Ho comprato ieri una key per Gta 5 e messo in download..ma è il tool per il download ad essere pessimo o è la mia Adsl che fa i capricci? perché quando avvio il download parte a manetta per i primi minuti poi scende a 200 kb e rotti, di sto passo mi ci vorrà una settimana per finire di scaricarlo. Eppure gli altri download vanno tutti il massimo della velocità, forse sono i server Rockstar ad essere pessimi.
Il downloader del Social club è lammerdasciolta, ogni patch è un patimento, sono veramente pentito di non averlo preso su Steam
C'è un trucchetto per velocizzare un minimo, o comunque evitare che cada la connessione ogni tot (a me lo faceva), lancia l'updater così: "GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload"
Scusate, c'è una sezione GTA per i titoli precedenti al V?
No, chiedevo, perché sto giocando al terzo e poi inizierò vice city, era per condividere qualche avventura o discorso
Beh, ma se scrivo solo io... XD
Ma è proprio il bello. Io ho finito la trama a cazzo, seguita poco e capito zero ma non me ne fregava nulla. Ci ho messo tipo 7 mesi, con tutto il tempo che perdevo in giro. Anche adesso, lo uso come parco giochi violento dove sfogo un po' di perversioni nei momenti liberi.
Non so nulla di GTA, mai stato un fan, mai giocato un altro GTA, ma questo 5 a me è piaciuto e piace immensamente (anche come grafica e resa complessiva)
E mi sembra un lavoro titanico a livello di costruzione e programmazione.
L'ho ripreso da un paio di giorni, dopo che l'avevo in standby da quasi un anno.
Visto che era un anno che non aggiornavo, ho dovuto sorbirmi un download da circa 4gb, con tutte le seccature descritte nei post precedenti.
Però....a qualcosa è servito, ho trovato il gioco nettamente migliorato rispetto all'anno scorso, ho potuto maxare quasi tutte le opzioni grafiche e non mi si schioda dai 50fps fissi, veramente un bel vedere e una fluidità che prima mi sognavo.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che siano stati migliorati anche i danni ai veicoli.
Finita la storia principale, ho preso Michael, che è il mio pg preferito, e mi sono messo a cercare tutti i collezionabili (naturalmente con l'aiuto di una mappa).
E' una cosa divertentissima, muovendosi per lo più a piedi, si scoprono vere chicche e location che altrimenti non visiteresti muovendoti con i mezzi.
Non proprio, per esempio, rimettere insieme tutti i frammenti di lettera ti permette di
Comunque la cosa che ho trovato più appassionante girovagando nel post-trama, è stato seguire il programma Epsilon con Michael, veramente divertente, una delle perle del gioco.
Ma quella in spoiler non è una ricompensaNon fisica per lo meno. Comunque la storia dietro ai frammenti di lettera è appassionante, del resto è ispirato all'omicio della Black Dahlia. Però il programma Epsilon effettivamente non lo batte nessuno...
Non so come tu abbia fatto a indovinare....
la trama è ridicola, meglio non capirla. In singolo purtoppo è migliroata la grafica ma il resto è peggiore, in multy-online invece è sempre lo stesso schifo di sempre.