in vari giochi, tra cui il suo gioco preferito: Star Citizen (avrà ripetuto 2~3 volte nel suo commento e nelle risposte ad esso che SC era il suo gioco preferito ed andava benissimo con lo SLI). :asd:
Quando l'ho letto il mio primo pensiero è stato: "Ah: quindi è uscito?". :fag:
-
Citazione:
gmork
c'e' chi dice che la base del gioco c'e' tutta e che sono cose mai viste prima, resta solo da aggiungere contenuti e ottimizzare. certo è che se sono fermi a 1 solo sistema solare stanno belli indietro.
Beh contando che da stretch goal devono farne 100, probabilmente saranno pronti quando ci potremo andare davvero su quei 100 sistemi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gmork
c'e' chi dice che la base del gioco c'e' tutta e che sono cose mai viste prima, resta solo da aggiungere contenuti e ottimizzare. certo è che se sono fermi a 1 solo sistema solare stanno belli indietro.
Il resto del mondo dovrebbe essere generato proceduralmente.
Quindi, in teoria, una volta completato un sistema con tutte le meccaniche basta avviare l'algoritmo di generazione et voilà, hai l'universo pronto.
-
Cosa ha di diverso da altri giochi?
-
Che non è un gioco ma una tech demo :asd:
Per il resto ha un bordello di dettagli in ogni cosa che lo rende estremamente noioso :asd:
-
ma quanti fottuti dollah hanno speso solo per il cast di squadron 42?
https://www.youtube.com/watch?v=wJzT6uWSbNo
-
-
Ma il prezzo base sono 45$?
-
Ma non l'hanno ancora arrestato Chris Roberts? :asd:
Quanti anni che piglia per il culo? 8? 10? :rotfl:
Figa però la cosa degli attori. Cast stellare.
-
Citazione:
Chiwaz
Figa però la cosa degli attori. Cast stellare.
Anziché un gioco, potrebbero passare direttamente a fare un film.
-
-
Il cast stellare poi succhia pure parecchio budget, avrebbero potuto prendere caratteristi bravi ma più di secondo piano risparmiando un sacco di soldi, limitandosi a uno massimo due volti noti per fare cassa.
Specie poi col fatto che Roberts se ne esce sempre con roba da b-movie, non è esattamente una cima da quel punto di vista.
-
imho è la prova che roberts ha perso la testa vedendo entrare tutto quel denaro e s'e' fatto prendere dalla megalomania, ma con poco criterio
-
E fin qua direi che nessuno ha mai avuto dubbi, pure prima di questo :bua:
-
Alla fine chiederà altri soldi perchè ha sforato causa cast e pur di non perdere quelli già investiti gliene daranno ancora. Un cane che si morde la coda :asd:
-
Quando Star Citizen fu presentato su Kickstarter:
1) Ps4 e Xbox One non erano ancora uscite
2) era passato giusto un anno dalla pubblicazione di The Witcher 2
3) Bethesda mostrò Dishonored all'E3
4) Minecraft venne pubblicato su Xbox 360, e solo un anno dopo sarebbe stato rilasciato anche su Ps3
5) Nintendo distribuì sul mercato Wii U
6) Ubisoft presentò Assassin's Creed 3 all'E3
7) La stessa Ubisoft pubblicò Far Cry 3
Un'era geologica.
Andrà a finire che usciranno prima Beyond Good & Evil 2 e il sequel di No Man's Sky.
-
https://twitter.com/engadgetgaming/s...75283008753664
io mi vergognerei a far sapere al mondo intero che ho speso più di 50.000 $ per una tech demo, invece questi ne vanno fieri.
-
-
Migliaia di dollari in fumo :fag:
Un paio di settimane fa pare che la community sia stata scossa da un leggero fastidio dopo che una nave top di gamma, venduta anni fa a centinaia di dollari ma rilasciata solo ora, si é scoperto richiedere un ulteriore sborso di 25 dollari per cambiarne colore. Proprio nel senso di verniciatura di base, non di skin fighe alla pimp my ship.
-
eeeeeeeeeeeeeee ma per un gioco fatto bene non c'e' prezzo!!! :smugranking: