Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Il valore in gemme dovrebbe andare in base al numero di oggetti di quel tipo. Alla fine le gemme sono state create per svuotare gli inventari. La roba degli eventi di Steam invece sta sempre a 100 gemme.
A volte conviene comprare booster in gemme e venderli. Ne avevo comprato uno a 700 gemme e venduto a 1.20€
-
grazie a tutti delle info.
- - - Aggiornato - - -
btw, tutti i pacchetti, per me, costano fra le 600 e le 1000 gemme :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
grazie a tutti delle info.
- - - Aggiornato - - -
btw, tutti i pacchetti, per me, costano fra le 600 e le 1000 gemme :uhm:
Si è normale, penso che intendesse 1000 e non 100.
-
Citazione:
Kea Black
uso steam da prima che mettessero le carte e i livelli ed ho iniziato a "trafficare" con le carte più o meno da quando le hanno inserite
che c'entrano i bundle? parli di comprare bundle di giochi con carte per vendere le carte? non lo faccio, anche perché puntro a craftare il badge di primo livello di ogni gioco, raramente vendo delle carte, tipo quando mi arriva un booster di un gioco per cui ho già il badge o non trovo delle foil
no, i bundle intendevo dire gli humble bundle
era per dire che ogni tanto mi compro un bundle perchè c'è il gioco che mi interessa, e chiaramente lo addo su steam
a volte ha le carte, per cui entra nel computo
tra l'altro aggiungere giochi contribuisce ad aumentare il livello (poco) di steam
era un discorso in ottica di quanto ci spendi per raggiungere il tuo livello di steam. ovviamente i soldi che spendo per i bundle non posso tirarli fuori dal wallet
-
Citazione:
akrilico
no, i bundle intendevo dire gli humble bundle
era per dire che ogni tanto mi compro un bundle perchè c'è il gioco che mi interessa, e chiaramente lo addo su steam
a volte ha le carte, per cui entra nel computo
tra l'altro aggiungere giochi contribuisce ad aumentare il livello (poco) di steam
era un discorso in ottica di quanto ci spendi per raggiungere il tuo livello di steam. ovviamente i soldi che spendo per i bundle non posso tirarli fuori dal wallet
E già i giochi provenienti da key danno 1exp, ne potevano dare un pò di più :facepalm: anche giochi presi direttamente su Steam ne danno poco ricordo che era 2 o 5 exp.
-
Citazione:
Kayato
Si è normale, penso che intendesse 1000 e non 100.
Si, intendevo 1000. mi sarò dimenticato uno zero. non me ne ero nemmeno accorto. :ok:
Citazione:
akrilico
Qui viene l'altro dubbio... tenere le key non utilizzate per eventuali scambi... o riscattarle per farmare le relative carte?
Fino ad ora gli scambi mi sono piaciuti, visto che guadagni automaticamente un gioco che ti interessa dando via una key che non avresti mai giocato... però boh. bisognerebbe studiare nelle proprie key quali sono altamente improbabili per degli scambi.
-
Ogni volta che compro un bundle, i giochi che mi interessano li attivo subito, poi tra quelli avanzati se hanno le carte li attivo, altrimenti li lascio lì ed ogni tanto faccio un check per vedere se sono state aggiunte.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si, intendevo 1000. mi sarò dimenticato uno zero. non me ne ero nemmeno accorto. :ok:
.
ah, ecco, mi pareva :asd:
-
guarda, io all'inizio cercavo di fare gli scambi con le key
poi la qualità media dei giveaway e dei bundle in generale è calata di brutto, per cui conviene di più riscattarli per farsi le carte piuttosto che tenerli lì, dimenticarseli e magari vedersi scadere le key dopo tipo 1 anno che ce l'hai lì
tanto oramai dei giveaway è impossibile che qualcuno non abbia qualcosa
-
Come sarebbe che scadono? io ho tutta roba humblebundle, direi che non scade. almeno spero.
-
no, quelli ovviamente no, li hai comprati, sono tuoi
mi riferisco a quelle dei giveaway
-
Citazione:
akrilico
guarda, io all'inizio cercavo di fare gli scambi con le key
poi la qualità media dei giveaway e dei bundle in generale è calata di brutto, per cui conviene di più riscattarli per farsi le carte piuttosto che tenerli lì, dimenticarseli e magari vedersi scadere le key dopo tipo 1 anno che ce l'hai lì
tanto oramai dei giveaway è impossibile che qualcuno non abbia qualcosa
Idem. Riscatto tutto ciò che non ho anche se non ha le carte (spesso le aggiungono in seguito). Il resto, in base al valore, valuto se regalarlo, darlo su G2A o "bruciarlo".
-
Le key dei GA al massimo dureranno un anno, più realistico 3 mesi. Le key comprate ovviamente non scadono.
-
Ah ok, allora quelle dei giveaway le riscatto sempre, essendo gratis non credo che possano avere gran valore per gli scambi appunto. :ok:
-
oddio, è pur vero che indiegala, per esempio, dice chiaramente di attivare le key il prima possibile... mah...
-
-
no, no, pure quelle dei bundle: lo scrivono nella mail che ti mandano. è molto contraddittorio, però lo scrivono, anche se dicono che non scadono mai.
esattamente:
PLEASE ACTIVATE YOUR KEYS AS SOON AS POSSIBLE.
Your keys and your account will NEVER expire. You can activate your keys even after a year has passed.
-
-
Domande: ho completato la mia prima medaglia con il gioco "doom"
Ho scambiato una carta e ho comprato le 4 che mi mancavano (con una spesa di circa 80 centesimi)
Ho visto che oltre la medaglia ti vengono dati anche dei "premi", nel mio caso uno sfondo, un'emoticon, uno sconto per nn so cosa ed una bacheca aggiuntiva.
Ma i premi sono casuali ?
E perché la medaglia posso upgradarla ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domande: ho completato la mia prima medaglia con il gioco "doom"
Ho scambiato una carta e ho comprato le 4 che mi mancavano (con una spesa di circa 80 centesimi)
Ho visto che oltre la medaglia ti vengono dati anche dei "premi", nel mio caso uno sfondo, un'emoticon, uno sconto per nn so cosa ed una bacheca aggiuntiva.
Ma i premi sono casuali ?
E perché la medaglia posso upgradarla ?
La bacheca aggiuntiva ti viene data solo ogni 10 livelli, non per ogni medaglia. Sfondi ed emoticon sono casuali, si. Nel tuo elenco manca un +5 nella capacità della lista amici
La medaglia può essere upgradata perchè è possibile craftare fino a 5 medaglie dello stesso gioco (ogni livello di medaglia dà comunque +100exp).