Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Ho venduto solo le foil. Con i soldi delle carte sono già a 23€ e nessun gioco mi interessa particolarmente. Punto a livellare un po', almeno mi tolgo il rosa dal livello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Per il momento ho solo una #8 doppia.
Come fai ad averne già così tante?
ho craftato 16 badge di giochi che tenevo in serbo per l'evento, più le 3 della lista scoperte, ma ho beccato svariati doppioni, ho venduto tutto quello che potevo vendere lasciandomi un doppione a carta
Citazione:
Kayato
Già fatto 3 set! Io le scambio alla fine, tanto ne arrivano 3 al giorni quindi si rischia di scambiarne per niente.
io vorrei craftare subito il badge di livello 1 per poter mettere il resto delle carte subito in vendita
-
Citazione:
Eric Starbuck
Per il momento ho solo una #8 doppia.
Come fai ad averne già così tante?
ne ho vendute tipo 20 (10 le ho tenute per la medaglia) fatte facendo altre medaglie
-
Citazione:
Kayato
Ho venduto solo le foil. Con i soldi delle carte sono già a 23€ e nessun gioco mi interessa particolarmente. Punto a livellare un po', almeno mi tolgo il rosa dal livello!
Per arrivare a 23 euro devi venderne tipo 150 :uhm:
-
Sono idiota... Mi sono dimenticato di mettere steam guard per l'occasione e quindi non potrò fare nulla... Ed ho anche trovato 2 foil su 3
-
Citazione:
Matsetes
Sono idiota... Mi sono dimenticato di mettere steam guard per l'occasione e quindi non potrò fare nulla... Ed ho anche trovato 2 foil su 3
Perché l'avevi tolto?
-
Citazione:
Kayato
Perché l'avevi tolto?
Di solito lo tolgo quando non mi serve, dato che è una rottura inserire quei codici dalle tre alle cinque volte al giorno... Ma questo giro mi sono dimenticato dei quindici giorni!
-
Citazione:
Matsetes
Di solito lo tolgo quando non mi serve, dato che è una rottura inserire quei codici dalle tre alle cinque volte al giorno... Ma questo giro mi sono dimenticato dei quindici giorni!
:pippotto:
Intendi per entrare in Steam o per altro? Se è per entrare in Steam allora qualcosa non va.....
-
Citazione:
Matsetes
-
Citazione:
Kayato
Intendi per entrare in Steam o per altro? Se è per entrare in Steam allora qualcosa non va.....
Per entrare in Steam e anche servizi correlati... Gaugepowered.com et similia mi chiedono l'autenticazione
Ci credo che qualcosa non va: è pensato troppo scomodo
-
Io faccio una autenticazione per pc e basta, mi chiede il guard una volta ogni 2-3 mesi mi pare. A meno che tu non possa salvarti le credenziali e quindi inserisci user e pw ad ogni login, in quel caso mi sa che te le chiede ogni volta.
-
Cavolo da quando esistono le carte non ho mai trovato una foil di un evento :asd:
-
Citazione:
Kayato
Io faccio una autenticazione per pc e basta, mi chiede il guard una volta ogni 2-3 mesi mi pare. A meno che tu non possa salvarti le credenziali e quindi inserisci user e pw ad ogni login, in quel caso mi sa che te le chiede ogni volta.
Beh, beato te! Io ogni volta che cambio pc, ogni volta che cambio partizione nello stesso PC, ogni volta che accedo ai servizi su internet mi chiede il codice. Ogni dannata volta. Ogni dannata volta.
Capisci che rompe?
Tu come fai? Accendi il computer e lo tieni acceso per tre mesi?
-
Citazione:
Matsetes
Beh, beato te! Io ogni volta che cambio pc, ogni volta che cambio partizione nello stesso PC, ogni volta che accedo ai servizi su internet mi chiede il codice. Ogni dannata volta. Ogni dannata volta.
Capisci che rompe?
Tu come fai? Accendi il computer e lo tieni acceso per tre mesi?
Se cambi PC ogni volta che accedi a steam credo che tu non possa fare niente.
Ma se usi un solo PC per giocare basta spuntare, al login del client, "ricordami su questo computer" e la password non viene più richiesta.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
io ho il client installato su 3 pc e non mi chiede il codice ogni volta che loggo da uno all'altro
ovviamente ho le credenziali salvate
-
Io su 2 PC ma con 2 account diversi, perciò non ero sicuro. Meglio così. Se non sbaglio l'importante è non cercare di accedere contemporaneamente su 2 PC con lo stesso account e non dovrebbe succedere niente. Ancora di più allora quello che accade a Matsetes non è normale.
Citazione:
Kea Black
io ho il client installato su 3 pc e non mi chiede il codice ogni volta che loggo da uno all'altro
ovviamente ho le credenziali salvate
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
In realtà adesso che cè lo streaming puoi accedere contemporaneamente con lo stesso account su due pc collegati alla stessa rete LAN/wifi, in modo da poter giocare su un PC ai giochi installati sull'altro
-
Steam Trading Cards
io le sto vendendo tutte le carte dell'evento adesso che si vendono ancora bene
verso la fine quando il prezzo scenderà a 5 centesimi le accumulo per la medaglia
fatto sempre così è oltre alla medaglia mi ritrovo sempre con qualche euro di guadagno
quest'anno purtroppo il prezzo iniziale era nettamente più basso degli anni passati, si vendevano i primi giorni anche a 25centesimi a carta (ma se ne droppavano di meno)
-
Ho:
2x Carta 1
1x Carta 3
Scambio con:
Carta 6, 8, 9, 10
Qualcuno vuole scambiare?
-
Io ho che mi avanzano una 2, 7 e 10, se vi servono mandatemi la richiesta di scambio che tra un'oretta le metto in vendita
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk